Sta uscendo di tutto dici......mettici anche la lettera del collega per il regalo dell'intimo con richiesta di vederlo indossato, io qualche domanda me la farei. Io non mando a una qualsiasi, anche solo amica o collega, una richiesta del genere, c'è stato sicuramente qualcos'altro in precedenza per arrivare ad essere così intimi, ora ne esce che l'altro era invischiato in più relazioni e forse anche promiscue .......a questo punto io qualche domanda in più alla signora la farei .......altrimenti anche al Rocco siffredi quando esce dall'ospedale, te lo deve gli hai salvato la vita
Mah.
Secondo me ci sta tutto nel pacchetto modalità donna libera che lei stava vivendo .
Probabilmente era diventata anche più libera nell’affrontare certi discorsi in modo sboccacciato ,si sentiva attraente ,con un qualche potere sessuale in più .
I colleghi magari ci vanno a nozze e per stare al gioco scadono in regali inopportuni o allusioni ,magari la voce della relazione con il collega si era sparsa, il che non significa che lei ci stesse con tutti .
Faceva semplicemente la cretina adolescente lusingata dal fatto che il puttaniere le avesse concesso l’onore della fava. . Ricordo bene quel sentirsi gli unti del Signore perché un altro essere umano aveva concesso in prestito d’uso i propri genitali.
Che poi ad oggi si fa fatica a scansarli i genitali degli altri che ormai si lanciano come freesbee