Ditemi la vostra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Dererum

Secondo me...Air questo l'ha capito benissimo già durante l'incontro con questa fanciulla...e sta solo cercando conferma che la sua impressione sia vera...
Air..sì..ti fà il filo.....e siccome tu ritieni che le donne che incontri siano quasi tutte puttanelle..ma alla fine ci stai al loro gioco di 'una botta e via'....anche se poi le critichi....a questo punto forse ti stai domandando se anche questa non sia una di quelle che vuole farsi solo...come dici tu? t.....e.
Probabilmente è così.
Ma fossi in te io mi chiederei: ma se queste tizie non le approvi..non ti piacciono...sai di non poterci costruire nulla....ma cosa ci perdi il tempo a fare??

Scusa...sai che dico sempre quello che penso

Ipse dixit............!!!!!

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Perchè porcolo? No no, non voglio saperlo...anzi si! :)
E' un "gioco" del forum in cui si davano nomi da nanetti di Biancaneve ai vari forumisti ...Air aveva espresso la sua "predisposizione"
per cui gli è stato affibbiato quel nome

O

Old Airforever

Guest
Dere e voi tutti

Secondo me...Air questo l'ha capito benissimo già durante l'incontro con questa fanciulla...e sta solo cercando conferma che la sua impressione sia vera...
Air..sì..ti fà il filo.....e siccome tu ritieni che le donne che incontri siano quasi tutte puttanelle..ma alla fine ci stai al loro gioco di 'una botta e via'....anche se poi le critichi....a questo punto forse ti stai domandando se anche questa non sia una di quelle che vuole farsi solo...come dici tu? t.....e.
Probabilmente è così.
Ma fossi in te io mi chiederei: ma se queste tizie non le approvi..non ti piacciono...sai di non poterci costruire nulla....ma cosa ci perdi il tempo a fare??

Scusa...sai che dico sempre quello che penso
Ciao Dere, ciao a tutti!
Forse mi sono espresso male: la ragazza è un'amica di vecchia data che però mi ha confidato solo da pochi giorni la sua vera identità.
Sono contrario alla "botta e via", in quanto non cerco questo tipo di rapporto (non mi vergogno di ammettere che preferisco "Federica", piuttosto...anche se non è la stessa cosa). Tra l'altro, non voglio una donna che sia un oggetto di sola soddisfazione sessuale.
Io non ci sto perdendo del tempo perchè non ci sto affatto provando: sono solo un altruista di prima categoria che si sta permettendo di indirizzare sulla buona strada...una "fanciulla di strada" (scusate, ma l'ho detto anche a lei).
Beh, si, forse è una perdita di tempo, perchè credo che non riuscirò a cambiarla.
Airforever

O

Old Airforever

Guest
Chissà...

E' un "gioco" del forum in cui si davano nomi da nanetti di Biancaneve ai vari forumisti ...Air aveva espresso la sua "predisposizione"
per cui gli è stato affibbiato quel nome
...cosa penserà di me Debby...

Già che ci siamo, è giusto informarla (per dovere di cronaca) che all'inizio ero Roccolo, mutatosi poi in Porcolo.

Ciauuu
Air

Old Giusy

Utente di lunga data
Ciao Dere, ciao a tutti!
Forse mi sono espresso male: la ragazza è un'amica di vecchia data che però mi ha confidato solo da pochi giorni la sua vera identità.
Sono contrario alla "botta e via", in quanto non cerco questo tipo di rapporto (non mi vergogno di ammettere che preferisco "Federica", piuttosto...anche se non è la stessa cosa). Tra l'altro, non voglio una donna che sia un oggetto di sola soddisfazione sessuale.
Io non ci sto perdendo del tempo perchè non ci sto affatto provando: sono solo un altruista di prima categoria che si sta permettendo di indirizzare sulla buona strada...una "fanciulla di strada" (scusate, ma l'ho detto anche a lei).
Beh, si, forse è una perdita di tempo, perchè credo che non riuscirò a cambiarla.
Airforever

Mmmmmmmmmm.... scusa Air, ma ho la sensazione che lei voglia essere consolata da te e compresa... E da qui al provarci non passa molto.... Soprattutto per come l'hai descritta, per come è fatta.... Ora facciamo anche le sensitive-maghe-prevediamo il futuro... Non so, è una sensazione....

dererumnatura

Utente di lunga data
Ciao Dere, ciao a tutti!
Airforever
nessuno ha detto questo, ma è innegabile che questa tizia ci stia provando, che tu sai benissimo che ci sta provando e che questa tizia sta solo rafforzando l'idea che ti sei fatto e che ti vuoi fare delle donzelle.
Mia opinione

Bacio

O

Old debby

Guest
Ciao Dere, ciao a tutti!
Airforever
Oddio...magari definirla così è un pò esagerato...

O

Old Airforever

Guest
Dere

no..è in linea col pensiero di Air...purtroppo....a volte sembra Leone...
No, Dere, do pane al pane e vino al vino. Una persona così, non so come altro definirla. T'assicuro che di te, scusa l'esempio, non ti classificherei mai così. Quindi, questa è una garanzia del fatto che non generalizzo. Ma a Cesare do quel che è di Cesare.
Bacio
M

O

Old Airforever

Guest
Dere

Convieni con me che la motivazione dell'apertura da parte tua di questo thread non era: 'voglio aiutare la mia amica'...ma ribadire: ' ho incontrato un'altra zoccola'...

?
Dere, io la conosco dal 1996...fino ai primi di questo mese la vedevo di buon'occhio. Poi, mi è decaduto un mito.
Air

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Convieni con me che la motivazione dell'apertura da parte tua di questo thread non era: 'voglio aiutare la mia amica'...ma ribadire: ' ho incontrato un'altra zoccola'...

?
Comprensibile che Air voglia pensare "non sono capitate tutte solo a me!"

Bruja

Utente di lunga data
Air

Dere, io la conosco dal 1996...fino ai primi di questo mese la vedevo di buon'occhio. Poi, mi è decaduto un mito.
Air

Come dice il poeta,
per non saper nè leggere nè scrivere, io penso male che tanto non sbaglio, poi in caso potrò dire che ..... guarda, guarda, guarda, ci sono anche le amiche disinteressate......
Sai noi donne..... che siamo delle vere serpi...... fra noi ci annusiamo benissimo!!!

Bruja

O

Old amoreepsiche

Guest
Bellissima interpretazione, brava

ps Spero che non si metta in testa di sistemare la situazione facendo un figlio... Poveri bambini!!!!

sapessi quante ne vedo di storie così....che tristezza....un figlio dovrebbe essere un atto d'amore, la speranza che nel mondo qualcosa potrà essere bello e pulito.....e non un modo per sistemare la situazione.....

MK

Utente di lunga data
[/B]

sapessi quante ne vedo di storie così....che tristezza....un figlio dovrebbe essere un atto d'amore, la speranza che nel mondo qualcosa potrà essere bello e pulito.....e non un modo per sistemare la situazione.....
Verissimo. Beh guarda io mi sono separata proprio perché volevo che mia figlia conoscesse l'amore vero, non le situazioni di comodo. Non che sia facile, a volte, però almeno speri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.