Discussioni con figli maggiorenni e non

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Oddio, non tutti, eh. Forse a volte è essere se stessi che frega.
Infatti è ciò che è uscito di te che non è piaciuto. Magari quest'esperienza ti ha insegnato che non tutti i traditori sono uguali.
E che se non pari il culo a chi ti riempie le solitudini non raccogli nulla.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
non dire scemate, ti sei resa odiosa al limite della sopportazione e qualcuno ha sbroccato, non tutti siamo uguali, anche io avrei voluto mandarti afff.....ma non l'ho fatto, quindi o smetti di puntare il dito e cazzeggi con noi oppure se ti senti giudicata vai via da qui.
si ho capito, mo st'aria da Maria Goretti anche no, eh... :LOL:

Etta

Utente di lunga data
Infatti è ciò che è uscito di te che non è piaciuto. Magari quest'esperienza ti ha insegnato che non tutti i traditori sono uguali.
E che se non pari il culo a chi ti riempie le solitudini non raccogli nulla.
Quale lato di più?

Brunetta

Utente di lunga data
non dire scemate, ti sei resa odiosa al limite della sopportazione e qualcuno ha sbroccato, non tutti siamo uguali, anche io avrei voluto mandarti afff.....ma non l'ho fatto, quindi o smetti di puntare il dito e cazzeggi con noi oppure se ti senti giudicata vai via da qui.
Calmati eh
Perché mai dovresti stabilire tu le regole? Un regolamento esiste.

Brunetta

Utente di lunga data
io stabilisco regole? in che senso Brunetta
Nel senso che hai posto delle condizioni (assurde, in un forum nessuno dice la verità) e scritto tre volte a Etta di andarsene

Brunetta

Utente di lunga data

Tachipirina

Utente di lunga data
Nel senso che hai posto delle condizioni (assurde, in un forum nessuno dice la verità) e scritto tre volte a Etta di andarsene
solo perchè fa la vittima e non puo rompere i coglioni al prossimo, o ci sta con tutto quello che ne consegue o se ne va
poi francamente chi resta o chi va a me che mi frega, ovvio che non decido io, io decido per me

Brunetta

Utente di lunga data
non la penso cosi non la conosco molto, , ma sta uscita proprio non la comprendo
che cazzarola ho detto per farla da padrona ??
Ti ho già risposto.
Etta non sta bene.
Non mi sembra il caso di metterla in difficoltà.
Pinco si è risentito per fatti suoi e ha deciso di scatenare la rissa con me. Ma io non faccio risse.