Brunetta
Utente di lunga data
Dipende dai desideri.Il problema rimane riuscire a portare i propri desideri dentro il rapporto di coppia.
Cosa che vedo non si riesce, per un motivo o per un altro a fare.
Dipende dai desideri.Il problema rimane riuscire a portare i propri desideri dentro il rapporto di coppia.
Cosa che vedo non si riesce, per un motivo o per un altro a fare.
Temo l'attualità non sia ancora abbastanza affermata per dimenticarsi dell' australopiteco che alberga in noi.Mi riferisco all’attualità.![]()
Quelli normali.Dipende dai desideri.
Il problema rimane riuscire a portare i propri desideri dentro il rapporto di coppia.
Cosa che vedo non si riesce, per un motivo o per un altro a fare.
Ma se non c è comunicazione e non ci si rende nemmeno conto di come l altro sta nella relazione, come può esserci condivisione di desideri?Dipende dai desideri.
Benissimo.ti piace un uomo diverso da tuo marito e non ci vuoi rinunciare![]()
Sei pieno di pregiudizi, come me. Antico!Quelli normali.
Se una desidera farsi una gangbang alla settimana temo abbia qualche disagio da risolvere.
Intanto lo hai tirato fuori tu. @CIRCE74 non mi sembra si sia posta in modo aggressivo, ha espresso dei dubbi, delle cose che in qualche modo la rattristano. Con questo commento sei tu che cerchi un'alleanza di genere, e riversi su di lei una qualche posizione di conflitto.Mo fra poco parlano di patriarcato![]()
L’esempio portato da Spleen, come quello della moglie di @RisingSun, non indicano mancanza di comunicazione.Ma se non c è comunicazione e non ci si rende nemmeno conto di come l altro sta nella relazione, come può esserci condivisione di desideri?
mi sono stancato di metterti like.Proprio così, il rischio è questo. Però sono bugie che hanno le gambe corte
Si, certo.... però manco così...L’esempio portato da Spleen, come quello della moglie di @RisingSun, non indicano mancanza di comunicazione.
Non si possono comunicare cose del genere, si sa già come la pensa il coniuge.
la ragione risiede (forse) anche nella diversità anatomica tra uomini e donne laddove la donna viene penetrata e il suo corpo 'violato'.Io ho semplicemente risposto a @ParmaLetale , lui ha detto che per un uomo lo scotto maggiore in un tradimento è il pensiero che la moglie abbia preferito un altro a livello sessuale...questa cosa non è la prima volta che la sento da parte di uomini che leggo qui e anche da altri che conosco fuori...parlando invece con donne tradite ho notato che la cosa che ha fatto maggiormente male è stata la consapevolezza che il rapporto esistente con il coniuge era morto, non ci ho mai letto ne ascoltato fuori di qui competizione verso l'altra...cosa che invece da quello che ho capito succede pressoché sempre quando ad essere cornuto è l'uomo...io mi auguro che la regola non sia questa...ne sarei molto più che contenta.
Di questo non mi importerebbe. Mentire è un gesto di autoconservazione, di protezione dell'esistente, se vogliamo a volte di viltà. Del resto non penso sia semplice proporre agli altri certi aspetti di sé. Delude, rappresenta una macchia sulla persona, ma è una cosa che capisco.Alla fine del quale magari ti ricordi che sopra il conto sei stata perculata per anni
la ragione risiede (forse) anche nella diversità anatomica tra uomini e donne laddove la donna viene penetrata e il suo corpo 'violato'.
infiniti.Quindi per una donna esistono aspetti per i quali c'è "competizione" con l'amante?
Non dimenticare quello che al sud, con leggere differenze, viene denominato 'frùscio di scopa nuova', espressione che solitamente si usa quando si è di fronte a una situazione di grande entusiasmo iniziale inesorabilmente destinato a spegnersi presto. Predicendo un esito finale negativo.Ma per forza spesso è così.
Ci sono ambiti in cui c'è più intesa.
E non perché il marito o la moglie sono peggio o non valgono, ma perché quello che si cerca è qualcuno con cui c'è una diversa connessione emotiva.
È brutto, ma è così.
Sono fatti cosìe' il fatto che pensano veramente quello che dicono che mi spaventa....
Che orroreServita
Ma perché proprio io?
ma che opinione è? in genere le donne tradiscono con un solo uomo, non tradiscono per andare a fare filmati porno con più persone, la maggiorparte ancora tradisce perchè passa per una qualche forma di corteggiamento, quindi di fatto seleziona anche nel tradimento.
quando ad esempio @omicron scrive che se volesse tradire tempo un’ora trova uno disponibile, io trovo credibile quanto scrive, permetti di dubitare che lo stesso potresti fare tu. e senza considerare chi siete, come siete, ect perchè non conosco ne lei ne te
L’ho scritto io?Benissimo.
L'importante è non tirare fuori all'occorrenza certe stronzate
'non si prova a capire cosa può essere andato storto'.
no.L’ho scritto io?
Non lo dire a me. È una delle canzoni più idiote che girano al momento. L'ho postata per scherzare ma è orribile.Che orrore
D'altra parte la menzogna è stata sdoganata da tempo, dalla prima puntata della prima serie del Dr. House, il cui famoso mantra era "tutti mentono'Di questo non mi importerebbe. Mentire è un gesto di autoconservazione, di protezione dell'esistente, se vogliamo a volte di viltà. Del resto non penso sia semplice proporre agli altri certi aspetti di sé. Delude, rappresenta una macchia sulla persona, ma è una cosa che capisco.
Leggendoti si capisce che ti possa spaventare però ecco...e' il fatto che pensano veramente quello che dicono che mi spaventa....