Disperato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
sono stato giudicato per la mia storia ed io ho sparato sentenze a tutti per quello che mi è stato detto in modo cattivo... aggiungendo le parolaccie offensive condivise da quasi tutti e doppi sensi offensivi del tipo schifoso porco, vi ricordo che sono il Sig. suino. sarebbe come ad un nero dirgli sporco negraccio non penso sia la stessa cosa!? con questo giustifico il mio comportamento quando ho detto mediocre e superficile parole molto offensive che mi scuso solo con loro due sienne e michela che non conosco. mi sembra il modo più semplice di chiudere il vostro dramma. saluti dal suino:up:

Ciao

non ti ho offeso e non ho giudicato la tua scelta ...
Non hai capito NULLA e sei partito in quarta, altro che rilassato ... :rolleyes:
E continui a non capire NULLA. Sicuramente non è per il superficiale che me la sono presa.
Vuoi il ruolo del povero suino incompreso e vittima dei cattivi buonpensanti?
Infatti, vuoi fare tu il buono e cattivo tempo. Te lo ripeto. Fai tutto tu ...

sienne

sienne

lucida-confusa

Trinità

Utente Pagliaccio
Ciao Trinità

cosa ti ha punto? ...

sienne
Ciao,

nulla, è tutto a posto , solo che a volte
certi giudizi e parolacce mi danno un pochino fastidio
ma con questo tempaccio gira tutto storto.

Devo abituarmi a questa vita che mi sono
cercato e alle volte mi viene da prendermi
a ceffoni, ma non servirebbe.
Per fortuna che Tu sei sempre premurosa....

trinità

sienne

lucida-confusa
Ciao,

nulla, è tutto a posto , solo che a volte
certi giudizi e parolacce mi danno un pochino fastidio
ma con questo tempaccio gira tutto storto.

Devo abituarmi a questa vita che mi sono
cercato e alle volte mi viene da prendermi
a ceffoni, ma non servirebbe.
Per fortuna che Tu sei sempre premurosa....

trinità

Ciao

sono opinioni, più che altro, sulle singole questioni.
È normale che non si può avere sempre le stesse idee sulle cose.
Ed è anche un bene così. A volte un urto può far smuovere un po' ...

Sembra che sia così ... che ti si sta aprendo una nuova strada.
Guarda in avanti. Non abbatterti. Ci sono tante possibilità ...

sienne

Suino4ever

Utente di lunga data
Ciao

non ti ho offeso e non ho giudicato la tua scelta ...
Non hai capito NULLA e sei partito in quarta, altro che rilassato ... :rolleyes:
E continui a non capire NULLA. Sicuramente non è per il superficiale che me la sono presa.
Vuoi il ruolo del povero suino incompreso e vittima dei cattivi buonpensanti?
Infatti, vuoi fare tu il buono e cattivo tempo. Te lo ripeto. Fai tutto tu ...

sienne
allora l'unica cosa che mi ha fatto partire in quarta è che hanno scritto affossiamolo attacchiamolo che mi fa pensare appunto come è capitato di vedere una cosa poco corretta attaccarmi e spalleggiarvi. un po come i processi popolari in piazza con delle regole fatte sul momento poi dici che faccio tutto io siete anche voi che scrivete e mi date tanto credito. ma c'è chi si è posto in maniera maleducata, e chi come te più educata, specifico quel'che è giusto. mi dispiace darti torto ma hai espresso sentenze sulla mia storia, che giustamente non ti piaccio e mi schifi ok :) mi hai detto che sono una persona cattiva, falso, ipocrita. soffermandoti solo a quello che sentivi tu di capire e non limitandoti a rispondermi per quello che leggevi e basta. Hai parlato di sensazioni... "sei calmo, ma nascosta hai la cattiveria" :eek: una sentenza molto sbrigativa senza tanti fronzoli badando alle apparenze negative. spero solo che leggi le mie righe in maniera critica ma non cattiva, almeno possiamo capirci dato che usiamo due lingue diverse tu quello delle sensazioni della tua testa, ed io il grugnesco:D dici che io non capisco mai nulla... vero non so tutto spiegamelo tu con parole tue e cerca di capirmi dato che non mi hai capito e ti limiti nel pretendere di averlo già fatto. true peace & love dal suino;)

Ultima modifica:

sienne

lucida-confusa
allora l'unica cosa che mi ha fatto partire in quarta è che hanno scritto affossuamolo attacchiamolo che mi fa pensare appunto come è capitato una cosa poco corretta attaccarmi e spalleggiarvi. un po come i processi popolari in piazza con delle regole fatte sul momento poi dici che faccio tutto io siete anche voi che scrivete e mi date tanto credito. ma c'è chi si è posto in maniera maleducata, e chi come te più educata, specifico quel'che è giusto. mi dispiace darti torto ma hai espresso sentenze sulla mia storia, che giustamente non ti piaccio e mi schifi ok :) mi hai detto che sono una persona cattiva, falso, ipocrita. soffermandoti solo a quello che sentivi tu di capire e non limitandoti a rispondermi per quello che leggevi e basta. Hai parlato di sensazioni... "sei calmo, ma nascosta hai la cattiveria" :eek: una sentenza molto sbrigativa senza tanti fronzoli badando alle apparenze negative. spero solo che leggi le mie righe in maniera critica ma non cattiva, almeno possiamo capirci dato che usiamo due lingue diverse tu quello delle sensazioni della tua testa, ed io il grugnesco:D dici che io non capisco mai nulla... vero non so tutto spiegamelo tu con parole tue e cerca di capirmi dato che non mi hai capito e ti limiti nel pretendere di averlo già fatto. true peace & love dal suino;)

Ciao

peace & love ... :D

Suino ... mannaggia alla mucca che ha rubato il grano.
Che dopo qualche scambio io ti abbia detto, che il tuo porti ha della aggressività (non cattiveria, che è ben altro), e che accusi cose che tu stesso fai anche, definendole ipocrite. Guarda, il tutto è nato solo su una cosa: per come ti sei rivolto a Michela. È vero, che il suo post è stato "forte" ... e Nausicaa ed io abbiamo cercato di spiegarti che qui c'è gente che sta attraversando momenti durissimi per compagni che hanno preso scelte come le tue ... e anche altro. Solo di tenerne conto. Tutto qua.

sienne

Suino4ever

Utente di lunga data
Ciao

peace & love ... :D

Suino ... mannaggia alla mucca che ha rubato il grano.
Che dopo qualche scambio io ti abbia detto, che il tuo porti ha della aggressività (non cattiveria, che è ben altro), e che accusi cose che tu stesso fai anche, definendole ipocrite. Guarda, il tutto è nato solo su una cosa: per come ti sei rivolto a Michela. È vero, che il suo post è stato "forte" ... e Nausicaa ed io abbiamo cercato di spiegarti che qui c'è gente che sta attraversando momenti durissimi per compagni che hanno preso scelte come le tue ... e anche altro. Solo di tenerne conto. Tutto qua.

sienne
Vabene ti lascio con le tue forti convizioni che non mi hai attaccato minimante, se rileggi bene quello che scrivi forse non è così. ma non pretendo scuse. magari pretendi di fare l'avvocato senza scrivania... non pretendo scuse e vittimismi come dici tu. ma forse c'è un problema di voler ragione a tutti costi. io ho capito bene quale fosse il mio peccato!!! ma pretendere di non leggere quello che mi avete scritto mi sembra strano. da incomprensioni nascono anche belle amicizie salti dal suino :up:

agnellino

Utente di lunga data
scusate se un neofita come me osa intromettersi nella discussione ma io penso che non bisognerebbe mai insultare perone che non si conoscono. Infatti mi sembra che questo sia un forum e quindi è normale che ci siano opinioni diverse su argomenti molto delicati. Io sono stato tradito da una persona a cui tenevo senza essermi mai comportato male ma questo non mi giustifica ad insultare persone che hanno un' opinione diversa dalla mia perchè non conosco la loro reale storia. Infatti un individuo può diventare traditore per molti motivi ad esempio perchè è stato tradito a sua volta

sienne

lucida-confusa
Vabene ti lascio con le tue forti convizioni che non mi hai attaccato minimante, se rileggi bene quello che scrivi forse non è così. ma non pretendo scuse. magari pretendi di fare l'avvocato senza scrivania... non pretendo scuse e vittimismi come dici tu. ma forse c'è un problema di voler ragione a tutti costi. io ho capito bene quale fosse il mio peccato!!! ma pretendere di non leggere quello che mi avete scritto mi sembra strano. da incomprensioni nascono anche belle amicizie salti dal suino :up:

Ciao

non ci tengo ad avere ragione ad ogni costo,
mi lascio sorprendere volentieri ... ;)

sienne

Eratò

Utente di lunga data
scusate se un neofita come me osa intromettersi nella discussione ma io penso che non bisognerebbe mai insultare perone che non si conoscono. Infatti mi sembra che questo sia un forum e quindi è normale che ci siano opinioni diverse su argomenti molto delicati. Io sono stato tradito da una persona a cui tenevo senza essermi mai comportato male ma questo non mi giustifica ad insultare persone che hanno un' opinione diversa dalla mia perchè non conosco la loro reale storia. Infatti un individuo può diventare traditore per molti motivi ad esempio perchè è stato tradito a sua volta

Agnellino lasciala perdere quella e smetti di bere.Fatti accompagnare da suino a mangiare un panino con la porchetta e beviti una coca cola che sei ancora troppo giovane per farti venire una cirrosi epatica

agnellino

Utente di lunga data
Agnellino lasciala perdere quella e smetti di bere.Fatti accompagnare da suino a mangiare un panino con la porchetta e beviti una coca cola che sei ancora troppo giovane per farti venire una cirrosi epatica
:up::up::up::up: grande hai ragione! Meglio pane e porchetta di Ariccia che una cirrosi epatica. La salute va tenuta stretta!

Suino4ever

Utente di lunga data
pago io alle fraschette o dalla zozzona servizio completo. saluti dal suino:up:

Suino4ever

Utente di lunga data
bravo hai perfettamete ragione... :up::up::up:

Suino4ever

Utente di lunga data

Suino4ever

Utente di lunga data

Spider

Escluso

te lo spiego io,
visto che il porcone non si decide.

il servizio completo in genere lo fanno le vecchie mignotte di periferia.
per una cinquantina di euro, te lo fanno mettete anche in culo, poi se vuoi anche una bella spagnola,
ma devi avercelo di sostanza, altrimenti ...è meglio lasciar perdere, per concludere un bel bocchino con tanto di lucidatura finale.
servizio completo, appunto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.