Dipendenze ( droghe, alcol, fumo )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

disincantata

Utente di lunga data
altro che.
pensa che se non muori di tumore al polmone...muori di infarto,
per il troppo colesterolo!!!!
i formaggi, sono un veleno solido, solido.
Pazienza. Anche oggi ho comprato un pecorino da sogno....che mangiato in riva al mare è buono il doppio.....non morirò sana!

LDS

Utente di lunga data
Pazienza. Anche oggi ho comprato un pecorino da sogno....che mangiato in riva al mare è buono il doppio.....non morirò sana!

mi tocca sempre faticare come un deficiente per trovare del buon pecorino!

disincantata

Utente di lunga data
QUOTE LDS;1421494]mi tocca sempre faticare come un deficiente per trovare del buon pecorino![/QUOTE]

Qui c'e il caseificio e sono speciali.

Però non li porto mai a casa per me (li regalo se li chiedono) perché mangiati in altro contesto cambiano sapore.

A casa mangio là fontina valdostana ed il gorgonzola dolce e decine di altri formaggi mai il pecorino.

zadig

8=D
no un paio di scarpe Jimmy Choo:cool::D
brava! :D
Io invece ho comprato del pecorino romano DOP che servono al Burj Al Arab.
In realtà è del pecorino che producono qui e che posso comprare al supermercato, però io l'ho ordinato a quell'hotel perchè è a 7 stelle, così costa di più e quindi è più buono.
Furbo, vero?

zadig

8=D
mi tocca sempre faticare come un deficiente per trovare del buon pecorino!
per farci la cacio e pepe? Ma se hai detto che quella non è neanche da considerare una ricetta... :rolleyes:

zadig

8=D

Eratò

Utente di lunga data
brava! :D
Io invece ho comprato del pecorino romano DOP che servono al Burj Al Arab.
In realtà è del pecorino che producono qui e che posso comprare al supermercato, però io l'ho ordinato a quell'hotel perchè è a 7 stelle, così costa di più e quindi è più buono.
Furbo, vero?
Bravo zadig :up:....anch'io però ho il mio sistema: in Grecia compro tutto il made in Italy così pagando di piu aiuto l'economia e mi sento piu VIP.Non sai che emozione:eek::D

LDS

Utente di lunga data
per farci la cacio e pepe? Ma se hai detto che quella non è neanche da considerare una ricetta... :rolleyes:
perchè tu vai al ristorante a mangiare la pasta?

a casa mangio normalmente solo italiano ad eccezione di quando voglio fare cose particolari della cucina francese, ma non sempre con grandi risultati onestamente.

LDS

Utente di lunga data
un calzolaio che fa scarpe da Dio ma che son cosi care che invece di portarle le chiudi in una
cassetta di sicurezza....:condom:a meno che non ti chiami Jennifer Lopez...

:rotfl::rotfl:

perchè non ne hai un paio?
sarebbe curioso sapere i piedi come ci stanno dentro quelle scarpette.
non ho mai conosciuto una donna che avesse ai piedi scarpe da 800 euro, il giorno che la vedrò sarà una cosa che le domanderò

zadig

8=D
Bravo zadig :up:....anch'io però ho il mio sistema: in Grecia compro tutto il made in Italy così pagando di piu aiuto l'economia e mi sento piu VIP.Non sai che emozione:eek::D
tu pensa che io, invece, spesso compro feta e yogurth greco...

Cavolo, remo contro!

Curiosità: ma tu sei greca o vivi li e sei italiana?

zadig

8=D
perchè tu vai al ristorante a mangiare la pasta?

a casa mangio normalmente solo italiano ad eccezione di quando voglio fare cose particolari della cucina francese, ma non sempre con grandi risultati onestamente.
perchè tu no?
Se passi per Roma vai da Felice a Testaccio ed ordina una cacio e pepe.
Le stelle te le fa vedere lui!

Eratò

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl:

perchè non ne hai un paio?
sarebbe curioso sapere i piedi come ci stanno dentro quelle scarpette.
non ho mai conosciuto una donna che avesse ai piedi scarpe da 800 euro, il giorno che la vedrò sarà una cosa che le domanderò
veramente me le regalate mia madre....sono bellissime e comodissime ma le uso per occasioni speciali...

zadig

8=D

zadig

8=D
non ti preoccupare caro, io è da un pezzo che non capisco più un cazzo:Dma dici che l'iPhone 6 ci aiutera un giorno a capire i misteri della vita?:cool:
con quello più costoso, il plus, sono certo di sì.
Oltre a capire svilupperemo il senso del gusto, dell'olfatto... potremo bere a volontà senza ubriacarci!
E pure telefonare*, al limite.

*ad uno bravo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.