Disperato

Koala

Utente di lunga data
ma campa di gelosie e rancore... poi dice che le cose le scivolano addosso, vivere così è un lavoro
Campa di immaginazione più che fi gelosie… secondo me si immagina nelle vite delle mogli, desiderare il loro posto… perché se una dice “io farei pazzie se scoprissi un tradimento” e poi frequenta solo uomini sposati senza preoccuparsi delle reazioni delle mogli che potrebbero prendersela al 90% anche con lei, non è una persona normale

Etta

Utente di lunga data
esploderebbe più della moglie dello stesso.

Ma tanto lei è sicura che c'è solo lei, quindi è tranquilla..

La preoccupa l'ex ....anche se non capisco (ma va bene uguale)
Non mi preoccupa l’ex. Dico solo che, se dovessi scoprire un tradimento, anche se passato comunque il rancore lo porterei ugualmente.

Koala

Utente di lunga data
Se io mi separo perché mio marito mi ha tradito lo spenno eccome.
Se io mi separassi per un suo tradimento ringrazierei l’altra e non vorrei nulla come non lo vorrei per qualsiasi altra motivazione… lui è responsabile della figlia non dei miei sfizi… io lavoro e quel che voglio lo compro con i miei soldi non devo aspettare lui… anche qui il mondo è bello perché vario

danny

Utente di lunga data
E allora annaffio il muro con il mio veleno
Amore a muso duro accidenti a te
Accidenti a questa vita che corre come un treno
No, non c'è una via d'uscita, lo so che non ce n'è

Niente, oggi mi è partita la vena musicale...
E' che con questi titoli...

oriente70

Utente di lunga data
Se io mi separassi per un suo tradimento ringrazierei l’altra e non vorrei nulla come non lo vorrei per qualsiasi altra motivazione… lui è responsabile della figlia non dei miei sfizi… io lavoro e quel che voglio lo compro con i miei soldi non devo aspettare lui… anche qui il mondo è bello perché vario
Se ricordo bene lo tradisci 😎 e perché non ti separi😎 visto che sei così autonoma?

Etta

Utente di lunga data
Dici? È così tranquilla nella sue convinzioni… così tranquilla nella sua vita, non vede oltre il suo naso…
Ma io vedo anche tutti voi abbastanza tranquilli in realtà eh.