Jim Cain
Utente di lunga data
Ma non dovevate picchiare me ?Sai che se si tratta di picchiare ci sono sempre
Ho avuto un buon maestro @perplesso
Ma non dovevate picchiare me ?Sai che se si tratta di picchiare ci sono sempre
Ho avuto un buon maestro @perplesso
Ma che bloccatoSono andato a curiosare però non vedo nulla perché hai messo come profilo chiuso oppure mi hai bloccato 🥹🥹.. CIRCE74
![]()
Che poi ci ripenso....te mi leggi già da un bel po'....Sono andato a curiosare però non vedo nulla perché hai messo come profilo chiuso oppure mi hai bloccato 🥹🥹.. CIRCE74
![]()
No ,hai scritto che ti ha fatto malehai letto delusione nelle mie parole? altra cosa che non capisco come si faccia a pensare che una persona che si è sposato una vita fa sia rimasta immobile tale e quale come era...si cambia fisicamente ma la vita cambia anche internamente, il difficile di mandare avanti una coppia è proprio il riuscire ad andare avanti affrontando i cambiamenti dell'altro...niente è statico, chi lo pensa non è un buon osservatore.
Quante scarpe in testa devo beccarmi prima di diventare esperto?Non basta proferire la frase come fosse una formula magica.
Devi saperla sussurrare accompagnandola con una certa gestualità.
Occorrono anni e anni di esperienza...
Dire che risposta del marito sul tradimento gli fece maleBravo!
Esempio perfetto. Mio padre diceva sempre una frase estremamente razzista dicendo che mi avrebbe perdonato un fidanzato con mille caratteristiche diverse (tra quelle che generano più discriminazioni) ma mai interista!
Mia nuora è interista
Ma è piena di altre qualità. Del resto non siamo proprio deficienti.
E Circe non è deficiente.
Scusami. Ma l’uso del pronome maschile per una donna, mi rende sempre difficile la comprensione. Ho letto più volte.Dire che risposta del marito sul tradimento gli fece malemi lascia un po' "scustate il termine " perplesso
.. possibile che quando si fequantavano prima del matrimonio non hanno mai affrontato l'argomento?
Sei interista?
La strada verso la "seduzione totale" è irta di dolore e difficoltà.Quante scarpe in testa devo beccarmi prima di diventare esperto?
Ammazza oh, ma non c’hai un pregio.
Come no? Lo punisci privandolo per sempre del piacere della tua compagniaAnche perché lasciare qualcuno non vuol dire punirlo. Non è che uno mi fa una cosa che non va bene e io lo punisco lasciandolo.
Lasciare una persona - se 'colpevole' di qualcosa, e non per la fine di un sentimento - l'ho sempre visto anche come una punizione.Anche perché lasciare qualcuno non vuol dire punirlo. Non è che uno mi fa una cosa che non va bene e io lo punisco lasciandolo.
Azzo Bignami ti fa una pippaScusami ma non conosco a fondo la storia tua.
Riassumendo in poche parole: tu lo tradisci ripetutamente e lui non tradisce te (per quanto ne sai). Giusto?![]()
Proprio solo i colori mi respingono.Amala.![]()
Se sto con qualcuno, è perché è a me che piace la sua compagnia. Vale anche per il marito, si possono avere delle liti, delle divergenze, delle insoddisfazioni, ma si resta perché si vuole, perché si apprezza la persona.Come no? Lo punisci privandolo per sempre del piacere della tua compagnia
Certo, non è che lo lasci per punirlo, che sarebbe un po' come tagliarsi il pene per fare dispetto alla moglie, ma può essere un effetto collateraleSe sto con qualcuno, è perché è a me che piace la sua compagnia. Vale anche per il marito, si possono avere delle liti, delle divergenze, delle insoddisfazioni, ma si resta perché si vuole, perché si apprezza la persona.
Se i difetti o i comportamenti di quella persona mi portano a doverlo lasciare, sono comunque io che subisco un danno, anche se è un danno inevitabile e minore al fatto di restare con chi mi fa soffrire.
Io la vedo così.
Anche mia moglie adora le nuore.Proprio solo i colori mi respingono.
Ma lei è un gioiellino.
Come credi che mi abbiano dato le lauree?Azzo Bignami ti fa una pippa
Come io ho preso la maturità!Come credi che mi abbiano dato le lauree?
![]()