Trinità, sinceramente, io inizio a solidarizzare con tua moglie e a capire perché è tanto arrabbiata con te... non è per insultarti o per fare polemica che te lo dico, ma per farti vedere un punto di vista diverso: io ho l'impressione che tu sia una di quelle persone che ti assillano con le loro convinzioni, ti annichiliscono facendotela passare da una parte come unica verità ma con quell'atteggiamento pseudo remissivo. Fatto sta che poi, come a molti, capita che anche queste persone svariano, vanno contro quelle teorie che hanno sbandierato, fanno degli errori, come tutti. Ma hanno talmente assillato il proprio partner, che questo si sente esasperato, ingannato e arrabbiato...State buoni ragazzi che di là nell'altro thread mi hanno dato dello STDC e valutano i miei neuroni
come perle........
Che palle!!!!
ciao
Trinità, sinceramente, io inizio a solidarizzare con tua moglie e a capire perché è tanto arrabbiata con te... non è per insultarti o per fare polemica che te lo dico, ma per farti vedere un punto di vista diverso: io ho l'impressione che tu sia una di quelle persone che ti assillano con le loro convinzioni, ti annichiliscono facendotela passare da una parte come unica verità ma con quell'atteggiamento pseudo remissivo. Fatto sta che poi, come a molti, capita che anche queste persone svariano, vanno contro quelle teorie che hanno sbandierato, fanno degli errori, come tutti. Ma hanno talmente assillato il proprio partner, che questo si sente esasperato, ingannato e arrabbiato...
Ecco, io credo che questo sia il tuo caso e che tu sia anche così orgoglioso da non voler ammettere semplicemente che hai sbagliato... sì, lo so che tu dici che ti sei pentito, che stai male per quello che hai fatto, ecc. Il punto è che tu non accetti comunque le conseguenze di quello che hai fatto e che tu sei indulgente con te stesso e non nei confronti degli altri, che il fatto di dire sono pentito debba portare automaticamente al perdono e alla accettazione di nuovo della tua intransigenza...
Tu i neuroni ce li hai tutti, sicuramente... usali per leggerti e cercare di capire l'incoerenza e l'egocentrismo di quello che scrivi...
Ma chi ti ha dato dello STDC, non è detto che sia migliore anzi sottovaluta le persone. Preferendo schiacciare tutti sotto di lui e il suo pensiero. è una tua scelta accettare, e lasciar permettere che gli altri ti giudichino negativamete. qui io ho tanti difetti. ma qui c'è chi è davvero arrogante verso tutti. credo che non ammettre mai i propri errori sia il peggior difetto. peace & love dal suino :up:State buoni ragazzi che di là nell'altro thread mi hanno dato dello STDC e valutano i miei neuroni
come perle........
Che palle!!!!
ciao
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:Ma chi ti ha dato dello STDC, non è detto che sia migliore anzi sottovaluta le persone. Preferendo schiacciare tutti sotto di lui e il suo pensiero. è una tua scelta accettare, e lasciar permettere che gli altri ti giudichino negativamete. qui io ho tanti difetti. ma qui c'è chi è davvero arrogante verso tutti. credo che non ammettre mai i propri errori sia il peggior difetto. peace & love dal suino :up:
scusa ma tu che parli di arrogranza degli altri, non si può leggere:nuke:Ma chi ti ha dato dello STDC, non è detto che sia migliore anzi sottovaluta le persone. Preferendo schiacciare tutti sotto di lui e il suo pensiero. è una tua scelta accettare, e lasciar permettere che gli altri ti giudichino negativamete. qui io ho tanti difetti. ma qui c'è chi è davvero arrogante verso tutti. credo che non ammettre mai i propri errori sia il peggior difetto. peace & love dal suino :up:
Suino stai qui da quando? Da un paio di giorni? Hai gia litigato con mezzo forum.....Ma sarà anche colpa tua che ne pensi? Questo è un forum e ognuno dice la sua, si commenta un po'tutto.E lo stesso vale anche per te....Ma chi ti ha dato dello STDC, non è detto che sia migliore anzi sottovaluta le persone. Preferendo schiacciare tutti sotto di lui e il suo pensiero. è una tua scelta accettare, e lasciar permettere che gli altri ti giudichino negativamete. qui io ho tanti difetti. ma qui c'è chi è davvero arrogante verso tutti. credo che non ammettre mai i propri errori sia il peggior difetto. peace & love dal suino :up:
:up::up::up::up:Ma chi ti ha dato dello STDC, non è detto che sia migliore anzi sottovaluta le persone. Preferendo schiacciare tutti sotto di lui e il suo pensiero. è una tua scelta accettare, e lasciar permettere che gli altri ti giudichino negativamete. qui io ho tanti difetti. ma qui c'è chi è davvero arrogante verso tutti. credo che non ammettre mai i propri errori sia il peggior difetto. peace & love dal suino :up:
Non esageriamo eh?Suino stai qui da quando? Da un paio di giorni? Hai gia litigato con mezzo forum.....Ma sarà anche colpa tua che ne pensi? Questo è un forum e ognuno dice la sua, si commenta un po'tutto.E lo stesso vale anche per te....
Dai apri un 3d dopo il ruggito del corniglioMa chi ti ha dato dello STDC, non è detto che sia migliore anzi sottovaluta le persone. Preferendo schiacciare tutti sotto di lui e il suo pensiero. è una tua scelta accettare, e lasciar permettere che gli altri ti giudichino negativamete. qui io ho tanti difetti. ma qui c'è chi è davvero arrogante verso tutti. credo che non ammettre mai i propri errori sia il peggior difetto. peace & love dal suino :up:
Ahn vero lui è nuovo non può fare l'arrogantescusa ma tu che parli di arrogranza degli altri, non si può leggere:nuke:
Lui sa di essersi iscritto in un forum, sa che in un forum si commenta in positivo e in negativo.Le persone che scrivono qui non le conosce minimamente ma al primo commento negativo ha sentenziato:mediocre michela e superficiale sienne.Avesse letto un po'prima per il forum avrebbe capito le motivazioni di michela e avrebbe capito che Sienne è tutt'altro che superficiale...se si sta qui non è per fare monologhi ma per interagire e per fare ciò bisogna anche imparare a conoscere gli interlocutori.Altrimenti ognuno si crea un blog e si parla da solo.Non esageriamo eh?
Suino non ha fatto male ad una mosca
se l'è solo ciulata pure quella...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
GLi è saltata sul naso e piffete...![]()
Non mi piacciono gli arroganti nuovi o vicchi che sianoAhn vero lui è nuovo non può fare l'arrogante
solo i nonni cativi da soportar
possono...
ahn vero...![]()
A me lui fa tanta "tenerezza" mi ricorda Lothar appena capitato qui...Lui sa di essersi iscritto in un forum, sa che in un forum si commenta in positivo e in negativo.Le persone che scrivono qui non le conosce minimamente ma al primo commento negativo ha sentenziato:mediocre michela e superficiale sienne.Avesse letto un po'prima per il forum avrebbe capito le motivazioni di michela e avrebbe capito che Sienne è tutt'altro che superficiale...se si sta qui non è per fare monologhi ma per interagire e per fare ciò bisogna anche imparare a conoscere gli interlocutori.Altrimenti ognuno si crea un blog e si parla da solo.
Che dramma e dramma.sono stato giudicato per la mia storia ed io ho sparato sentenze a tutti per quello che mi è stato detto in modo cattivo... aggiungendo le parolaccie offensive condivise da quasi tutti e doppi sensi offensivi del tipo schifoso porco, vi ricordo che sono il Sig. suino. sarebbe come ad un nero dirgli sporco negraccio non penso sia la stessa cosa!? con questo giustifico il mio comportamento quando ho detto mediocre e superficile parole molto offensive che mi scuso solo con loro due sienne e michela che non conosco. mi sembra il modo più semplice di chiudere il vostro dramma. saluti dal suino:up:
vabene allora come non detto... continuate ad insultarmi gratuitamete, le offese non vengono dalla testa ma dal culo... se ognuno compreso me contassimo fino a 10 sempre non ci sarebbero offese di alcun motivoChe dramma e dramma.
Non si offendono le persone.
Un offesa viene dalla testa, il perdono viene dal cuore.
Qua dentro cioè nel forum di gente che perdona ne devo ancora conoscere, di offensivi hai voglia......
Cosa pretendi, molti non sanno contare fino a 5....vabene allora come non detto... continuate ad insultarmi gratuitamete, le offese non vengono dalla testa ma dal culo... se ognuno compreso me contassimo fino a 10 sempre non ci sarebbero offese di alcun motivo![]()