io vado al lavoro tutti i giorni dalla mattina alla sera.L'alcolista beve e NON sta male. Per questo, non se ne rende conto...
Te sei messo male, bello mio...
io vado al lavoro tutti i giorni dalla mattina alla sera.
Lavoro in uno dei ristoranti più importanti del mondo.
Secondo te mi sveglio ubriaco o lavoro da brillo.
l'alcolista beve per star male.
la capite la differenza o si ragiona per preconcetti e paraocchi?
ascolta, bere tanto non fa bene, per qualunque motivo sia, te l avesse anche prescritto il medicoio vado al lavoro tutti i giorni dalla mattina alla sera.
ascolta, bere tanto non fa bene, per qualunque motivo sia, te l avesse anche prescritto il medico
non importa ne dove lavori (basta co sta storia del ristorante migliore del mondo etc etc....poi e' da vedere...perche io credo che ho capito piu o meno dove lavori e.....boh...vabbe) ne quanto lavori, ne altro...bere tutti i giorni non fa bene al corpo.
ah guarda, io bevo un bacardi e sono fuori.... ;DCiao
quotone ...
Certo che non fa bene ... e capisco anche, che con il lavoro che fa,
la tolleranza è differente tra me, te e lui ... e già questo la dice lunga ...
sienne
ah guarda, io bevo un bacardi e sono fuori.... ;D
io ho provato piu volte ad abituare il mio corpo, ma proprio non ne vuole sapere....Ciao cara,
ho una buona resistenza. Sopporto molto. Ma di norma non bevo.
Ma quando sto in Spagna, credimi, entro pochi giorni sopporto il doppio e più, senza problemi.
Il corpo si abitua. Non è scemo. Sviluppa pian piano un'altra tolleranza. Ma intanto, aggredisce ...
Conosco persone, che hanno funzionato ai massimi livelli per anni ... veramente tanti anni.
Ma è come la goccia cinese ... negarlo, è da dipendenti ...
sienne
io ho provato piu volte ad abituare il mio corpo, ma proprio non ne vuole sapere....
oggi mi hanno fatto l unico coktail che bevo, il sex on the beach......c'era talmnete poco alchol che io l ho rinominato kiss down the boulevard![]()
lds,io vado al lavoro tutti i giorni dalla mattina alla sera.
ma infatti io non ho detto che e' alcolista...ho scritto che non fa bene bere troppo....anche io lo ritengo un abuso di alchol gisutificato da ragioni fittizzie...lavorare dove lavora lui non vuol davvero dire dover assaggiare e bere tutto quello che c'e'///e non in quelle quantita cmq...io quando lavoravo in un enoteca dovevo conoscere tutti i vini che avevamo...dovevo assaggiarli tutti ma un sorso each....mica un bicchiere each....probabilmente lsd ha una situazione di abuso alcolico più che di alcolismo.
solo che il rischio è quello.
è lo stesso, alla fine.
ma forse insistendo con lui, come anche ho fatto io,
non si fa neppure il suo bene.
non so. davvero.
posso solo dire che sono stata in situazioni così
si vive nell'illusione di sapersi controllare,
e alla lunga
le conseguenze pratiche, fisiologiche e psicologiche possono essere devastanti
(nonostante nel mio caso....l'alcol mi sia ora del tutto indifferente).
probabilmente lsd ha una situazione di abuso alcolico più che di alcolismo.
solo che il rischio è quello.
è lo stesso, alla fine.
ma forse insistendo con lui, come anche ho fatto io,
non si fa neppure il suo bene.
non so. davvero.
posso solo dire che sono stata in situazioni così
si vive nell'illusione di sapersi controllare,
e alla lunga
le conseguenze pratiche, fisiologiche e psicologiche possono essere devastanti
(nonostante nel mio caso....l'alcol mi sia ora del tutto indifferente).
ascolta brunetta.....e prova a non bere per un mese.Due domande:
Prima di diventare alcolista o ammettere di esserlo, l'alcolista cosa dice?
Secondo te chi fa il cuoco poi torna a casa e si fa una teglia di lasagne (o 20 piatti raffinati)?
Se sì è dipendente dal cibo, anche se mangia raffinatezze e non fast food.
unvizio non e' piu vizio se avviene tutti i giorni. e' dipendenza....hai detto bene, ma il fatto che tu sia dipendente da alchol non significa che sia meglio dell essere alcolizzato....e' la resistenza che ti salva....Allora qua non si capisce cosa dico.
si bevo, a volte parecchio, si fa male lo so. Mica sono qua dire che fa bene.
l'alcolismo è una malattia ben lontana.
e non perché io voglia negare l'evidenza, ma perché non bevo mai fino a stare male, non bevo fino al vomito, non bevo fino a quando perdo i sensi, non bevo fino al punto che qualcuno mi debba tirare su da terra.
mica dico di non avere una dipendenza. È chiaro che sono dipendente dell'alcol, mi piace e parecchio bere bene, grandi vini e grandi distillati.
lo considero un vizio tranquillamente sotto controllo.
la tolleranza non è uguale per tutti.
CiaoAllora qua non si capisce cosa dico.
e non perché io voglia negare l'evidenza, ma perché non bevo mai fino a stare male, non bevo fino al vomito, non bevo fino a quando perdo i sensi, non bevo fino al punto che qualcuno mi debba tirare su da terra.
mica dico di non avere una dipendenza. È chiaro che sono dipendente dell'alcol, mi piace e parecchio bere bene, grandi vini e grandi distillati.
ma non può essere così, caro, non può.Allora qua non si capisce cosa dico.
ciao miss,ma infatti io non ho detto che e' alcolista...ho scritto che non fa bene bere troppo....anche io lo ritengo un abuso di alchol gisutificato da ragioni fittizzie...lavorare dove lavora lui non vuol davvero dire dover assaggiare e bere tutto quello che c'e'///e non in quelle quantita cmq...io quando lavoravo in un enoteca dovevo conoscere tutti i vini che avevamo...dovevo assaggiarli tutti ma un sorso each....mica un bicchiere each....