Distrutto dopo essere stato tradito

Brunetta

Utente di lunga data
Tra i più seguiti ci sono coloro che si ingozzano. Qualcuno c'è rimasto pure. Il livello è questo. Poi ci sono quelli che fanno cose pericolose ..lancio dal grattacielo o impennata nel traffico. E il seguito fa introito. E l'asticella si deve alzare sempre di oiu. Oggi fare contenuti digitali purtroppo è molto questo. Ma anche qua colpa nostra..guarda i palinsesti TV. Una volta la TV educava, istruiva, era archivio di concerti o performance teatrali epiche. Oggi? Prima serata Temptation Island. Con il vice premier in prima fila. Colpa nostra non dei ragazzi.
Appunto. I giovani guardano la società e in gran parte si adeguano.
Ma qui andiamo a sfiorare una questione annosa che un tempo si riferiva solo alla televisione: la pubblicità si adegua alla società o la orienta?
Io penso che tutto si adegui. Non sempre in modo negativo, perché dipende dal target.
La ormai famosa influencer napoletana, che fa orrore da tutti i punti di vista alla maggior parte delle persone, ha un successo straordinario nel napoletano. Io credevo che avvenisse per il gusto dell’orrido che ogni tanto prende chiunque.* Me l’aveva fatta conoscere una mia amica/conoscente, che era divertita dalle ricette improbabili con quantità esorbitanti di margarina.
Invece ha davvero moltissimi follower che l’hanno seguita a Roccaraso, devastandola.

*io ho seguito per un breve periodo i video di chi rimuove punti neri da visi devastati.

Brunetta

Utente di lunga data
Sì, c'è una deriva pazzesca.
Mi dispiace, ma con l'ultima frase non sono d'accordo. Non condivido il tuo apprezzamento, che fai spesso, sul fatto che noi eravamo "scemi". Qualcuno superficiale c'era, ma non veniva legittimato come comportamento. Ora la profondità è vista come pesantezza, perdita di tempo.
Ma dai!
Io non riuscivo a parlare con le mie coetanee, salvo pochissime.

Eagle72

Utente di lunga data
Appunto. I giovani guardano la società e in gran parte si adeguano.
Ma qui andiamo a sfiorare una questione annosa che un tempo si riferiva solo alla televisione: la pubblicità si adegua alla società o la orienta?
Io penso che tutto si adegui. Non sempre in modo negativo, perché dipende dal target.
La ormai famosa influencer napoletana, che fa orrore da tutti i punti di vista alla maggior parte delle persone, ha un successo straordinario nel napoletano. Io credevo che avvenisse per il gusto dell’orrido che ogni tanto prende chiunque.* Me l’aveva fatta conoscere una mia amica/conoscente, che era divertita dalle ricette improbabili con quantità esorbitanti di margarina.
Invece ha davvero moltissimi follower che l’hanno seguita a Roccaraso, devastandola.

*io ho seguito per un breve periodo i video di chi rimuove punti neri da visi devastati.
Io seguo da sempre le televendite anche di cose improbabili.

Brunetta

Utente di lunga data

Jim Cain

Utente di lunga data
Ho appena visto Ron Moss, che ne ha 73.
73 saranno pure 73, ma meglio lui, credo, e giudicare da come lo guardavano le donne presenti non ero il solo a pensarlo, di un qualsiasi altro uomo che ha da vantare solo l'età giovanile.
E nulla più.
Va beh, quanti Ron Moss ci sono in giro ?

hammer

Utente di lunga data
Di uomini interessanti ce ne sono abbastanza, per questo quelli che lo sono meno restano al palo.
Oltre i 60, circa, è dura per tutti, uomini e donne, comunque.
Difficile trovarsi.
Ci sono abbastanza donne interessanti per gli uomini interessanti presenti sul mercato?
Me lo sono sempre chiesto.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Intanto ti ricordo che faccio ripetizioni. Poi non mi pare di vivere così fuori dal mondo da non sapere e non vedere.
Le fanno pure i miei figli
Ma non tornano a casa dicendo che tutti gli adolescenti sono dei fannulloni...

Etta

Utente di lunga data
Ho appena visto Ron Moss, che ne ha 73.
73 saranno pure 73, ma meglio lui, credo, e giudicare da come lo guardavano le donne presenti non ero il solo a pensarlo, di un qualsiasi altro uomo che ha da vantare solo l'età giovanile.
E nulla più.
Invece Terence Hill ne ha 86 ed e’ ancora figo.

Etta

Utente di lunga data
Non stavo chiedendo la definizione di una parola colta che tu hai usato e io non conosco.
Volevo un esempio di abbindolare, secondo il tuo punto di vista.
Semplicemente raggirare quella persona con le tue armi in modo da trarla in “inganno” e raggiungere il tuo scopo.