Discussione chiusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Elisa

Utente di lunga data
Scusate...ma non mi sembrava il caso di tenerla ancora aperta.

Grazie a chi mi e' stato di conforto...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Scusate...ma non mi sembrava il caso di tenerla ancora aperta.

Grazie a chi mi e' stato di conforto...

Scusa io ho contribuito a fare andare O.T. il tuo 3d me ne dispiace molto....:(:(:(:(:(:(

Elisa

Utente di lunga data
Scusa io ho contribuito a fare andare O.T. il tuo 3d me ne dispiace molto....:(:(:(:(:(:(
ma cosa sono sti' O.T.??? Comunque non e' per quello...e' che come discussione mi pareva chiusa. Meglio aprire altro.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma cosa sono sti' O.T.??? Comunque non e' per quello...e' che come discussione mi pareva chiusa. Meglio aprire altro.
Off topic....e in effetti ci siamo fatti prendere la mano. Pensavo ti fossi offesa e avessi chiuso per questo.:eek:

Mari'

Utente di lunga data

OFF Topic = uscire dall'argomento iniziale :mexican:

Elisa

Utente di lunga data
Off topic....e in effetti ci siamo fatti prendere la mano. Pensavo ti fossi offesa e avessi chiuso per questo.:eek:
no no...pero' sinceramente non si capiva + niente...! :)

Sterminator

Utente di lunga data
OFF Topic = uscire dall'argomento iniziale :mexican:
Mo' pero' senzasperanza e Farfallina avanzano delle scuse...:mrgreen:

come se fa'?

un insulto a testa a piacere?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data
Mo' pero' senzasperanza e Farfallina avanzano delle scuse...:mrgreen:

come se fa'?

un insulto a testa a piacere?

Smettila Stermi', che queste ti menano ;) :rotfl::rotfl: ... mica ti chiami Pincetone de cognome ... e te manca anche il "titolo" :sorriso: ;) .

astonished

Utente di lunga data
no no...pero' sinceramente non si capiva + niente...! :)

Ciao Elisa,
io continuo sulla mia linea anche in questo thread: ascolta ciò che senti dentro e vai avanti per la tua strada; noi qui possiamo darti tanti consigli ma solo tu sai meglio di chiunque altro ciò che senti dentro di Te, per cui i nostri pareri hanno un peso relativo, però se posso, questa volta ti sento determinata perchè dopo tanto hai cominciato a "rivedere" tuo marito, ad accorgerti di Lui. Questo non significa che saranno rose e fiori d'ora in poi, ma di certo hai anche aperto gli occhi su chi ti ha fatto tante, tantissime false promesse, e non dico che sia una cattiva persona, solo che promettere è più facile che mantenere.

Per me puoi farcela e, vedrai, da questo periodo e da questa storia ne uscirai una persona migliore.

Buon cammino.

:)

Sterminator

Utente di lunga data
Smettila Stermi', che queste ti menano ;) :rotfl::rotfl: ... mica ti chiami Pincetone de cognome ... e te manca anche il "titolo" :sorriso: ;) .
vabbe' provamo anche questo....

e che nun se dica piu' che nun sperimento cose nove...

Ps: mo' come se fa l'Ot a sto treddo, cosi' ce damo na regolata?

Papero

Utente di lunga data
Se vuoi disintossicarti da lui la prima cosa che devi fare è cambiare numero di cellulare e sperare che anche lui faccia lo stesso (nel caso che tu, come credo, ti ricordi a memoria il suo numero). Se non cambi numero allora speri sempre che lui ti scriva o telefoni e in realtà non vuoi mollarlo...

aristocat

Utente iperlogica
Se vuoi disintossicarti da lui la prima cosa che devi fare è cambiare numero di cellulare e sperare che anche lui faccia lo stesso (nel caso che tu, come credo, ti ricordi a memoria il suo numero). Se non cambi numero allora speri sempre che lui ti scriva o telefoni e in realtà non vuoi mollarlo...
:up:

Kid

Utente un corno

Ho questa paura pure io... dice che è un problema per lei cambiarlo... mi puzza un pò questa cosa... che problema può essere? Ne và della tua serenità, cosa ti impedisce di farlo?

Elisa

Utente di lunga data
Ho questa paura pure io... dice che è un problema per lei cambiarlo... mi puzza un pò questa cosa... che problema può essere? Ne và della tua serenità, cosa ti impedisce di farlo?
Non posso cambiare i numeri di cell (ne ho due) per una serie di motivi, ma non e' assolutamente come dite voi. Anzi...mi aiuterebbe molto.
Comunque oggi vado al primo incontro con la psicologa...e' la prima volta che ci vado in vita mia...da dove devo iniziare? ho un'ansia pazzesca.

Kid

Utente un corno
Non posso cambiare i numeri di cell (ne ho due) per una serie di motivi, ma non e' assolutamente come dite voi. Anzi...mi aiuterebbe molto.
Comunque oggi vado al primo incontro con la psicologa...e' la prima volta che ci vado in vita mia...da dove devo iniziare? ho un'ansia pazzesca.

Mah... io non ho grandi ricordi della mia... mi ha aiutato si, ma il più grosso l'ho fatto io. Stai tranquilla, ti farà semplicemente parlare.

Nausicaa

sfdcef

Tranquilla... ti guida lei...
Coraggio! :)

Kid

Utente un corno
Mah... io non ho grandi ricordi della mia... mi ha aiutato si, ma il più grosso l'ho fatto io. Stai tranquilla, ti farà semplicemente parlare.

Aggiungo: mi stava altamente sui maroni, ma almeno ci costringeva a parlare.

Elisa

Utente di lunga data
Tranquilla... ti guida lei...
Coraggio! :)
Se riesco dopo vi aggiorno, vado durante l'ora di pausa...sono molto agitata. Ho come una crisi di ansia.
Anche perche' in questi giorni lui ha cercato di "contattarmi" ma io non ho risposto e ha fatto anche un "appostamento" in auto sulla via del ritorno dall'ufficio (ieri ho cambiato strada), ma io ho tirato dritto facendo finta di non vederlo.
Ma come faccio a cambiare i numeri? addirittura due poi! cosa dico a mio marito? di certo non che ho perso il cellullare NUOVO di pacca! e comunque quando mi era successo il numero si puo' recuperare spostandolo su un'altra sim, la scusa non regge.
Poi troppe menate visto che quel numero (sopratt uno dei due) ce l'ha la scuola, i dottori, parenti e amici. Dovrei avvisare mezzo mondo!
E comunque non risolverebbe la cosa. Tanto fidatevi, si stanchera' presto.
Io questa volta sono convinta al 100%. Voglio affrontare il problema fino in fondo a me stessa...e venirne fuori completamente.

Elisa

Utente di lunga data
ciao elisa,
io continuo sulla mia linea anche in questo thread: Ascolta ciò che senti dentro e vai avanti per la tua strada; noi qui possiamo darti tanti consigli ma solo tu sai meglio di chiunque altro ciò che senti dentro di te, per cui i nostri pareri hanno un peso relativo, però se posso, questa volta ti sento determinata perchè dopo tanto hai cominciato a "rivedere" tuo marito, ad accorgerti di lui. Questo non significa che saranno rose e fiori d'ora in poi, ma di certo hai anche aperto gli occhi su chi ti ha fatto tante, tantissime false promesse, e non dico che sia una cattiva persona, solo che promettere è più facile che mantenere.

Per me puoi farcela e, vedrai, da questo periodo e da questa storia ne uscirai una persona migliore.

Buon cammino.

:)
solo...grazie grazie grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.