C
cat
Guest
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se dico 30 ci credi?![]()
![]()
![]()
![]()
no, non ci credo.
quello era di rocco siffredi.
megalomane.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se dico 30 ci credi?![]()
![]()
![]()
![]()
a parte gli scherzi non ci ho mai fatto caso. anche perchè portando da sempre i boxer di lycra che sostegono è difficile che abbia uno scarto....Dai dai, non mi fare il "noli me tangere"..... chi vuoi incantare? non sai cos'è lo scarto dei pantaloni? Non rti sei mai fatto fare un paio di pantaloni su misura? Il sarto lo chiede sempre!!!
![]()
![]()
![]()
Bruja
che risposta in politichese.a parte gli scherzi non ci ho mai fatto caso. anche perchè portando da sempre i boxer di lycra che sostegono è difficile che abbia uno scarto....
![]()
![]()
![]()
mm? come osi anche solo pensarlo?Dipende... parli di mm, cm o m?![]()
![]()
![]()
![]()
cat ma che devo fare? è la verità. non so dove ho lo scarto, lo giuro!!!che risposta in politichese.![]()
mi stai deluendo. quello di 30 era john holmes. ripassa e poi torna studiata!!!!!!!!no, non ci credo.
quello era di rocco siffredi.
megalomane.
mi stai deluendo. quello di 30 era john holmes. ripassa e poi torna studiata!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lascia perdere, sopravviviamo anche senza saperlo, ma evita di acquistare alcunchè, basta che tui guardi sotto la doccia!!cat ma che devo fare? è la verità. non so dove ho lo scarto, lo giuro!!!
comprerò un paio di boxer "pling plong" e te lo farò sapere ok?
![]()
![]()
![]()
ok. sono in boxer e ho guardato.nessuno scarto lo giuro!!!!!!!!!aspè che riguardo........niente....NON HO LO SCARTO AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!Lascia perdere, sopravviviamo anche senza saperlo, ma evita di acquistare alcunchè, basta che tui guardi sotto la doccia!!![]()
![]()
![]()
Bruja