Distrutto dopo essere stato tradito

Etta

Utente di lunga data
No non lo é, é divorziato e con la sua ex moglie ha avuto 4 figli l’ultima mi pare di avere 5/6 anni, con la compagna 1 figlio che attualmente ha 2 anni… sicuramente se lo terrà stretto stretto é stata troppo furba ma son del parere che chi fa le cattiveria prima o poi le pagherà…..
Ma furba per cosa esattamente? Una questione economica?

Io pesavo 65 Kg a 12 anni. :unsure:
Azz io nemmeno quando ero incinta.

La prima di ferirmi così tanto, e poteva dirmi anche la verità inveca ha voluto nasconderlo a tutti!! E la seconda e anche che ha fatto tutto ciò senza pensare minimamente a nulla, tutto ciò lo ha sgamato la compagna di lui che già intuiva qualcosa, lui l’aveva lasciata definitivamente all’inizio di agosto…beh mi son ritrovato solo, senza lavoro senza una famiglia acquisita perchè x me lei era tutto ed avevo abbandonato la mia famiglia, a casa mia ci dormivo e mangiavo soltanto e neanche perché il 90% delle sere ero da lei a cenare… io la vedo come una cattiveria poi ognko ha la sua opinione
Quindi lei avrebbe dovuto rimanere con te, anche senza amarti ne nulla, solo perché tu altrimenti eri solo perché dalla tua famiglia mangiavi e dormivi e basta?

Jacaranda

Utente di lunga data
Pelle tremula!!!!
Brrrrrrrrr!!!!🥶🥶🥶
Terribile!!!!
😂
Ecco perché difficilmente frequento donne sopra 45 anni 😁
Ma non vuole essere un’offesa.
non sto dicendo che siano meglio o peggio gli uomini di 60 rispetto a quelli di 40, ma oggettivamente ci sono differenze anche per chi se li porta benissimo. Cosi come tra una cinquantenne che se li porta benissimo e una trentenne.

The Reverend

Utente di lunga data
non sto dicendo che siano meglio o peggio gli uomini di 60 rispetto a quelli di 40, ma oggettivamente ci sono differenze anche per chi se li porta benissimo. Cosi come tra una cinquantenne che se li porta benissimo e una trentenne.
Dove leggi che, per me, è un offesa?
Prendo atto che parlavi di pelle tremula!
Che per me, insieme alla ricrescita, fa orrore!😂😂😂😂😂

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
eh va beh ma qui si va avanti a pregiudizi..
Ma che pregiudizi
Puoi fare una vita isolata se risiedi su?
No
Hai anche stimoli infiniti
Altro che stare insieme loro due e basta dai 14 anni fino ad ora
Cazz mica sono agli arresti domiciliari

Nicky

Utente di lunga data
Senza dubbio hai ragione, il tono della pelle cambia.
Anche se io noto che qui dentro c'è una totale confusione sulle età. Praticamente si assimila tutto come se fossero uguali tutte le età dopo i quaranta.
In realtà c'è una bella differenza, ora che la pelle diventi "tremula" nel senso di increspata e staccata dal sotto bisogna avvicinarsi ai 60- 65.

Nicky

Utente di lunga data
La prima di ferirmi così tanto, e poteva dirmi anche la verità inveca ha voluto nasconderlo a tutti!! E la seconda e anche che ha fatto tutto ciò senza pensare minimamente a nulla, tutto ciò lo ha sgamato la compagna di lui che già intuiva qualcosa, lui l’aveva lasciata definitivamente all’inizio di agosto…beh mi son ritrovato solo, senza lavoro senza una famiglia acquisita perchè x me lei era tutto ed avevo abbandonato la mia famiglia, a casa mia ci dormivo e mangiavo soltanto e neanche perché il 90% delle sere ero da lei a cenare… io la vedo come una cattiveria poi ognko ha la sua opinione

Nono, credo, che tutto é iniziato dal mese di luglio, poi a fine luglio a lei non lo capità piu’ la vedevo distaccata, fredda e quando gli annotai la questione del matrimonio mi esperesse i suoi pensieri e io dopo 3/4 giorni decisi di vederci x prendere una decisione e li é finita che mi disse che voleva stare sola e che voleva capire se era solo abitudine, bene insomma come ho spiegato all’inizio del 3D… Lei si é molto bella, merita, lui economicamente sta alla grande lei invece no ed attualmente ovviamente come detto prima non lavora più nell’azienda
Capisco che ti abbia ferito, ma anche se eravate fidanzati non poteva sposarti per dovere o per non farti soffrire.
Dovresti sforzarti di capire che gli altri non possono amare a comando o pensarla come noi o volere le stesse cose che vogliamo noi.
Per te può essere un'occasione di crescita, di avere altre opportunità. Almeno provaci.

Jacaranda

Utente di lunga data
Senza dubbio hai ragione, il tono della pelle cambia.
Anche se io noto che qui dentro c'è una totale confusione sulle età. Praticamente si assimila tutto come se fossero uguali tutte le età dopo i quaranta.
In realtà c'è una bella differenza, ora che la pelle diventi "tremula" nel senso di increspata e staccata dal sotto bisogna avvicinarsi ai 60- 65.
D’accordo. Per la tremula (😃) ho infatti risposto al post che paragonava il 65 enne al quarantenne

Brunetta

Utente di lunga data
Dipende. Se non hai preso troppo sole e raggi UV o ti sei protetto bene, se non fumi da decenni, se bevi con moltissima moderazione, se non hai mai assunto droghe, se la vita non ti ha troppo stressato, se non hai lavorato nelle miniere o nei campi, se hai sempre fatto sport, se non hai mai avuto malattie importanti, se hai la fortuna di avere ancora i tuoi denti ed i tuoi capelli e soprattutto un buon codice genetico, allora potresti avere un fisico che si avvicina molto a quello di un 45enne.
Se ti guardi allo specchio senza occhiali da presbite.

Ma furba per cosa esattamente? Una questione economica?
Hai scritto TU ieri di abbindolare per interessi personali.

Basta guardare le foto di un famoso ormai in età, bello o brutt, e le foto della stessa persona da giovane.
Col cavolo che è uguale!
IMG_0392.jpegIMG_0393.jpeg

• Like
Reactions: gvl

Barebow

Utente di lunga data
Hai perfettamente ragione, io mi sto avvicinando pericolosamente ai 67.
Stamane mi sono dato un'onesta occhiata, la pelle tremula c'è l'ho solo nella zona collo. Per il resto sono soddisfatto.
Però devo dire che a me piacciono le donne magre, tremule e canute.

Brunetta

Utente di lunga data
Hai perfettamente ragione, io mi sto avvicinando pericolosamente ai 67.
Stamane mi sono dato un'onesta occhiata, la pelle tremula c'è l'ho solo nella zona collo. Per il resto sono soddisfatto.
Però devo dire che a me piacciono le donne magre, tremule e canute.
Se hai guardato Ally McBeal capisci
IMG_0395.jpeg

Brunetta

Utente di lunga data
Ally McBeal è una serie deliziosa ambientata in uno studio legale. È pieno di personaggi strambi.
Il personaggio di Richard, interpretato da Greg German, all’epoca non ancora quarantenne, ha una relazione con Jennifer, interpretata da Yan Cannon, molto più vecchia di lui e con un inizio di flaccidità del collo, che lui trova eccitante.

Barebow

Utente di lunga data
Ally McBeal è una serie deliziosa ambientata in uno studio legale. È pieno di personaggi strambi.
Il personaggio di Richard, interpretato da Greg German, all’epoca non ancora quarantenne, ha una relazione con Jennifer, interpretata da Yan Cannon, molto più vecchia di lui e con un inizio di flaccidità del collo, che lui trova eccitante.
Si ho visto qualche puntata, la protagonista la trovo bellissima. A me eccitano pure i seni cadenti. 😄