Simy
WWF
non credo sia un calcolo... piuttosto senso di colpa, affetto, tenerezza, abitudine, insicurezza, nostalgia..
se le volesse davvero bene la lascerebbe andare senza tenere aperta la ferita.
non credo sia un calcolo... piuttosto senso di colpa, affetto, tenerezza, abitudine, insicurezza, nostalgia..
beh sì, ma non è matematica... magari non ha per nulla le idee chiare, o solo un forte senso di colpa...se le volesse davvero bene la lascerebbe andare senza tenere aperta la ferita.
Diciamo pure che potrebbe avere la decenza di tenerselo per se, questo senso di colpa...beh sì, ma non è matematica... magari non ha per nulla le idee chiare, o solo un forte senso di colpa...
quoto!Diciamo pure che potrebbe avere la decenza di tenerselo per se, questo senso di colpa...![]()
beh sì, ma non è matematica... magari non ha per nulla le idee chiare, o solo un forte senso di colpa...
questo post era cretino ed è stato giustamente punito...ma perché chi l'ha fatto non si è tolto la soddisfazione di darmi della scema in chiaro?già ihihihihih![]()
Scema.questo post era cretino ed è stato giustamente punito...ma perché chi l'ha fatto non si è tolto la soddisfazione di darmi della scema in chiaro?
ben gentile, sapevo di poter contare su di teScema.
Anche se non sono stato io a rubinarti il post, ma se posso rendermi utile...
Ecco l'ho tolto sia mai che ti venga il mal di testa per colpa mia...e che fa venire il mal di testa...
troppi neuroni.. troppa energia...
Ahahahahahahahahhahahahahah! Essù che scherzo.ben gentile, sapevo di poter contare su di te
:unhappy:
...grazie US.Ecco l'ho tolto sia mai che ti venga il mal di testa per colpa mia![]()
Ci stiamo lavorando...grazie US.
vedi?... tu si che sei un amico!!!!!!
a quando... la Raffa????![]()
Scusate la latitanza ma sono partita per la mia luuuuunga vacanza e non sono ancora tornata, quando riesco a connettermi col telefono però vi leggo sempre...
Per chi si fosse dimenticato ecco chi è la_tradita
http://www.tradimento.net/48-confessionale/17212-tradita-e-lasciata
http://www.tradimento.net/48-confessionale/17407-convivenza-forzata
Non sono passati neanche 2 mesi dal fattaccio ma a me sembra un'eternità e devo dire che tutto sommato sto bene!
Sto cercando di trovare il mio equilibrio e mi sembra di essere sulla strada giusta, le cose sono andate sempre meglio da quando lui ha definitivamente levato le tende.
Ci siamo visti una volta per portargli un paio di cose (lavoravamo a 2 passi) e a parte i suoi inutili messaggi di tanto in tanto (come va, come sta il cane etc) non ci siamo mai sentiti.
Io non gli ho mai scritto ne chiesto niente.
L'altro ieri la variante "come va? come sta il cane? hai idea di quando tornate?"
Oggi è passato a casa, lo so perché mi ha mandato un messaggio chiedendo dove ho messo le chiavi della porta sul retro.
Poi mi ha scritto "come stai?", senza chiedere del cane, a cui ho risposto "bene"
Ora mi scrive "mi pensi? ti manco? sono domande stupide?"
Premesso che:
si, a volte lo penso
no, non mi manca
non so se siano stupide ma di certo sono domande inopportune
Dite che questo sta avendo ripensamenti o passare da casa gli ha fatto venire una botta di nostalgia?
Io mica lo rivoglio...
Mi devo preoccupare o sto dando troppa importanza a un paio di messaggi stupidi?!?
..in linea di massima, hai perfettamente ragione..Ma perché da una domanda o un gesto o un sms devono sempre partire nella testa tante domande ?
Non si puó rispondere in modo elementare a delle domande elementari?
Se tu stai bene che te frega cosa vuole o ha intenzione o ha bisogno ecc..lui...
Ma vai per la tua strada rispondi educatamente e stop ...è cosi difficile?
nonostante sia stato scritto con l'intenzione di tirar fuori il peggio del tradito, è comunque un modo per chiedere solidarietà a chi ne è già passato.questo post era cretino ed è stato giustamente punito...ma perché chi l'ha fatto non si è tolto la soddisfazione di darmi della scema in chiaro?
..in linea di massima, hai perfettamente ragione..
dimentichi però un particolare... è il marito.
Probabilmente non è facile lasciarsi tutto alle spalle, come se fosse stato un semplice amante.
ora tutto mi è chiarononostante sia stato scritto con l'intenzione di tirar fuori il peggio del tradito, è comunque un modo per chiedere solidarietà a chi ne è già passato.
il tradito trova di tanto ridicolo negli avvenimenti simili alla propria esperienza proprio perché senza l'ironia della sorte sarebbe destinato a scomparire.
e non volendo fare il piacere agli avversari quali traditori, si fa una ragione ... spesso contraria alla ragione del masochista normalmente sano.
boh, lo so che non ha senso, scusate se vi annoio con le mie seghe mentali!Ma non è il lasciarsi tutto alle spalle... è solo un discorso sul vivere molto piú semplicemente...
lei dice che ora sta bene e non lo rivorrebbe in casa quindi non vedo stà sega mentale...
boh, lo so che non ha senso, scusate se vi annoio con le mie seghe mentali!
Non è questione di lasciarsi tutto alle spalle, sono solo spiazzata e un po' infastidita...
La natura del ritorno è connaturata alla ragione del allontanamento.Dite che questo sta avendo ripensamenti o passare da casa gli ha fatto venire una botta di nostalgia?
Io mica lo rivoglio...
Mi devo preoccupare o sto dando troppa importanza a un paio di messaggi stupidi?!?