Disperato

Brunetta

Utente di lunga data
Ma figurati se si sarebbe buttato. Tutte scene secondo me. Uno che vuole suicidarsi non lo annuncia.
È rassicurante pensare che chi poi si suicida segua schemi di comportamento, ma ognuno è diverso anche nel suicidio.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
È rassicurante pensare che chi poi si suicida segua schemi di comportamento, ma ognuno è diverso anche nel suicidio.
certo, ma mediamente chi si vuole suicidare, lo fa, chi fa mille proclami e aspetta il pubblico per poi non suicidarsi più, spesso non aveva proprio idea di farlo ma solo di attirare l'attenzione

oriente70

Utente di lunga data
No xó non ho trovato nulla ne chat, messaggio, chiamate su quel numero
Io sono una zappa con le app 😎, ma "un amico" mi ha spiegato che lo stato di WhatsApp si può far vedere a una sola persona 😎 e sparisce senza lasciare traccia 😎, questo è uno dei tanti modi per comunicare 😎, per non parlare di telegram 😎....
Valuta bene 😎

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io sono una zappa con le app 😎, ma "un amico" mi ha spiegato che lo stato di WhatsApp si può far vedere a una sola persona 😎 e sparisce senza lasciare traccia 😎, questo è uno dei tanti modi per comunicare 😎, per non parlare di telegram 😎....
Valuta bene 😎
e tu pensi che dopo 2000 messaggi con l'amante lei abbia pensato a usare un simile sistema con un altro?

Jacaranda

Utente di lunga data
Questo non comporta necessariamente guadagno, ma speranza di guadagnare.
Esistono influencer che tengono corsi su come creare un personaggio, individuare una nicchia di pubblico e trasformarsi in testimonial e guadagnare. Avviene normalmente su Instagram. Ne ho già parlato. Chi ha la pretesa di guadagnare da Instagram deve produrre “contenuti“ così interessanti da avere un seguito importante. Non bastano migliaia di follower. Chi ha “solo” migliaia di follower organizza viaggi, riunioni o vende consulenze o produce qualcosa in proprio.
Non seguo TikTok, ma so che funziona con un sistema diverso, proprio per la brevità dei filmati. Comunque si viene retribuiti, se si presentano prodotti, in base alle visualizzazioni. Però la retribuzione è bassa in quanto le visualizzazioni non corrispondono necessariamente alle vendite.
Ne avevano parlato a proposito di Khaby * che aveva milioni di follower, ma per guadagnare si è preso un social media manager e si è trasferito anche su Instagram e ha fatto pubblicità.
Poi bisogna anche vedere quanto possono durare questi personaggi.
Non basta riprendersi al cesso per guadagnare.

* https://it.wikipedia.org/wiki/Khaby_Lame
3 milioni di follower cieca 10.000 euro a post con placement publicitario

Jacaranda

Utente di lunga data
Ma cosa c’entra “Non che io sappia, abbiamo parlato alle volte per via di una coppia di amici che facendo scambio e avevano provato un approccio con noi ma mia moglie si è sempre negata a questo tipo di coppia è sempre stata diciamo normale...” ?
Tutti abbiamo conosciuto coppie che facevano sesso con altri, tradendosi e no.
Ho chiesto qual era il vostro patto di coppia che tu hai visto rotto, non solo dalla relazione, ma anche dal “tradimento“del compleanno.
Io capisco che il matrimonio in sé è un patto esplicito, eppure conosciamo coppie che ne hanno altri diversi.
Nella vostra coppia ti sembra che la sacralità della nascita del figlio fosse chiara?
Ad esempio nel film Vanilla Sky c’è una scena in cui Cameron Diaz dice a Tom Cruise “Quando abbiamo fatto l’amore il tuo corpo ha fatto una promessa” e Tom Cruise non capisce nemmeno cosa lei gli sta dicendo perché lui non percepiva come lei il sesso.
Io non ho dato peso alla “sacralita’ dei corpi”.. ma ho sofferto il tradimento del patto di alleanza per un progetto comune dove credevo che comuni fossero gli intenti

Koala

Utente di lunga data
Valuta bene 😎
mica esiste solo telegram, ci sono altre milioni di app con le stesse funzionalità... telegram lasciamolo a @bravagiulia75 ed @Ulisse 😂😂

ologramma

Utente di lunga data
E io

Dave800

Utente di lunga data
Valuta bene 😎
No no fidati sono riuscito con un app diciamo non sul mercato a recuperare tutto!!!!! Anche cose vecchie vecchie di anni

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
mica esiste solo telegram, ci sono altre milioni di app con le stesse funzionalità... telegram lasciamolo a @bravagiulia75 ed @Ulisse 😂😂
🤣🤣🤣🤣esatto...
E oltretutto telegram ha una bruttissima impostazione...puoi cancellare le chat...non solo per te ma anche per l altra persona ..
Una cosa che non tollero nella maniera più assoluta...
Come chi ti blocca su wa...

PS cmq con telegram si fanno delle belle conoscenze🤣🤣🤣🤣

Ulisse

Utente di lunga data
certo, ma mediamente chi si vuole suicidare, lo fa, chi fa mille proclami e aspetta il pubblico per poi non suicidarsi più, spesso non aveva proprio idea di farlo ma solo di attirare l'attenzione