Discussioni con figli maggiorenni e non

Etta

Utente di lunga data
chiuso 3d per varie ragioni
aperto un altro un po strano e chiuso per ovvie ragioni da chi di dovere
sicuramente non sta bene, se vuole tornare penso non ci siano problemi, almeno per me
per scambiare due parole senza balle e cazzate varie, se vuole "aiuto" per quanto si può virtualmente penso che tutti siano d'accordo ad ascoltarla
Grazie. So che comunque qualcuno di buono qua dentro c’è.

Etta

Utente di lunga data
perchè
stai bene ?
non c'è bisogno di parlare del gestore, di quanti anni hai etc
se hai voglia di parlare penso che nessuno si tiri indietro
purchè tu sia onesta
Bene no. Non stavo scrivendo perché ho seriamente paura.

Etta

Utente di lunga data
nessuno è catitvo, ognuno si è rapportato in base al tuo modo di fare credo
Beh diciamo che qualcuno ci gode per questa situazione e ci marcia su con frasi davvero cattive. Manco se io avessi fatto loro qualcosa.

Tachipirina

Utente di lunga data
Assolutamente no. Sono molto fragile in realtà.
perchè non sei stata te stessa, sarebbe andata diversamente forse
qui mi pare di aver trovato gente disponibile al confronto e per consigli personali (per carità ognuno poi fa quel che vuole) ma nella vita un confronto serve sempre

Brunetta

Utente di lunga data
I figli se ne devono andare.
Gradualmente si staccano.
I genitori soffrono quando li portano al nido, alla materna, alle elementari, alle medie e poi in età da liceo e poi quando se ne vanno di casa.
È il loro destino e a volte loro o i genitori creano motivi di scontro perché la separazione sia meno dolorosa.

Tachipirina

Utente di lunga data
I figli se ne devono andare.
Gradualmente si staccano.
I genitori soffrono quando li portano al nido, alla materna, alle elementari, alle medie e poi in età da liceo e poi quando se ne vanno di casa.
È il loro destino e a volte loro o i genitori creano motivi di scontro perché la separazione sia meno dolorosa.
io sono ancora nella fase casa con mammaepapà.... vedremo... ovvio che deve andare......ma non lo spingo fuori, quando deciderà approverò in silenzio sia che sia in errore sia che sia nel giusto (dal mio punto di vista ovviamente)

Etta

Utente di lunga data
ok ma un po di balle le hai raccontate dai....... ma perchè ?
forse io sono ancora nuova e forse ingenua sui forum ma non capisco perchè tante cazzate gratuite
Perché poi come vedi si ritorcono contro.

Etta

Utente di lunga data
perchè non sei stata te stessa, sarebbe andata diversamente forse
qui mi pare di aver trovato gente disponibile al confronto e per consigli personali (per carità ognuno poi fa quel che vuole) ma nella vita un confronto serve sempre
Oddio, non tutti, eh. Forse a volte è essere se stessi che frega.

Etta

Utente di lunga data
non cominciare
piantala di puntare il dito
o stai qui e ti confronti seriamente senza cazzate o davvero cancellati
Ma nessuno qua è del tutto sincero sulla propria identità. Se lo fossero non ci sarebbe l’anonimato.

Tachipirina

Utente di lunga data
Oddio, non tutti, eh. Forse a volte è essere se stessi che frega.
non dire scemate, ti sei resa odiosa al limite della sopportazione e qualcuno ha sbroccato, non tutti siamo uguali, anche io avrei voluto mandarti afff.....ma non l'ho fatto, quindi o smetti di puntare il dito e cazzeggi con noi oppure se ti senti giudicata vai via da qui.

Brunetta

Utente di lunga data
Diciamo che avrei avuto molto da discutere se mi avessero riferito di loro atteggiamenti da bulli.
Quando si è bambini e ragazzi è facile confondere l’amicizia con alleanza contro altri.
Finisce a volte che la vittima sia solo un pretesto per rinsaldare altri legami.
Ma oltre a non essere amicizia, per me è importante che capiscano che non si fa del male a nessuno.
E parlo di semplici parole o scherzi.