C
cat
Guest
fattore estetico???beh certo, mica mi facevo circoncidere così per sport. non mi sono informato particolarmente. avevo un problema e l'ho risolto.senza contare il fattore estetico![]()
![]()
![]()
cioè????
fattore estetico???beh certo, mica mi facevo circoncidere così per sport. non mi sono informato particolarmente. avevo un problema e l'ho risolto.senza contare il fattore estetico![]()
![]()
![]()
beh esteticamente è molto meglio. bicolore per giunta...fattore estetico???![]()
![]()
![]()
cioè????![]()
beh esteticamente è molto meglio. bicolore per giunta...![]()
![]()
![]()
![]()
rosa e nero.....palermitano!!!!!!!!!!si, si....rosso nero immagino.
milanese!!!
sorry bruja per questo OT del...cazzo!
parlavamo di eunuchi e abbiamo sviluppato il tema.
sai, quando ci mettiamo io ed alex su questi argomenti non si sa mai dove possiamo arrivare.
Alex.... ti ricordi in dol quella sera sui club privè di Milano????? avevamo convinto persino tanny a seguirci.....
per non parlare delle spiagge nudiste!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
rosa e nero.....palermitano!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a-ri![]()
tu e la rubi quella sera, tu e le comitive strane....![]()
che oco giulivo sei stato.
ma dimmi te, uno fissa un appuntamento e si porta dietro il moccolo.
solo tu potevi fare una cosa simile.
![]()
![]()
![]()
non ci avevo pensato a farmi la doccia solare....ti farò sapere.....ROSA????????![]()
ALLUCINANTE!!!!
gli metteremo autoabbronzante.....![]()
non ci avevo pensato a farmi la doccia solare....ti farò sapere.....![]()
![]()
![]()
figurati, se a loro/lei/lui piace guarare glielo sbatto anche in faccia.....scusate la poca finezza...............alex, tira su la cerniera e metti a nanna l'arnese che guardoni intrusi ti stanno spiando![]()
![]()
figurati, se a loro/lei/lui piace guarare glielo sbatto anche in faccia.....scusate la poca finezza...............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tranquilla, quel che conta è che gli argomenti si sviluppino......sorry bruja per questo OT del...cazzo!
parlavamo di eunuchi e abbiamo sviluppato il tema.
sai, quando ci mettiamo io ed alex su questi argomenti non si sa mai dove possiamo arrivare.
Alex.... ti ricordi in dol quella sera sui club privè di Milano????? avevamo convinto persino tanny a seguirci.....
per non parlare delle spiagge nudiste!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Abbiamo capito che tipo di "fornitura" hai e come ne sei soddisfatto..... c'è altro che ci vuoi dire sulla tua zona inguinale? Non so magari se hai lo scarto a destra o a sinistra?![]()
![]()
![]()
Bruja
Abbiamo capito che tipo di "fornitura" hai e come ne sei soddisfatto..... c'è altro che ci vuoi dire sulla tua zona inguinale? Non so magari se hai lo scarto a destra o a sinistra?![]()
![]()
![]()
Bruja
![]()
![]()
![]()
![]()
e che avrò mai detto?sei rimasta turbata?![]()
![]()
![]()
![]()
PS: scarto a chi?![]()
![]()
![]()
Dai dai, non mi fare il "noli me tangere"..... chi vuoi incantare? non sai cos'è lo scarto dei pantaloni? Non rti sei mai fatto fare un paio di pantaloni su misura? Il sarto lo chiede sempre!!!
![]()
![]()
![]()
Bruja
della serie..alex....da bravo bambino di le tue misure!!!!