Discutiamo di figure.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non è l’unico ragazzo.
Credo che delle figuracce si possa anche imparare, non solo ridere.
Non facciamo passare che trent’anni fa fosse normale dare della troia.
certo che era normale. anche peggio. peraltro tra donne quando litigano volava e vola anche di peggio

perplesso

Administrator
Staff Forum
ma pure dopo i 15 anni. basta che ci sia un maschio conteso

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Dopo i 15 non puoi litigare per un bel maschietto...
Lo ottieni con altro ..
Altrimenti lo lasci dove è...

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Dai. Una sola. Camuffati 🤭
Ne racconto una recente.
Prendo l'ascensore, in ospedale. Si ferma per pochi ma infiniti minuti. Mi guardo intorno. Un dottore, una donna con una bambina che piagnucola ("mammaaaa perché non va??? Perché???), un nonnino e un uomo.
"Manca il prete e possiamo iniziare l'esorcismo" 😅
Si sente l'uomo che dice "Presente!"
cado-dalle-nubi-checco-zalone.gif

Rebecca89

Sentire libera
Ne racconto una recente.
Prendo l'ascensore, in ospedale. Si ferma per pochi ma infiniti minuti. Mi guardo intorno. Un dottore, una donna con una bambina che piagnucola ("mammaaaa perché non va??? Perché???), un nonnino e un uomo.
"Manca il prete e possiamo iniziare l'esorcismo" 😅
Si sente l'uomo che dice "Presente!"
View attachment 14898
GRAZIE. È bellissima, mi hai stesa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Pincopallino

Utente di lunga data
Ah ho dimenticato questa anche se ho ricevuto solo complimenti.

Hotel in un resort in località di mare.
Turisti tutti italiani e conosciuti perché lì per un interesse comune.
Pennica del dopo pranzo a cui tuttora quando possibile non rinuncio anche in piena digestione, alle 16 mi sveglio, indosso i miei splendidi slip bianchi, infradito, salvietta e me ne vado in spiaggia.
Esco dalla camera in maglietta e slip, incrocio un inserviente che mi guarda e sorride. Boh. Arrivo allo sbarco ascensori e c’è la Sig.ra Colombo senza marito, mi guarda e sorride, complimenti Sig. Pinco. Boh.
Sale in ascensore, lei sale io scendo.
Arriva il mio, salgo, ci sono i coniugi Evangelisti, mi guardano e sorridono, complimenti Sig. Pinco. Boh.
Arrivo al piano zero, attraverso la hall incrocio persone più o meno note che mi guardano e sorridono. Boh.
Entro nel tunnel che mi porta sulla spiaggia, davanti al reef, incontro l’amica della notte precedente col marito, mi guarda sorride ammicca. E pure lui. Boh.
Arrivo in spiaggia, raggiungo la mia postazione in attesa del motoscafo che mi porterà dove devo andare e mi accoglie mio figlio numero uno.

Papi hai una palla fuori.

Fine.

ologramma

Utente di lunga data
In effetti trent'anni fa si dava della puttana.
Solo per sentito dire...
A Roma si diceva : è na mignotta ,ora dove sto : è una signora che fa i piaceri🤣

hammer

Utente di lunga data
A Roma si diceva : è na mignotta ,ora dove sto : è una signora che fa i piaceri🤣
L'uso di parole offensive da parte degli uomini per descrivere quella che è una professione nobile e dignitosa dimostra la loro paura del potere che le donne hanno su di loro grazie alla sessualità, soprattutto quando ne gestiscono liberamente l'uso.
Il giorno in cui le prostitute saranno chiamate semplicemente "assistenti sessuali" o "operatrici del sesso", avremo fatto tutti un grande passo avanti.

ologramma

Utente di lunga data
L'uso di parole offensive da parte degli uomini per descrivere quella che è una professione nobile e dignitosa dimostra la loro paura del potere che le donne hanno su di loro grazie alla sessualità, soprattutto quando ne gestiscono liberamente l'uso.
Il giorno in cui le prostitute saranno chiamate semplicemente "assistenti sessuali" o "operatrici del sesso", avremo fatto tutti un grande passo avanti.
Se ma de che ,con sta mentalità maschile la vedo dura ora poi con sta destra piena di pregiudizi e di dogmi superati dalla storia, mi domando forse riapriranno le case del piacere🙄?
Così da permettere il maschio villoso e forte ,da soddisfare il suo piacere sessuale😂

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Chissà magari dai dentisti si troverà assistente di poltrona/sessuale, secondo me il fatturato dello studio si impenna.
Magari non solo il fatturato, 😎

Rebecca89

Sentire libera
facciamo un CCNL.
Tanto giustamente ci stanno gli operatori socio ecologici e gli assistenti agli anziani, che voci in più saranno mai operatrici sessuali e assistenti sessuali. C è chi necessita di assistenza, senza dubbio.

hammer

Utente di lunga data
Se ma de che ,con sta mentalità maschile la vedo dura ora poi con sta destra piena di pregiudizi e di dogmi superati dalla storia, mi domando forse riapriranno le case del piacere🙄?
Così da permettere il maschio villoso e forte ,da soddisfare il suo piacere sessuale😂
Sai, devo dirti che non credo si tratti solo di un problema legato a una destra ottusa e retrograda.
Il vero problema sta nel fatto che la società italiana è profondamente permeata da secoli di influenza cattolica, al punto che la maggior parte delle persone faticherebbe ad affrontare con lucidità il tema della prostituzione.
Al contrario, nei paesi di tradizione protestante, i governi hanno affrontato questa questione con maggiore lungimiranza.
Un uomo maturo e risolto non ha bisogno di ricorrere ad assistenti sessuali.
È evidente che chi si trova a pagare per un rapporto sessuale manifesta, a mio parere, grossi problemi.
In uno Stato ideale, assistenti sessuali, uomini e donne, formati attraverso un percorso di studi adeguato e su base volontaria, dovrebbero essere messi a disposizione gratuitamente, o in base al reddito, dal sistema pubblico.
Ciò consentirebbe un maggior controllo sia dal punto di vista sanitario che sociale, con enormi benefici per la collettività.

Rebecca89

Sentire libera
Sai, devo dirti che non credo si tratti solo di un problema legato a una destra ottusa e retrograda.
Il vero problema sta nel fatto che la società italiana è profondamente permeata da secoli di influenza cattolica, al punto che la maggior parte delle persone faticherebbe ad affrontare con lucidità il tema della prostituzione.
Al contrario, nei paesi di tradizione protestante, i governi hanno affrontato questa questione con maggiore lungimiranza.
Un uomo maturo e risolto non ha bisogno di ricorrere ad assistenti sessuali.
È evidente che chi si trova a pagare per un rapporto sessuale manifesta, a mio parere, grossi problemi.
In uno Stato ideale, assistenti sessuali, uomini e donne, formati attraverso un percorso di studi adeguato e su base volontaria, dovrebbero essere messi a disposizione gratuitamente, o in base al reddito, dal sistema pubblico.
Ciò consentirebbe un maggior controllo sia dal punto di vista sanitario che sociale, con enormi benefici per la collettività.
Scusa eh, lo so che tanto con me non ci parli, ma chissenfrega.
Quindi secondo il tuo ragionamento l uomo che va a fare sesso a pagamento ha un problema, soprattutto perché se maturo non necessita di assistenza, ma il problema si risolverebbe con benefici per l intera collettività se l assistente sessuale fosse gratuito?

danny

Utente di lunga data
E se fossimo invece solo noi i responsabili di tutto, delle nostre idee, delle nostre convinzioni?

hammer

Utente di lunga data
E' evidente.... perché?
È evidente, almeno secondo il mio punto di vista, come ho scritto, il che riflette la mia struttura mentale e il mio modo di pensare.
Potrebbe anche darsi che sia io ad avere un problema nel vedere le cose in questo modo, chi può dirlo.

hammer

Utente di lunga data
E se fossimo invece solo noi i responsabili di tutto, delle nostre idee, delle nostre convinzioni?
Posso accettarlo. Se parliamo di responsabilità in relazione alla situazione attuale della società, si tratterebbe di una grande e atavica responsabilità collettiva che risale ai nostri antenati e giunge fino a noi.
Ci sono comunque fattori storici che ci hanno in qualche modo condizionato e ci condizionano. Non possiamo non tenerne conto.