Disperato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Suino4ever

Utente di lunga data

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
vabene non mi sbilancio più... più mona, meno calcio :D:D:D
:mrgreen:
:mrgreen::mrgreen:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mi ricordo uno striscione memorabile in curva. IL VIAGGIO PIU' BELLO LO FARETE A BRESCELLO.
al quale i veronesi risposero: VALONA-VICENZA, NESSUNA DIFFERENZA.

purtroppo oggi ci contendiamo la serie b col pisa :unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:

mentre loro volano :rolleyes:

Suino4ever

Utente di lunga data
:mrgreen:
:mrgreen::mrgreen:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mi ricordo uno striscione memorabile in curva. IL VIAGGIO PIU' BELLO LO FARETE A BRESCELLO.
al quale i veronesi risposero: VALONA-VICENZA, NESSUNA DIFFERENZA.

purtroppo oggi ci contendiamo la serie b col pisa :unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:

mentre loro volano :rolleyes:
Ma io ci sono stato a valona è molto bella apparte la storia dei delle partenze delle navi da Valona, e Durazzo. Sopratutto in Kosovo stanno 30anni indietro a noi case, strade, mezzi pubblici. Ma hanno gli Iphone, tablet, televisori a led con la parabola satellitare fuori il balcone... se può interessare ad agnellino!? se parti solo, torni con donna, famiglia e parenti. saluti dal suino:up::up::up:

rewindmee

Replicante di me stesso
Ciao a tutti sono un ragazzo di 24 anni che si è appena iscritto a questo forum con la speranza di trovare qualcuno che sappia darmi un buon consiglio...
Dovete sapere che sto con una ragazza straniera da un anno e due mesi la quale mi tradisce con il suo ex che è della sua stessa nazionalità. Non so che fare perchè è una ragazza molto bella e dolce ma questa cosa mi distrugge. Infatti sono entrato in depressione e mi sto ubriacando un giorno si e l' altro pure per non pensarci.
Per questo ho paura di arrivare a fare qualche stupidaggine per colpa sua quindi cosa dovrei fare?
Bere non risolve nulla.
Te la vuoi sposare? Se non vuoi, scopatela mentre ne cerchi un'altra.
Se vuoi, lascia perdere ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.