Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Invece si.Ok, ma non è che ti "devo qualcosa" perché mi mantieni.
Soprattutto se non te lo faccio pesare.
Invece si.Ok, ma non è che ti "devo qualcosa" perché mi mantieni.
ho ancora da vederlo quello che non te lo fa pesareInvece si.
Deliberatamente no.La falsità non piace a nessuno. Disorienta. Potrà essere più o meno grave,, ma toglie il terreno sotto ai piedi.
Il fatto, però, è che per me nel sesso alcune cose si creano per via dell'interazione tra due persone.
Se ti innamori di una persona che è appassionata di alcune cose, che ad esempio ha già fatto e tu non conosci, magari le fai anche tu e ti piacciono oppure no.
Quindi non penso che una persona voglia fare la suora con uno e scatenarsi poi con un altro deliberatamente. Succede e basta.
Sono gli spazi che ti vengono concessi e gli stimoli che hai.La falsità non piace a nessuno. Disorienta. Potrà essere più o meno grave,, ma toglie il terreno sotto ai piedi.
Il fatto, però, è che per me nel sesso alcune cose si creano per via dell'interazione tra due persone.
Se ti innamori di una persona che è appassionata di alcune cose, che ad esempio ha già fatto e tu non conosci, magari le fai anche tu e ti piacciono oppure no.
Quindi non penso che una persona voglia fare la suora con uno e scatenarsi poi con un altro deliberatamente. Succede e basta.
Eccomi.ho ancora da vederlo quello che non te lo fa pesare
In questo caso avevo inteso che si fa pesare e molto. E si rinfaccia. Al medistar piaceva esibire la bella moglie nelle occasioni dei congressi, negli eventi ufficiali? Era soprattutto per lui, per il suo ipertrofico ego.Invece si.
Sennò una che fa la suora non te la tieni.On questo caso avevo inteso che si fa pesare e molto. E si rinfaccia. Al medistar piaceva esibire la bella moglie nelle occasioni dei congressi, negli eventi ufficiali? Era soprattutto per lui, per il suo ipertrofico ego.
Possibile.On questo caso avevo inteso che si fa pesare e molto. E si rinfaccia. Al medistar piaceva esibire la bella moglie nelle occasioni dei congressi, negli eventi ufficiali? Era soprattutto per lui, per il suo ipertrofico ego.
Io non le ho bucate...Eccomi.
Anche perché ho le mani bucate a livello che sfiderei qualsiasi femmina![]()
I non detti a volte tengono insieme le persone e, quando è così, lo si sente che è così.La vita nelle famiglie cornamunite è fatta di non detti.
Ma ancora stai qua?Possibile.
Io si. E non vorrei una formichina vicino.Io non le ho bucate...
E le spalleManco io. Le braccia si
E allora hai capito.Giuro che non ho capito niente.
Io comunque sono per la donna che guadagna più di me e non me lo rinfaccia.
non avevo dubbi su questoEccomi.
Anche perché ho le mani bucate a livello che sfiderei qualsiasi femmina![]()
Devo fare una precisazione. Non ho un lavoro stabile, e quel poco che guadagno mi dispiace che vada via subito. Ma non vuol dire che sia tirchia. Detesto la gente così.Io si. E non vorrei una formichina vicino.
Altrimenti che cazzo li faccio a fare i soldi?
Io come @Arcistufo . Tant chel ciapo, tant chel magno dicono i TriestiniIo non le ho bucate...
Ecco. Parlavo proprio di questo. Il nostro sole nascente non ha detto che grazie a lui i figli avevano fatto Pechino express in prima classe? Che avevano un tenore di vita da sceicchi? Grande finezza tra l'altro. Se questa è la gente con i soldi, brrrr.non avevo dubbi su questoma il fatto che uno spenda non significa che poi non lo faccia pesare
un mio ex collega, che sputtanava soldi su qualsiasi stronzata, ebbe il coraggio di dirmi che se non avesse avuto le figlie (ne ha 3), sarebbe stato ricco
un altro invece faceva sentire in colpa il figlio che faceva l'università, tanto che l'altro figlio non si è proprio iscritto ed è andato a lavorare
Se non hai i soldi metti il tempoDevo fare una precisazione. Non ho un lavoro stabile, e quel poco che guadagno mi dispiace che vada via subito. Ma non vuole dire che sia tirchia. Detesto la gente così.
Secondo me tu e @ParmaLetale avete ragione tutte e due.Insisti.
Metti in rapporto un lavoro che ti procura il necessario e che svolgi per tuo interesse, con un tradimento che riguarda l’aspetto di coppia.
Lavorare nobilita, oltre a fornire entrata economica, ma non ha rapporto con la vita intima.