Dite che vuole tornare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Reagire in maniera sproporzionata a qualcosa che magari è solo una cazzata senza importanza.
Io voglio solo essere lasciata in pace e vivere la mia vita con il minor numero di strascichi possibile.
Io credi che ti trovi a che fare con uno che non ha bene le idee chiare a proposito di te e lui. E quindi l'unica cosa che mi sento di consigliarti è di essere il più chiara possibile e se questo volesse dire eccedere nella reazione, ben venga.

Nameless

Utente
ultimosangre, il tuo avatar è da crisi epilettica.

la_tradita... ho seguito i tuoi topic, non mi pare di essere mai intervenuta. Sei una persona in gamba, vai avanti per la tua strada e lascialo perdere.
In bocca al lupo per tutto.

la_tradita

Utente di lunga data
Risponde dicendo che ho ragione a dirgli che è inopportuno e che ha pianto come un bambino pensando a me lui e il cane.
e che non sa se fa bene a dirlo...

In realtà forse fa bene perché mi sono resa conto che io sono già oltre.
Ancora una volta è insoddisfatto di quel che ha, auguri alla nuova compagna...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Reagire in maniera sproporzionata a qualcosa che magari è solo una cazzata senza importanza.
Io voglio solo essere lasciata in pace e vivere la mia vita con il minor numero di strascichi possibile.
non esiste migliore metodo che non rispondere.

se dovesse chiamare al tel, fai rispondere tuo fratello o tua amica che ti chiedono le cose ad alta voce che lui vorrebbe sapere e tu rispondi a loro cosa rispondere a lui, ma che lo senta bene anche senza. è il secondo miglior modo per mandare a fanculo qualcuno. tipo:

lui: pronto, posso parlare con mia moglie?
fratello: chiede, se può parlare con te
tu: no, non ho voglia
fratello: no, ha detto che non ha voglia
lui: si, ho sentito, me la passi?
fratello: te lo passo?
tu: non ci provare!
fratello: ha detto di no, ciao.

Simy

WWF
Io quoto Eliade:up:

MillePensieri

Utente di lunga data
Ho letto solo oggi la tua storia, ma penso di non sbagliarmi nel dire che sei una persona molto forte.
In bocca al lupo per tutto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.