Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Ci piaci mortificata. È che è un aggettivo che su di te non ci crede nessunoDicevo in generale.
Io sono ancora mortificata di aver fatto notare la pancia a quella che aveva appena partorito.
Ci piaci mortificata. È che è un aggettivo che su di te non ci crede nessunoDicevo in generale.
Io sono ancora mortificata di aver fatto notare la pancia a quella che aveva appena partorito.
certo che era normale. anche peggio. peraltro tra donne quando litigano volava e vola anche di peggioNon è l’unico ragazzo.
Credo che delle figuracce si possa anche imparare, non solo ridere.
Non facciamo passare che trent’anni fa fosse normale dare della troia.
A 15 anni...certo che era normale. anche peggio. peraltro tra donne quando litigano volava e vola anche di peggio
Ne racconto una recente.Dai. Una sola. Camuffati![]()

GRAZIE. È bellissima, mi hai stesaNe racconto una recente.
Prendo l'ascensore, in ospedale. Si ferma per pochi ma infiniti minuti. Mi guardo intorno. Un dottore, una donna con una bambina che piagnucola ("mammaaaa perché non va??? Perché???), un nonnino e un uomo.
"Manca il prete e possiamo iniziare l'esorcismo"
Si sente l'uomo che dice "Presente!"
View attachment 14898
A Roma si diceva : è na mignotta ,ora dove sto : è una signora che fa i piaceriIn effetti trent'anni fa si dava della puttana.
Solo per sentito dire...
L'uso di parole offensive da parte degli uomini per descrivere quella che è una professione nobile e dignitosa dimostra la loro paura del potere che le donne hanno su di loro grazie alla sessualità, soprattutto quando ne gestiscono liberamente l'uso.A Roma si diceva : è na mignotta ,ora dove sto : è una signora che fa i piaceri![]()
Se ma de che ,con sta mentalità maschile la vedo dura ora poi con sta destra piena di pregiudizi e di dogmi superati dalla storia, mi domando forse riapriranno le case del piacereL'uso di parole offensive da parte degli uomini per descrivere quella che è una professione nobile e dignitosa dimostra la loro paura del potere che le donne hanno su di loro grazie alla sessualità, soprattutto quando ne gestiscono liberamente l'uso.
Il giorno in cui le prostitute saranno chiamate semplicemente "assistenti sessuali" o "operatrici del sesso", avremo fatto tutti un grande passo avanti.
Chissà magari dai dentisti si troverà assistente di poltrona/sessuale, secondo me il fatturato dello studio si impenna.L'uso di parole offensive da parte degli uomini per descrivere quella che è una professione nobile e dignitosa dimostra la loro paura del potere che le donne hanno su di loro grazie alla sessualità, soprattutto quando ne gestiscono liberamente l'uso.
Il giorno in cui le prostitute saranno chiamate semplicemente "assistenti sessuali" o "operatrici del sesso", avremo fatto tutti un grande passo avanti.
facciamo un CCNL.L'uso di parole offensive da parte degli uomini per descrivere quella che è una professione nobile e dignitosa dimostra la loro paura del potere che le donne hanno su di loro grazie alla sessualità, soprattutto quando ne gestiscono liberamente l'uso.
Sai, devo dirti che non credo si tratti solo di un problema legato a una destra ottusa e retrograda.Se ma de che ,con sta mentalità maschile la vedo dura ora poi con sta destra piena di pregiudizi e di dogmi superati dalla storia, mi domando forse riapriranno le case del piacere?
Così da permettere il maschio villoso e forte ,da soddisfare il suo piacere sessuale![]()
Scusa eh, lo so che tanto con me non ci parli, ma chissenfrega.Sai, devo dirti che non credo si tratti solo di un problema legato a una destra ottusa e retrograda.
Il vero problema sta nel fatto che la società italiana è profondamente permeata da secoli di influenza cattolica, al punto che la maggior parte delle persone faticherebbe ad affrontare con lucidità il tema della prostituzione.
Al contrario, nei paesi di tradizione protestante, i governi hanno affrontato questa questione con maggiore lungimiranza.
Un uomo maturo e risolto non ha bisogno di ricorrere ad assistenti sessuali.
È evidente che chi si trova a pagare per un rapporto sessuale manifesta, a mio parere, grossi problemi.
In uno Stato ideale, assistenti sessuali, uomini e donne, formati attraverso un percorso di studi adeguato e su base volontaria, dovrebbero essere messi a disposizione gratuitamente, o in base al reddito, dal sistema pubblico.
Ciò consentirebbe un maggior controllo sia dal punto di vista sanitario che sociale, con enormi benefici per la collettività.
E se fossimo invece solo noi i responsabili di tutto, delle nostre idee, delle nostre convinzioni?Il vero problema sta nel fatto che la società italiana è profondamente permeata da secoli di influenza cattolica, al punto che la maggior parte delle persone faticherebbe ad affrontare con lucidità il tema della prostituzione.
E' evidente.... perché?Un uomo maturo e risolto non ha bisogno di ricorrere ad assistenti sessuali.
È evidente che chi si trova a pagare per un rapporto sessuale manifesta, a mio parere, grossi problemi.
È evidente, almeno secondo il mio punto di vista, come ho scritto, il che riflette la mia struttura mentale e il mio modo di pensare.E' evidente.... perché?
Posso accettarlo. Se parliamo di responsabilità in relazione alla situazione attuale della società, si tratterebbe di una grande e atavica responsabilità collettiva che risale ai nostri antenati e giunge fino a noi.E se fossimo invece solo noi i responsabili di tutto, delle nostre idee, delle nostre convinzioni?