Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Sempre detto io, beata ignoranza.Dici? È così tranquilla nella sue convinzioni… così tranquilla nella sua vita, non vede oltre il suo naso…
Sempre detto io, beata ignoranza.Dici? È così tranquilla nella sue convinzioni… così tranquilla nella sua vita, non vede oltre il suo naso…
ovviamenteSe sai di averle.
Campa di immaginazione più che fi gelosie… secondo me si immagina nelle vite delle mogli, desiderare il loro posto… perché se una dice “io farei pazzie se scoprissi un tradimento” e poi frequenta solo uomini sposati senza preoccuparsi delle reazioni delle mogli che potrebbero prendersela al 90% anche con lei, non è una persona normalema campa di gelosie e rancore... poi dice che le cose le scivolano addosso, vivere così è un lavoro
E io che ho detto?Se io mi separo perché mio marito mi ha tradito lo spenno eccome.
O diventare dentistaovviamente
solo in quel caso puoi rafforzare la dentatura
Non mi preoccupa l’ex. Dico solo che, se dovessi scoprire un tradimento, anche se passato comunque il rancore lo porterei ugualmente.esploderebbe più della moglie dello stesso.
Ma tanto lei è sicura che c'è solo lei, quindi è tranquilla..
La preoccupa l'ex ....anche se non capisco (ma va bene uguale)
Mi distinguo.che fatica essere te
A malapena considera vostra figlia che vuoi che gliene fotta del tuo rancore.Non mi preoccupa l’ex. Dico solo che, se dovessi scoprire un tradimento, anche se passato comunque il rancore lo porterei ugualmente.
... tra la gente tutto relativamente grazie a un bisturi tagliente...Mi distinguo.
Se io mi separassi per un suo tradimento ringrazierei l’altra e non vorrei nulla come non lo vorrei per qualsiasi altra motivazione… lui è responsabile della figlia non dei miei sfizi… io lavoro e quel che voglio lo compro con i miei soldi non devo aspettare lui… anche qui il mondo è bello perché varioSe io mi separo perché mio marito mi ha tradito lo spenno eccome.
Se ricordo bene lo tradisciSe io mi separassi per un suo tradimento ringrazierei l’altra e non vorrei nulla come non lo vorrei per qualsiasi altra motivazione… lui è responsabile della figlia non dei miei sfizi… io lavoro e quel che voglio lo compro con i miei soldi non devo aspettare lui… anche qui il mondo è bello perché vario
ho ragione ioIo porto rancore anche dall’asilo non hai capito. Compagni di classe che mi rompevano le palle che odierò a vita.
Più o meno![]()
![]()
![]()
![]()
cavare i denti ??????
rettore?... tra la gente tutto relativamente grazie a un bisturi tagliente...
Non ho detto che mi andrebbe bene. Però la prenderei peggio se a tradirmi fosse l’ufficiale.E quindi? Ti andrebbe bene sapere che non ha solo te?
Ma io vedo anche tutti voi abbastanza tranquilli in realtà eh.Dici? È così tranquilla nella sue convinzioni… così tranquilla nella sua vita, non vede oltre il suo naso…
Yes!rettore?
Non sono l’unica.Sempre detto io, beata ignoranza.