Disperato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
La falsità non piace a nessuno. Disorienta. Potrà essere più o meno grave,, ma toglie il terreno sotto ai piedi.
Il fatto, però, è che per me nel sesso alcune cose si creano per via dell'interazione tra due persone.
Se ti innamori di una persona che è appassionata di alcune cose, che ad esempio ha già fatto e tu non conosci, magari le fai anche tu e ti piacciono oppure no.
Quindi non penso che una persona voglia fare la suora con uno e scatenarsi poi con un altro deliberatamente. Succede e basta.
Deliberatamente no.
E un processo di sedimentazione.
Piccole rinunce e piccole autocensure.
Giorno dopo giorno.
La vita nelle famiglie cornamunite è fatta di non detti.

danny

Utente di lunga data
La falsità non piace a nessuno. Disorienta. Potrà essere più o meno grave,, ma toglie il terreno sotto ai piedi.
Il fatto, però, è che per me nel sesso alcune cose si creano per via dell'interazione tra due persone.
Se ti innamori di una persona che è appassionata di alcune cose, che ad esempio ha già fatto e tu non conosci, magari le fai anche tu e ti piacciono oppure no.
Quindi non penso che una persona voglia fare la suora con uno e scatenarsi poi con un altro deliberatamente. Succede e basta.
Sono gli spazi che ti vengono concessi e gli stimoli che hai.
Per questo ogni relazione diversa è arricchente.

Arcistufo

On questo caso avevo inteso che si fa pesare e molto. E si rinfaccia. Al medistar piaceva esibire la bella moglie nelle occasioni dei congressi, negli eventi ufficiali? Era soprattutto per lui, per il suo ipertrofico ego.
Sennò una che fa la suora non te la tieni.

Brunetta

Utente di lunga data
On questo caso avevo inteso che si fa pesare e molto. E si rinfaccia. Al medistar piaceva esibire la bella moglie nelle occasioni dei congressi, negli eventi ufficiali? Era soprattutto per lui, per il suo ipertrofico ego.
Possibile.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Eccomi.
Anche perché ho le mani bucate a livello che sfiderei qualsiasi femmina :LOL:
non avevo dubbi su questo :ROFLMAO: ma il fatto che uno spenda non significa che poi non lo faccia pesare
un mio ex collega, che sputtanava soldi su qualsiasi stronzata, ebbe il coraggio di dirmi che se non avesse avuto le figlie (ne ha 3), sarebbe stato ricco
un altro invece faceva sentire in colpa il figlio che faceva l'università, tanto che l'altro figlio non si è proprio iscritto ed è andato a lavorare

Andromeda4

Utente di lunga data
non avevo dubbi su questo :ROFLMAO: ma il fatto che uno spenda non significa che poi non lo faccia pesare
un mio ex collega, che sputtanava soldi su qualsiasi stronzata, ebbe il coraggio di dirmi che se non avesse avuto le figlie (ne ha 3), sarebbe stato ricco
un altro invece faceva sentire in colpa il figlio che faceva l'università, tanto che l'altro figlio non si è proprio iscritto ed è andato a lavorare
Ecco. Parlavo proprio di questo. Il nostro sole nascente non ha detto che grazie a lui i figli avevano fatto Pechino express in prima classe? Che avevano un tenore di vita da sceicchi? Grande finezza tra l'altro. Se questa è la gente con i soldi, brrrr.

Arcistufo

Devo fare una precisazione. Non ho un lavoro stabile, e quel poco che guadagno mi dispiace che vada via subito. Ma non vuole dire che sia tirchia. Detesto la gente così.
Se non hai i soldi metti il tempo
Mio nipote per il mio compleanno mi ha fatto un quadro che ha impiegato un mese a fare.
Non lo scambierei con un Picasso.

hammer

Utente di lunga data
Insisti.
Metti in rapporto un lavoro che ti procura il necessario e che svolgi per tuo interesse, con un tradimento che riguarda l’aspetto di coppia.
Lavorare nobilita, oltre a fornire entrata economica, ma non ha rapporto con la vita intima.
Secondo me tu e @ParmaLetale avete ragione tutte e due.
Ma discutete in modo distratto e po' conflittuale e non vi capite.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.