Disquisizione la è.... culturale dipende!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

cat

Guest
scusa bruja

sorry bruja per questo OT del...cazzo!

parlavamo di eunuchi e abbiamo sviluppato il tema.

sai, quando ci mettiamo io ed alex su questi argomenti non si sa mai dove possiamo arrivare.

Alex.... ti ricordi in dol quella sera sui club privè di Milano????? avevamo convinto persino tanny a seguirci.....

per non parlare delle spiagge nudiste!!!!!!!

@lex

Escluso

sai, quando ci mettiamo io ed alex su questi argomenti non si sa mai dove possiamo arrivare.

Alex.... ti ricordi in dol quella sera sui club privè di Milano????? avevamo convinto persino tanny a seguirci.....

@lex

Escluso
tu e la rubi quella sera, tu e le comitive strane....

che oco giulivo sei stato.
ma dimmi te, uno fissa un appuntamento e si porta dietro il moccolo.
solo tu potevi fare una cosa simile.

a-ri

e che devo fare? non si può tornare indietro....

Bruja

Utente di lunga data
cat

Tranquilla, quel che conta è che gli argomenti si sviluppino......
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
@lex

Abbiamo capito che tipo di "fornitura" hai e come ne sei soddisfatto..... c'è altro che ci vuoi dire sulla tua zona inguinale? Non so magari se hai lo scarto a destra o a sinistra?

Bruja

@lex

Escluso
Abbiamo capito che tipo di "fornitura" hai e come ne sei soddisfatto..... c'è altro che ci vuoi dire sulla tua zona inguinale? Non so magari se hai lo scarto a destra o a sinistra?

Bruja

e che avrò mai detto?sei rimasta turbata?

PS: scarto a chi?

Bruja

Utente di lunga data
@lex

e che avrò mai detto?sei rimasta turbata?

PS: scarto a chi?

Dai dai, non mi fare il "noli me tangere"..... chi vuoi incantare? non sai cos'è lo scarto dei pantaloni? Non rti sei mai fatto fare un paio di pantaloni su misura? Il sarto lo chiede sempre!!!

Bruja

C

cat

Guest
Dai dai, non mi fare il "noli me tangere"..... chi vuoi incantare? non sai cos'è lo scarto dei pantaloni? Non rti sei mai fatto fare un paio di pantaloni su misura? Il sarto lo chiede sempre!!!

Bruja

della serie..alex....da bravo bambino di le tue misure!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.