Si è vero sono molto arrabbiato,ora non mi frega veramente più niente di essere corretto,se non solo per il benessere e la tranquillità di mio figlio.
In fondo,vi posso dire, ripensando la nostro rapporto,che lei non ha mai dato molto, è stata sempre molto egoista.
Ecco anche per la sessualità e intimità è stata così.
La cosa peggiore che in questo periodo ho visto che c'è ancora chimica,ma ormai non conta nulla.
Quando potrò,sto aspettando il legale per sapere come posso procedere,le vomitero tutto.
Perché la cosa che non digerisco, è che lei ha rovinato tutto per il suo carattere incapace di affrontare le cose.
Non sa affrontare le problematiche di un rapporto,si è sempre negata.
E io come un salame,le sono sempre stato vicino.
Questa gente che frequenta non sa nulla,non sa come realmente è,difatti da quello che ho intuito,l'unico con cui all'inizio la avevo sgamata non ha voluto proseguire, perché non c'era futuro,ma lei si era coinvolta.
Secondo me, e non lo dico per speranza,ma per analisi ed elaborazione personale,ha preferito non volere chiudere con me perché ha lasciato in problema della coppia in sospeso, scappando in altre direzioni.
No sto dicendo ,io sono il migliore,senza di me non vivrà,ma sento che non c'è stato un lutto.
Solo quando chiudi con una persona,sei completamente pronto o pronta totalmente.
Ma ci vuole tempo.
Non voglio essere presuntuoso,ma le risposte si trovano con il dolore,non con le uscite o le scopate in giro.
Devi affrontare il dramma,ma lo sto facendo solo io.