Pincopallino
Utente di lunga data
Ora che lo sai la tua vita è migliore di quando non lo sapevi?
Gli ovuli di plastica dei trafficanti di drogaPiccioni viaggiatori?
anche, sìPiccioni viaggiatori?
Mi terrorizzava, mi sminuiva, mi manipolava, insomma mi faceva sentire la merda più infima della terra...Anche a te ?
Ma cosa faceva ?
Beh io non conservo messaggi, anche perché ho l’autocancellazione… ma l’ansia di qualche app che recupera messaggi cancellati mi mancavaGli ovuli di plastica dei trafficanti di droga
Così voglio proprio vedere se ti passa la voglia di conservare migliaia di messaggi....
Purtroppo ci sono app particolari ha pagamento e tanti tanti messaggi si recuperano alla grandeBeh io non conservo messaggi, anche perché ho l’autocancellazione… ma l’ansia di qualche app che recupera messaggi cancellati mi mancava
E se dovesse guardare nell’archivio?Io li archivio![]()
Mai dire mai. L’80% dei tradimenti vengono scoperti così.Ad oggi mai guardato il mio Cell come io il suo...
Traditori iniziate a tremare.A me pare che lui abbia detto che ha installato una app per recuperare i messaggi… esiste? Inizio ad aver paura![]()
Ma un amante se ti tratta male lo lasci in 2 secondi… niente figli, casa, mutuo in comune.Mi terrorizzava, mi sminuiva, mi manipolava, insomma mi faceva sentire la merda più infima della terra...
Ti stai caccando sotto?Beh io non conservo messaggi, anche perché ho l’autocancellazione… ma l’ansia di qualche app che recupera messaggi cancellati mi mancava
Credo che recuperi dal database del gestore, bisogna vedere se recupera anche se cambi gestoreBeh io non conservo messaggi, anche perché ho l’autocancellazione… ma l’ansia di qualche app che recupera messaggi cancellati mi mancava
Ha parlato l uomo di telegramLa fedeltà![]()
GestoreCredo che recuperi dal database del gestore, bisogna vedere se recupera anche se cambi gestore
Eh mi sa.Cazz sarei fottuta ..
Ma non solo io![]()
Aranzulla lascialo stare.Che ansia Ulì, dovreste fare un elenco in modo che si è preparati… Aranzulla diceva di star tranquilli, e che cazz
eh no,Ha parlato l uomo di telegram
Mi hai portato sulla brutta via![]()
Salve a tutti, sono nuovo e volevo un consiglio.
Cercherò di essere breve, sono sposato da 14 anni ma stiamo insieme da 25 anni ci siamo conosciuti alle superiori e da lì è nato tutto, abbiamo due figli in adolescenza ma……..purtroppo mi è caduto il mondo addosso ho scoperto che mia moglie ha una relazione extra da oltre due anni!!!!! Ho affrontato la questione mi ha raccontato un sacco di balle sono riuscito a risalire a tutti i messaggi tramite delle applicazioni e nonostante nero su bianco lei nega ad oltranza non so più cosa pensare e fare potete darmi qualche consiglio? Ho tanti dubbi anche sul passato può essere che l’ha sempre fatto e non mi sono mai accorto? Grazie a tutti
Lara, dovrei riscrivere tutto quello che, con fatica non indifferente, ho scritto qualche settimana fa.Ma un amante se ti tratta male lo lasci in 2 secondi… niente figli, casa, mutuo in comune.
Con un po’ di volontà si riesce, anche se innamorata.
se vi riferite agli SMS la risposta è no.Credo che recuperi dal database del gestore, bisogna vedere se recupera anche se cambi gestore