Salve a tutti, sono qui a raccontarvi e sfogarmi un po' per sentire pareri. Sono un ragazzo di 26 anni e fino a 2 mesi fa ero fidanzato con la mia compagna di vita, chiamiamola così, visto che dai 14 fino ai 26 siamo sempre stati una sola cosa.
Da circa 2 mesi ci siamo lasciati. A breve ci dovevamo costruire una vita insieme, visto che 5 mesi fa le avevo fatto la proposta di matrimonio. Lei mi ha mollato dicendo che voleva un amore forte e voleva capire se era solo un'abitudine, se era solo bene, vabbè tutte queste cose qui. Eravamo in un periodo un po' buio, ma nelle relazioni di lunga durata ci sta, e se si ama si cerca di aggiustare le cose e di parlarne.
Io alla fine rispetto la sua decisione, ma dopo 1 mese vengo a sapere che lei sta insieme a una persona con 20 anni di differenza: lei 25, lui 45, con 5 figli di cui 4 con una donna e 1 con un'altra, e oltretutto la sua prima figlia ha 24 anni... cose da matti! Da premettere che lui è una persona benestante, ha una bella azienda dove lavoravamo sia io che lei. Quindi figuratevi un po' cosa mi ha combinato: mi ritrovo solo, senza lavoro e senza nulla...
Ma la mia mente dice: com'è possibile cambiare in questo modo, visto che lei comunque è sempre stata possessiva e gelosa? Sicuramente sarà per soldi, non lo metto in dubbio, perché una scelta del genere è legata almeno al 70% a questo... Da premettere che non le ho mai fatto mancare nulla e le ho dato tutto me stesso, ed è proprio quello il mio sbaglio. Infatti adesso non mi riconosco più. Posso solo dire che mi sono salvato in un certo modo!
Ma io comunque penso che non potrà mai durare, anche se credo che prima o poi faranno anche un figlio. Ma poi, anche lui che uomo si sente? Io conoscevo questa persona, siamo usciti insieme, abbiamo mangiato nello stesso piatto e mai potevo pensare a una cosa del genere proprio per l'età. Mi sono trovato a uscire insieme non perché lavoravo nella sua azienda, ma per un'altra situazione familiare che a spiegarvela è troppo lunga. Ma comunque, che pareri avete voi?
Cioè, io sinceramente una cosa del genere non l'avrei mai fatta. Non so lui come si sente, sinceramente non ci si può chiamare uomo. Era presente anche davanti alla nostra proposta di matrimonio! Pensate un po' che uomo può essere.