bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Sei disposto a mantenere lei e la figlia?
Più magari un nuovo baby
Sei disposto a mantenere lei e la figlia?
Per me hai diritto di chiedere quello che vuoi, anche se io non lo farei, ma fidati che quelle conversazioni è molto, molto, molto meglio che siano sparite senza che tu le abbia lette.La mia situazione è diventata al momento questa:
dopo che ho trovato qualche giorno fa un messaggio sul suo cellulare in cui il tipo le scriveva amore mi manchi...ecc,lei ovviamente è stata costretta a confermare,anche se le conversazioni non le ho viste, perché le ha cancellate.
Ha ammesso e ha detto che lo ha anche tolto dai tutti i contatti.
Io Chiaramente ero e sono ancora incazzato e le ho fatto un altro interrogatorio.
In seguito che lei ha parlato in maniera diciamo sincera,anche se poteva evitare di cancellare le conversazioni per me,ma lasciamo stare,ho voluto portare le cose ad una situazione pari,comunicando il mio sbaglio.
Per me era importante che se uno riparte, sia sincero e trasparente, sennò non ne vale la pena a questo punto.
Non ho assolutamente più voglia di giocare alle ripicche,non ha senso.
In effetti…. si (s)vestissero più spesso come l’idraulico. Boh, se c’è già la pancetta meglio la tuta.forse i mariti dovrebbero interrogarsi sul perché di questo calo di libido nei loro confronti....
L’altra che « colpa » ha ?Io rimarrò cornuta però intanto il danno va anche a quell’altra.
Pago hai fatto bene a dirle la verità.La mia situazione è diventata al momento questa:
dopo che ho trovato qualche giorno fa un messaggio sul suo cellulare in cui il tipo le scriveva amore mi manchi...ecc,lei ovviamente è stata costretta a confermare,anche se le conversazioni non le ho viste, perché le ha cancellate.
Io Chiaramente ero e sono ancora incazzato e le ho fatto un altro interrogatorio.
In seguito che lei ha parlato in maniera diciamo sincera,anche se poteva evitare di cancellare le conversazioni per me,ma lasciamo stare,ho voluto portare le cose ad una situazione pari,comunicando il mio sbaglio.
Per me era importante che se uno riparte, sia sincero e trasparente, sennò non ne vale la pena a questo punto.
quelli che vedo io lasciano la moglie per una più giovane, a parte una che ha mollato il marito per uno più giovaneParecchi? Stando qui dentro ho inteso che non è proprio così.
spero che ti capisca come penso provi ha comprendere la tua lei .La mia situazione è diventata al momento questa:
ovvio e in fretta anche, l'orologio corre
Più magari un nuovo baby![]()
Spero per loro che non siano casalinghe.quelli che vedo io lasciano la moglie per una più giovane, a parte una che ha mollato il marito per uno più giovane
quelle che conosco io lavorano tutteSpero per loro che non siano casalinghe.
Ti contatterò per un colloquio.Ciao Etta
Leggo solo ora della tua fissa e mi propongo con tatto e discrezione
51 anni, bella presenza, sportivo, occhi azzurri, capelli neri , educato, mi piace ascoltare, parlare di tutto e anche il silenzio
Automunito e sempre con la mia chitarra nel bagagliaio.. casomai
Ovviamente se sa che è sposato altrimenti no.L’altra che « colpa » ha ?
Ma forse hai ragione : ha diritto di sapere chi ha sposato.
occhio che anche questo oltre che automunito è sposato, indeciso ma ancora sposato!Ti contatterò per un colloquio.![]()
Indeciso se rimanere sposato?occhio che anche questo oltre che automunito è sposato, indeciso ma ancora sposato!![]()
Per caso era la sezione Alf tumori?Se leggi in certi forum...vuoi...delle conferme ..
Per anni io ho letto un forum di donne col tumore al seno....
Ogni giorno leggevo lo svilupparsi della loro malattia ..
Per cercare ..sostegno...conferme...supporto...
Poi è mancata mia mamma e non ci sono più andata...
Solo per curiosità credo l anno scorso ci ho dato un occhiata...ma avevano cambiato tutto il forum...
Non mi ci sono più trovata...o semplicemente...non volevo sentire altre tragedie...(e probabilmente ero già approdata qua...
)
I forum...servono...
Credo che Lara ci vada proprio per questo...
Errore mio... ero ancora fidanzata con l'ex storico, gli dissi che sarei uscita con una mia amica, invece ho concesso un'uscita all'altro (quello della storia tossica, mi stressava l'anima per uscire di sera), a un certo punto mi chiama l'ufficiale perché gli servivano dei soldi liquidi, raccolti per l'associazione, che tenevo io come segretaria. Voleva raggiungermi...Caxxo l alibi dell' amica...
Va sempre allertata...
Mica puoi dire esco con x senza essere certa dei suoi spostamenti...
O era la prima volta e quindi inesperta...o sa che ti ti fidi ciecamente...
Ma che dici?Sì ma in una coppia è raro che un uomo neghi il sesso alla compagna. Per quello che dico che, nella stragrande maggioranza dei casi, una donna non tradisce per sesso.
Ma dai discorsi che fa, per lei gli uomini sono tutti cani in calore, pronti ad infilarlo a tutte le donne, ad eccezione delle cosiddette cesse a padali...Ma che dici?
No assolutamente....Per caso era la sezione Alf tumori?
no no, da quel lato è sicuro di sè!Indeciso se rimanere sposato?![]()
A me non è mai successo. A te sì?Ma che dici?
Si stava parlando all’interno della coppia, matrimonio o non, ed è raro che, salvo particolari problemi che non dipendono da loro, un uomo non voglia scopare con la moglie/compagna.Ma dai discorsi che fa, per lei gli uomini sono tutti cani in calore, pronti ad infilarlo a tutte le donne, ad eccezione delle cosiddette cesse a padali...