Nicka
Capra Espiatrice
Si carica per domani...Ma oggi è mercoledì.
Si carica per domani...Ma oggi è mercoledì.
quoto, era una conversazione privata che non interessava a nessuno e il thread si poteva svoglere anche senza esso.La butto lì...
Secondo me questa situazione tra Oro e il marito ha donato quel pizzico di adrenalina e emozioni che mancavano tra loro da anni.
A lei piace (ed eccita) che lui impazzisca per lei e si diverte a stuzzicarlo.
Perché io ho la sensazione che questa conversazione in chat sia del tutto inutile salvo quel pezzettino in cui lei stuzzica lui.
Il marito... non lo so...
Magari dopo anni di intorpidimento trova questa nuova veste della moglie anche eccitante.
E quando parlo di veste non penso neppure che tutto quello che Oro ha raccontato sia obbligatoriamente vero, pompino compreso.
Non è necessario, intendo.
Anche il solo recitare la parte della donna che tira su il tipo in chat può aumentare il livello ormonale tra i due.
Perché no?
C'è chi si traveste da crocerossina, chi inscena vere rappresentazioni teatrali pre-coito, magari la nostra Oroblu qui si è calata in un personaggio volutamente.
temo il percorso sia estremamente più semplice....La butto lì...
Secondo me questa situazione tra Oro e il marito ha donato quel pizzico di adrenalina e emozioni che mancavano tra loro da anni.
Perché io ho la sensazione che questa conversazione in chat sia del tutto inutile salvo quel pezzettino in cui lei stuzzica lui.
Magari dopo anni di intorpidimento trova questa nuova veste della moglie anche eccitante.
E quando parlo di veste non penso neppure che tutto quello che Oro ha raccontato sia obbligatoriamente vero, pompino compreso.
Anche il solo recitare la parte della donna che tira su il tipo in chat può aumentare il livello ormonale tra i due.
Perché no?
C'è chi si traveste da crocerossina, chi inscena vere rappresentazioni teatrali pre-coito, magari la nostra Oroblu qui si è calata in un personaggio volutamente.
il vittimismo no ti prego.Ok voleva solo essere una cosa goliardica si è trasformata in una tragedia. Ho sentito di giustificarmi perché mi é stato detto che sono attirata da quelli più giovani..
Mi sono permessa perché mio marito sa di Ross. Mi sono permessa perché ho ricominciato a essere sincera come sono sempre stata, anche se non mi ascoltava. Per me mentire é un peso. Mi riesce estremamente complicato. E capisco che é un lato che mi rende spesso e alquanto "sgradevole".
Detto questo. Scusate se avevo voglia di condividere una cosa divertente.
Cercherò di non scrivere più nulla.
Ciao a tutti
Condivido. Oro parola d ordine: ridimensionare. È na cazzata che si è ingigantita e chiuderla così no buono. Dai. :up:il vittimismo no ti prego.
nessuno mette bocca sul tuo rapporto con ross, che, come possono confermare tutti, e' il bello che ne esce da questo posto, i rapporti tra le persone che nemmeno si conoscono.
qui si contestava l amancanza di rispetto empatia nei confornti del marito tu e non perche ti scrivi con ross, ma perche lo chiami "l altro", perche sai che a lui non e' indifferente il fatto che tu scriva qui...insomma...dai..
verde e quoto.il vittimismo no ti prego.
nessuno mette bocca sul tuo rapporto con ross, che, come possono confermare tutti, e' il bello che ne esce da questo posto, i rapporti tra le persone che nemmeno si conoscono.
qui si contestava l amancanza di rispetto empatia nei confornti del marito tuo e non perche ti scrivi con ross, ma perche lo chiami "l altro", perche sai che a lui non e' indifferente il fatto che tu scriva qui...insomma...dai..
esagerata...Ok voleva solo essere una cosa goliardica si è trasformata in una tragedia. Ho sentito di giustificarmi perché mi é stato detto che sono attirata da quelli più giovani..
Mi sono permessa perché mio marito sa di Ross. Mi sono permessa perché ho ricominciato a essere sincera come sono sempre stata, anche se non mi ascoltava. Per me mentire é un peso. Mi riesce estremamente complicato. E capisco che é un lato che mi rende spesso e alquanto "sgradevole".
Detto questo. Scusate se avevo voglia di condividere una cosa divertente.
Cercherò di non scrivere più nulla.
Ciao a tutti
La butto lì...
Perché no?
ma questo non era l avatar di spotlessmind un tempo?:singleeye:esagerata...
La butto lì...
Perché no?
.. perché a te non darebbe piacere.. e questo lo capisco.. vale lo stesso anche per me...... la prima, che il discorso è diventato, a mio giudizio, allucinogeno sul serio
.... la seconda - diretta conseguenza della prima, è che dovessi uozzappare (e non uozzappo), messaggiare, telefonare, incontrare qualsivoglia di voi.... poi non lo verrei a riportare qua manco sotto tortura
Scherzi a parte, il merito invece della uozzappata tra Oro e Ross lo considero più interessante. Il forum è un bellissimo sfogo, ma non deve dare assuefazione. E in effetti se passo il (poco) tempo libero da mio figlio scrivendo e leggendo qua, finisce che non cerco neppure lavoro
Oh... comunque non vi abbandono, a parlare con voi ci sto bene :up:.
Magari modero![]()
non mi pare...ma questo non era l avatar di spotlessmind un tempo?:singleeye:
Se tu sei amico di Oroblu direi di no.Dal tuo discorso deduco che sarei giusto l'utile idiota della situazione.
Analisi eh, mica si polemizza...
Cerco di comprendere anche io la faccenda.
Ma proprio no, che non hai capitoSkorpio ha detto:perché a te non darebbe piacere.. e questo lo capisco.. vale lo stesso anche per me...
il piacere della segretezza.. o comunque sia, il piacere del non rivelare.. del tenere per "se"..
[/B]
Però a me interessa molto anche chi invece prova piacere a far diverso da me.. non so come dire.. mi intriga..
mi interessa sapere dove risiede il piacere in un'altra persona che non sono io.
il mio lo so, ad oggi..
Per questo avevo chiesto... ma... non ho avuto spiegazione..
pazienza..![]()
Oro...scusami.Qui dentro già non è che regna l'allegria...smetti di scrivere pure te...e cazzo che tristezza.Ma scrivi quello che cazzo te pare...dai...Nessun vittimismo. Solo evidentemente non sono proprio capace ad esprimermi. Solo per questo ho detto che cercherò di
Non scrivere.