Poverina magari era affamata X DSì,sì è carina ma le prugne sono le mie cribbio!
Poverina magari era affamata X DSì,sì è carina ma le prugne sono le mie cribbio!
Sì lo so ma quelle del mio vicino sono più buone, che vada là a sfamarsi perchè se trova i miei polli mi fa una stragePoverina magari era affamata X D
quante storie per due prugne. e poi cosa c'entra con la discussione... sampei che fai bevi peggio di agnellino???Sì,sì è carina ma le prugne sono le mie cribbio!
cerca di essere comprensivo.. è solo una povera bestiola X DSì lo so ma quelle del mio vicino sono più buone, che vada là a sfamarsi perchè se trova i miei polli mi fa una strage
e allora sì che mi arrabbio......
quante storie per due prugne. e poi cosa c'entra con la discussione... sampei che fai bevi peggio di agnellino???
Dai ragazzi , sdrammatiziamo.cerca di essere comprensivo.. è solo una povera bestiola X D
scusami Trinità ma cosa c' entrano le faine e le prugne con la discussione?Sì lo so ma quelle del mio vicino sono più buone, che vada là a sfamarsi perchè se trova i miei polli mi fa una strage
e allora sì che mi arrabbio......
ma perchè come ti chiamano io credevo sampei è lui nella foto:up: saluti dal suinoDai ragazzi , sdrammatiziamo.
Suino tu fai la morale sui saluti e ti ostini a chiamarmi sampei quindi poco educato!
Agnellino sorridi senza bere che l'alcool fa male.
Dove vivo io tutti i giorni c'è qualche incontro con animali di ogni genere.
Agnellino , sei un po' meno disperato?
ancora ma sei fastidioso perchè non vai al forum delle prugne scusami. stai sempre a stuzzicare!! ma che ti ho fatto sempre in mezzo alle discussioni facendo battute sui maiali boh credi di essere simpatico. saluti dal suinoChe le prugne si raccolgono, le faine si cacciano.
E' vero in questa discussione ci starebbe meglio un macellaio......
è vero hanno genitori e fidanzati alcolizzati e poi dicono di odiare l' alcol. Se ci faccio una gara perdo sicuro perchè quello ingurgita tuttoagnellino bevi responsabilmente. anche se so che alle ragazze rumene piace l'uomo che beve. hai pensato di fare una gara con il suo ex???:up:
quindi mi stai facendo capire che vuoi macellare me e il suino?Che le prugne si raccolgono, le faine si cacciano.
E' vero in questa discussione ci starebbe meglio un macellaio......
hai ragione nella mia ignoranza io una volta ho bevuto un tè caldo insieme a delle ragazze mi hanno guardato malissimo. si aspettavano che bevessi una birra da vero uomo ma erano le cinque del pomeriggio. giuro hanno questa mentalità. saluti dal suinoè vero hanno genitori e fidanzati alcolizzati e poi dicono di odiare l' alcol. Se ci faccio una gara perdo sicuro perchè quello ingurgita tutto
parole sante suino! Prima si lamentano degli stronzi e poi li cercano mentre quelli come me li trattano malissimohai ragione nella mia ignoranza io una volta ho bevuto un tè caldo insieme a delle ragazze mi hanno guardato malissimo. si aspettavano che bevessi una birra da vero uomo ma erano le cinque del pomeriggio. giuro hanno questa mentalità. saluti dal suino
dalle mie parti dicono. quello che non ti uccide stronzifica. puoi fidarti di me, non sono sampei, ho una grossa esperienza suina... saluti dal suino:up:parole sante suino! Prima si lamentano degli stronzi e poi li cercano mentre quelli come me li trattano malissimo
dalle mie parti dicono. quello che non ti uccide stronzifica. puoi fidarti di me, non sono sampei, ho una grossa esperienza suina... saluti dal suino:up:
Ma no suino, guarda che Trinità é buono! Secondo me siete partiti col piede sbagliato! Fate pace dai! Peace & Loveancora ma sei fastidioso perchè non vai al forum delle prugne scusami. stai sempre a stuzzicare!! ma che ti ho fatto sempre in mezzo alle discussioni facendo battute sui maiali boh credi di essere simpatico. saluti dal suino
Trinità voleva uccidermi per un pugno di dollari. come il filmMa no suino, guarda che Trinità é buono! Secondo me siete partiti col piede sbagliato! Fate pace dai! Peace & Love
EccertoMa no suino, guarda che Trinità é buono! Secondo me siete partiti col piede sbagliato! Fate pace dai! Peace & Love
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Eccerto
perchè il suino ha un piede di porco
e trinità ha pensato che volesse aprirlo....come una cassa...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: