Io mi riferivo alla finestra aperta. E Il piumone tolto a tradimento . Se hai freddo lo hai voluto tuE l’ho scelta…come tutte le altre.![]()
Io mi riferivo alla finestra aperta. E Il piumone tolto a tradimento . Se hai freddo lo hai voluto tuE l’ho scelta…come tutte le altre.![]()
Si siamo adulti e loro per il momento bisogna lasciarli nella tranquillitàma i figli, riuscite a tenerli fuori da queste discussioni?
La mia lei è in uno stato pietoso piange piange e continua a dirmi che mi ama e non ha mai pensato di lasciarmi che tutto quello che ha fatto e stato solo per il suo egoismo
Beh, da come eri partito all'inizio, con lei zitta che faceva muro di gomma, adesso almeno ti ha parlato e probabilmente ha capito di aver fatto una cosa grave.Sembra sincera mi ha detto che vuole dire tutto perché non vuole perdermi ma anche non vuole farmi più male di quello che ha già fatto
Il freddo tempra….oggi dove sto io c’erano 34 gradi…Io mi riferivo alla finestra aperta. E Il piumone tolto a tradimento . Se hai freddo lo hai voluto tu
Un tutto relativo naturalmente.Beh, da come eri partito all'inizio, con lei zitta che faceva muro di gomma, adesso almeno ti ha parlato e probabilmente ha capito di aver fatto una cosa grave.
Mi pare sincera quando dice di averlo fatto per egoismo, e non rifilandoti le solite cazzate.
Probabilmente ha paura anche lei a raccontarti tutto perchè non sa fino a che punto tu possa reggere.
Questo però lo devi sapere tu.
Se io fossi al tuo posto, mi farei raccontare tutto (e non intendo le posizioni o le incredibili acrobazie sessuali) anche perchè, magari mentre state ricostruendo, se viene fuori qualcos'altro, si rischia di perdere tutto il doloroso cammino fatto fino a quel punto.
Il rovescio della medaglia sarebbe se ti raccontasse qualcosa che tu non potresti assolutamente tollerare.
Valuta bene
appunto, quindi delle scene da Mulino Bianco alla fine ne hai vissutesotto i 6 anni si
Sono sincera no… anche se ultimamente preferisco il Sant’anna…Io capisco il periodo ma beviti altrodopo un sorso di estathe partono mal di stomaco e oppressione al petto
![]()
Ma tu sei giovane… io sono anni che non riesco a berloSono sincera no… anche se ultimamente preferisco il Sant’anna…
Io lo bevo ogni sera prima di dormire.Ma tu sei giovane… io sono anni che non riesco a berlo
Quello alla pesca soprattutto
Ma che stomaco avete?Io lo bevo ogni sera prima di dormire.![]()
Faccio fatica con i solidi ma non con i liquidi.Ma che stomaco avete?![]()
Io ho fatto una inaudita violenza si di lui e su di me .Beh, da come eri partito all'inizio, con lei zitta che faceva muro di gomma, adesso almeno ti ha parlato e probabilmente ha capito di aver fatto una cosa grave.
Mi pare sincera quando dice di averlo fatto per egoismo, e non rifilandoti le solite cazzate.
Probabilmente ha paura anche lei a raccontarti tutto perchè non sa fino a che punto tu possa reggere.
Questo però lo devi sapere tu.
Se io fossi al tuo posto, mi farei raccontare tutto (e non intendo le posizioni o le incredibili acrobazie sessuali) anche perchè, magari mentre state ricostruendo, se viene fuori qualcos'altro, si rischia di perdere tutto il doloroso cammino fatto fino a quel punto.
Il rovescio della medaglia sarebbe se ti raccontasse qualcosa che tu non potresti assolutamente tollerare.
Valuta bene
No. Evito.Sei passata per tiktok?![]()
Sì sono le stesse fasi alla scoperta di una malattia grave o un lutto.Le fasi sono più’ o meno le stesse per tutti, a prescindere dall’esito finale: incredulità’ e sofferenza, rifiuto, confusione, rabbia.. attribuzione di colpe…
poi se tutto va bene, tra gli alti e i bassi, i pezzi vanno pian piano al loro posto ma come gia’ detto piu’ volte ci saranno un prima e un dopo.
Essere traditi (non solo in ambito sentimentale) e’ chiaramente poco piacevole, ma bisogna capire su quale parte di se questo evento abbia cosi tanta presa : ego, lesa maesta’ , senso di possesso, frantumazione di intimita’, paura dell’abbandono, autostima? Etc
Ma ci vuole pazienza. E’ una rivoluzione e se si ha culo, o la si gestisce bene, puo’ essere anche migliorativa
Comunque, aldilà dei pareri personali conseguenza delle esperienze personali di ciascuno di noi, che sono sicuramente d'aiuto, io consiglierei a Dave come a chiunque viva una situazione simile qualche seduta da uno psicologo....Sì sono le stesse fasi alla scoperta di una malattia grave o un lutto.
Le 5 fasi del lutto:
- Fase del Rifiuto e Negazione. Quando affrontiamo una perdita che ci causa molto dolore il nostro organismo cerca di difenderci da una simile sofferenza, negandola. ...
- Fase della Rabbia. ...
- Stadio Patteggiamento o contrattazione. ...
- Fase della Depressione. ...
- Fase dell'accettazione.
pure il mioAnche mio marito sa che scrivo qui
Ma almeno li pagano o è tutto esibizionismo?Sei passata per tiktok?![]()
Per guadagnare qualcosa bisogna fare numeri vertiginosi.Ma almeno li pagano o è tutto esibizionismo?
Ti sei cottoIl freddo tempra….oggi dove sto io c’erano 34 gradi…