Etta
Utente di lunga data
Dipende, se lei e’ ancora in età fertile e non vogliono figli, lo usano. Non tutti ma qualcuno sì.Con coniuge non si usa preservativo.
Dipende, se lei e’ ancora in età fertile e non vogliono figli, lo usano. Non tutti ma qualcuno sì.Con coniuge non si usa preservativo.
Se ti riferisci a me, ti rifaccio presente che ho parlato del tuo comportamento e non della tua persona, per cui non penso che tu sia uno sfigato, bensì che tu ti sia comportato come tale: non è la stessa cosa, prova ne sia che hai deciso di cambiare rotta, come sembra voglia fare anche lei.Allora intanto dico tranquillamente che non mi frega assolutamente un cazzo di quello che pensa che sia io uno sfigato.
Non mi tocca assolutamente.
Non posso certo pretendere che tutti siano d'accordo oppure possano capire.
Quindi sti cazzi.
Seriamente invece,ormai quello che è fatto è fatto, più o meno conta poco.
Quello che ritengo importante è se noi riusciamo a ripartire,bene e con sincerità.
Io consapevolmente dico che so quello che voglio fare d'ora in poi, meglio di prima.
Se riusciremo,quindi se anche lei si comporta come è giusto ora,quindi avrà chiuso,chiude e chiuderà,e sarà onesta, allora ce la faremo.
Sennò non potrò mai dire che comunque non ho provato fino in fondo.
Magari prende la pillola o spruzza altrove, chi lo sa.Dipende, se lei e’ ancora in età fertile e non vogliono figli, lo usano. Non tutti ma qualcuno sì.
Che culo allora aver incontrato te che lo hai capito subito e me lo hai fatto notare! Adesso mi sento già meglio e sulla strada giusta della consapevolezza!perchè tu hai dei problemi che ti impediscono di capire il generale
Infatti ho scritto “Non tutti ma qualcuno sì”. Comunque il salto della quaglia non e’ una contraccezione.Magari prende la pillola o spruzza altrove, chi lo sa.
Con me ha funzionato alla grande. Abbiamo figliato esattamente quando voluto senza usare contraccettivi di alcun genere. Poi se altri non riescono affari loro.Infatti ho scritto “Non tutti ma qualcuno sì”. Comunque il salto della quaglia non e’ una contraccezione.
bravo, primo passaggio: rendersi conto che non sei abbastanza intelligente da essere sarcastico con chi ti fa notare i tuoi problemi. ripetilo varie volte davanti allo specchio.Che culo allora aver incontrato te che lo hai capito subito e me lo hai fatto notare! Adesso mi sento già meglio e sulla strada giusta della consapevolezza!
Vabbè anche a me non è mai capitato nulla con la retromarcia però a due mie amiche era successo di rimanere incinta così.Con me ha funzionato alla grande. Abbiamo figliato esattamente quando voluto senza usare contraccettivi di alcun genere. Poi se altri non riescono affari loro.
dipende sempre da quando innesti la retromarcia , se aspetti fino all'ultimo qualcosa sfugge , peccato per rte se no il secondo canale puo essere una soluzione finaleVabbè anche a me non è mai capitato nulla con la retromarcia però a due mie amiche era successo di rimanere incinta così.
Ma in definitiva: a te che cazzo ti frega dei miei supposti "problemi" e del mio intelletto? Evidentemente non hai niente di meglio cui pensare, il che la dice lunga sul tuo intelletto e sui tuoi "problemi", ma dato che sei Administrator, o quel cazzo che è, se ti sto sui coglioni mi banni o fai quel che ritieni opportuno: sei a casa tua, sono io che non sono a casa mia, per cui perchè perdi tempo ad incaponirti?bravo, primo passaggio: rendersi conto che non sei abbastanza intelligente da essere sarcastico con chi ti fa notare i tuoi problemi. ripetilo varie volte davanti allo specchio.
si vede che i loro uomini non avevano autocontrollo di se.Vabbè anche a me non è mai capitato nulla con la retromarcia però a due mie amiche era successo di rimanere incinta così.
oggi ho già fatto la cacca, magari domani, ho un intestino molto regolare.Parma sinceramente per me non è un problema.
Comunque concordo sul fatto che ho cambiato rotta perché è stato unerrore,si è vero.
Pincopallo mi sembra fuori argomento comunque.
Offendi un po' tutti.
Vai a cagare va.
La reazione sua,siccome aveva sospettato, è stata quella di una che ha avuto conferma.
Aveva intuito qualcosa,ma infatti non pensava,mi ha confessato,che io avessi proprio una amante.
Mi sono dimenticato prima di chiedere: e per te?Comportamento. E’ solo un comportamento per te? Non c’è altro?
Per me no.Mi sono dimenticato prima di chiedere: e per te?
Prova, tentar non nuoce; se dovesse andare tutto in vacca puoi sempre dare la colpa a mePer me no.
Ti risponderei anche seriamente ma poi non capendo rispondi alla cazzo di cane mandando tutto in vacca. Anche se ho già ampiamente espresso sopra il mio pensiero a riguardo ed alcune utenti lo hanno compreso,
Per me, andare a pagamento non è semplice comportamento, ma è proprio uno stato dell’essere che ti porta a considerare la persona che compri per qualche ora un mero oggetto, utile all’uso che ne fai in quel momento li e poi la butti via.Prova, tentar non nuoce
Perfetto.Per me, andare a pagamento non è semplice comportamento, ma è proprio uno stato dell’essere che ti porta a considerare la persona che compri per qualche ora un mero oggetto, utile all’uso che ne fai in quel momento li e poi la butti via.
E’ uno stato di una grettezza assoluta.
Ora, siamo concordi sul fatto che molte troie lo facciano per scelta.
Come siamo altrettanto concordi che altrettante tante siano vittime del racket.
Vero che è il mestiere più antico del mondo, ma io penso, come possa sentirsi una persona dopo avere goduto con una che rumoreggiava fingendo per far sentire l’altro macho per farlo venire il prima possibile per prendersi i suoi 50 euro o quel che è.
Cioe uno sostituisce il sesso di coppia con sta roba?
Ci infarciamo la bocca tutti di diritti umani, di evoluzione, di modernità, di emancipazione e poi soddisfiamo i nostri istinti pagando donne per farci prestare una mano, una bocca, una figa?
Ma a te sinceramente non fa un po’ schifo questa cosa?
Solo io lo trovo un gesto becero e di una bassezza infinita pregno di turbe psichiche?
Tutte le sere tornando a casa ne trovo alcune per strada, li al freddo nella nebbia, sul ciglio della strada, ragazze che possono avere l’età dei miei e mi dico, ma Dio Cristo, ma se mi fermo io e’ per portarmela a casa, darle da mangiare e farle fare una doccia calda.
Tempo fa ne trovarono una dalle mie parti, mezza viva.
Malmenata da non si sa chi e buttata in un fosso come un sacco di immondizia abbandonato sul territorio.
Aveva 15 anni, rumena.
Io di 15 enni ne conosco parecchi, e mi fa venire da vomitare il pensiero che un padre come me possa fermarsi a comprare un po’ di corpo di una che potrebbe essere sua figlia perche sua moglie non gliela da e lui non è capace di conquistare una donna per farci sesso.
Reputo il consumare sesso a pagamento una malattia, al pari dell’alcolismo, della tossicodipendenza.
Non posso pensare che un consumatore di sesso a pagamento sia anche un sano di mente.
Suggeritomi da altri utenti su Questo forum, sono andato a leggermi le recensioni delle prestazioni delle meretrici scritte direttamente da clienti.
Sembra di stare al mercato delle bestie, io ci andavo da piccolo con mio nonno, si guardavano i denti dei cavalli, gli zoccoli, i muscoli, le mammelle, si toccava, tastava, ravanava come fossero oggetti senza sensazioni e uguale quello che si legge su quel forum.
Ce ne fosse uno che scrive “sembrava triste” oppure “le ho chiesto se aveva cenato”.
Nulla.
Misure, parti anatomiche offerte, stato di lubrificazione, colore del preservativo offerto.
Poi rimaniamo sconcertati quando si parla di schiavitu e tratta degli esseri umani.
Lo so. Ma non amo parlare di cose di cui conosco blandamente le numeriche.Perfetto.
A parte la percentuale del rapporto tra volontarie e vittime, anche perché pure le volontarie hanno quasi sempre una biografia terribile.