ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Secondo me ha un record di permanenza che neanche "The dark side of the moon"Nella top ten delle scuse per un tradimento a che posto si trova la 'mancanza di attenzioni' ?![]()
Secondo me ha un record di permanenza che neanche "The dark side of the moon"Nella top ten delle scuse per un tradimento a che posto si trova la 'mancanza di attenzioni' ?![]()
Un po’ e un po’.ma non è vero, sono app di incontri per persone che cercano relazioni stabili e il vero amore
A parte Tinder ne hai qualcuna da consigliare?Un po’ e un po’.
La app di dating che frequento mi ha permesso di conoscere donne non interessate a uomini sposati perché in cerca di relazione stabile e donne sposate e non in cerca di relazioni occasionali, a volte con persone sposate ed a volte con persone single.
mai usato tinder. Mai nemmeno scaricato.A parte Tinder ne hai qualcuna da consigliare?![]()
come nei forum d'altra parte..Un po’ e un po’.
La app di dating che frequento mi ha permesso di conoscere donne non interessate a uomini sposati perché in cerca di relazione stabile e donne sposate e non in cerca di relazioni occasionali, a volte con persone sposate ed a volte con persone single.
Tu sei felicemente infedele e trombi allegramente in giro.La mia opinione personale, ma è solo il mio pensiero, non reputo pessimo che sei andato a troie perché sposato, ma proprio perché hai consumato sesso a pagamento. Per come sono fatto io e quindi per come ho sempre fatto, il dover fare sesso per raggiungere un orgasmo pagando una persona che mi presta in quel momento li parte del suo corpo, mi fa abbastanza schifo.
Io sono felicemente infedele, trombo allegramente in giro senza farmi troppi pensieri, ma con persone che non sono lì per noleggiarmi il loro corpo affinché io possa eiaculare.
Insomma fa capire molto di come consideri tu la femmina.
Le corna ti sono pertanto assolutamente dovute.
Lo considero un dovere civico.
Certo che si, come anche FB.come nei forum d'altra parte..
Ok.mai usato tinder. Mai nemmeno scaricato.
E quindi anziche cercare di migliorare la qualita delle proprie relazioni sociali lavorando anche su se stesso si noleggia un corpo, magari pure di una minorenne. Visto che nulla è escluso dal mercato della prostituzione. Son scelte.Tu sei felicemente infedele e trombi allegramente in giro.
Bene.
Magari c'è chi non ha la tua stessa facilità di approccio (e affondo), il tuo tempo libero, la tua libertà (da quello che ho capito non hai una moglie esattamente 'controllante' ma una che, anzi, pare teoricamente tollerare certe tue scappatelle), magari non vuole trovarsi incasinato in una storia extra con l'amante che un giorno viene a bussare dietro la porta (può capitare, eh).
Magari gli manca solo il sesso e quello a pagamento è la via più breve e con meno impicci.
Cercateli, come me li sono cercati io.Ok.
Quali usi ?
Non mi servono, ero solo curioso di sapere quali fossero...Cercateli, come me li sono cercati io.
Ah già …Non mi servono, ero solo curioso di sapere quali fossero...
Migliorare la qualità delle proprie relazioni sociali = tradire ?E quindi anziche cercare di migliorare la qualita delle proprie relazioni sociali lavorando anche su se stesso si noleggia un corpo, magari pure di una minorenne. Visto che nulla è escluso dal mercato della prostituzione. Son scelte.
Al 90% è sicuramente così, credo che chiunque sappia stare un minimo al mondo abbia capacità relazionali sufficienti a non dover pagare, quindi se si riduce a pagare indica che probabilmente ha capacità relazionali insufficienti, o magari autostima sotto i piedi, però mi permetto di aggiungere che "saper tenere il piede in 2 scarpe" è una skill relazionale non da tutti, ma neanche un requisito fondamentaleCerto che si, come anche FB.
Ognuno tesse le proprie relazioni sociali come meglio crede.
L’andare a pagamento per me indica molto invece un qualcosa che nulla c’entra con questi social ma molto c’entra con la propria capacità di relazionarsi.
Anni fa su altra piattaforma avevo letto di un tizio di circa 50 anni che raccontava che nella sua vita aveva consumato solo sesso a pagamento per incapacità di saper gestire un rifiuto.
Il tradire è una conseguenza del conoscere persone e nemmeno così scontato. Qua si preferisce comprare per soddisfare un bisogno che porta ad un orgasmo. Figa mi faccio una sega, a casa, in pigiama.Migliorare la qualità delle proprie relazioni sociali = tradire ?![]()
Conosco diverse persone che vanno a pagamento e ce ne sono anche di brillantissimi e con capacità relazionali straordinarie, spesso anche sposati con donne bellissime.quindi se si riduce a pagare indica che probabilmente ha capacità relazionali insufficienti, o magari autostima sotto i piedi
Mi vorrai scusare ma la inserisco nella top ten delle scuse per tradire, sono solo indeciso se inserirla prima o dopo la 'mancanza di attenzioni'.Il tradire è una conseguenza del conoscere persone e nemmeno così scontato. Qua si preferisce comprare per soddisfare un bisogno che porta ad un orgasmo. Figa mi faccio una sega, a casa, in pigiama.
D'altra parte se ci è andato lui (e infatti io scrivevo che al 90% è così...)...Conosco diverse persone che vanno a pagamento e ce ne sono anche di brillantissimi e con capacità relazionali straordinarie, spesso anche sposati con donne bellissime.
Vanno a pagamento perché probabilmente in casa scopano poco (almeno, poco per loro) o perché hanno voglia di prestazioni che le mogli non sono disposte ad offrire.

EsattamenteD'altra parte se ci è andato lui (e infatti io scrivevo che al 90% è così...)...
View attachment 11391
trombare in giro non significa necessariamente avere una amante fissa.Al 90% è sicuramente così, credo che chiunque sappia stare un minimo al mondo abbia capacità relazionali sufficienti a non dover pagare, quindi se si riduce a pagare indica che probabilmente ha capacità relazionali insufficienti, o magari autostima sotto i piedi, però mi permetto di aggiungere che "tenere il piede in 2 scarpe" è una skill relazionale non da tutti, ma neanche un requisito fondamentale