poppy
Miele e formaggio
Eh???Niente casini, pare che il padre li possa portare via in UK
Eh???Niente casini, pare che il padre li possa portare via in UK
Mi pare che avevi scritto così, che spetta a lui la decisione in merito alla collocazione della prole stando alle leggi in UKEh???
Ma io non sono solo fisicamente stanca. Soprattutto lo sono mentalmente e il 90% della merda che mi gira in testa me l ha messa lui. Inoltre io non ho sfoghi di nessun genere. Perche sto h24 con Oliver e non ho amici qui a luton ne parenti. Non c è nemmeno un bar dove prendermi un caffe e conoscere gente. Lui se ne va a lavoro e quando lavora da casa noi non esistiamoEh lo so, sei terribilmente stanca, ma andrà meglio, abbi fiducia, a volte bisogna limitarsi a sopravvivere per un po' e raggiungere la riva.
Kreuzdonnerwetter!Invece dovresti fuck him (che non si aspetta) e così non si mette subito sulla difensiva e magari diventa poi più loquace
![]()
Io non so se ti tradisce, ma mi sembrerebbe il problema minore, sei in una trappola, in una prigione, non so se hai possibilità di evadere, ma se ce l'hai, scappa, non minacciare di scappare, scappa.Ma io non sono solo fisicamente stanca. Soprattutto lo sono mentalmente e il 90% della merda che mi gira in testa me l ha messa lui. Inoltre io non ho sfoghi di nessun genere. Perche sto h24 con Oliver e non ho amici qui a luton ne parenti. Non c è nemmeno un bar dove prendermi un caffe e conoscere gente. Lui se ne va a lavoro e quando lavora da casa noi non esistiamo
No è stata una scelta infelice, però appena entrava in casa lei lo assaliva e lo accusava,per sfinimento dopo anni ha detto che era vero pensando la finisseNon mi pare una confessione tranquillizzante.
E come fai a dire il contrario,?E come fai a sapere che davvero fosse fedele?
Ma quindi lui si è inventato tutto? Pur di farla smettere?E come fai a dire il contrario,?
Soprattutto di uno pedinato costantemente .
Alcune volte è bene prendere in considerazione che ci sono persone malate di gelosia
Si , sta scemata non l'ha capito nessuno.Ma quindi lui si è inventato tutto? Pur di farla smettere?
Vabbe ma poi le avrà detto guarda che stavo a scherzà...o no?Si , sta scemata non l'ha capito nessuno.
La moglie sosteneva che andava a prostitute ed alla fine lui le ha dato in pasto la sua ossessione.
Si ma lei non ha creduto,ha voluto vedere dove era il posto.Vabbe ma poi le avrà detto guarda che stavo a scherzà...o no?
JC. Una pazza vera. Io a confronto sono più un misto Alice/DorothySi ma lei non ha creduto,ha voluto vedere dove era il posto.
Lo seguiva anche in macchina.
Ad una certa lui l'ha portata su una strada molto "battuta" e ha detto che era quello il posto che frequentava
Secondo lui era meglio avvalorare la tesi della moglie.Tanto non avrebbe mai creduto alla sua fedeltà.
In questi casi, perso per perso, tanto vale farsi un paio di amanti sul serio.Si ma lei non ha creduto,ha voluto vedere dove era il posto.
Lo seguiva anche in macchina.
Ad una certa lui l'ha portata su una strada molto "battuta" e ha detto che era quello il posto che frequentava
Secondo lui era meglio avvalorare la tesi della moglie.Tanto non avrebbe mai creduto alla sua fedeltà.
Oh perdonami non avevo visto.
Ma la discesa a Roma è prevista temporanea o definitiva?Oh perdonami non avevo visto.
No io non riesco a ragionare in questo modo. Intendo portare tutti in italia per assicurarmi che I bambini siano con me.
Gliel ho detto e ridetto. Lui lo sa che se dovessimo separarci in italia io non torno in uk. Quindi a meno che non voglia perdere I figli quello bloccato è lui. Lo sa , ne è consapevole ma dice che tanto non succederà. Che venire in italia ci farà benissimo.
Peroʻ sicuramente è un pensiero in meno nel senso. Saroʻ a casa mia. Nelle mie cose, nelle mie amicizie. Intendo proprio nelle. Cioè immersa. Male non mi farà
Minimo 2 anniMa la discesa a Roma è prevista temporanea o definitiva?
Sono extracomunitario e quindi in questo paese posso parlare come voglio!Kreuzdonnerwetter!
Parlare come si mangia? No, eh?![]()
Quindi già tutto organizzato, lavoro ecc ecc?Minimo 2 anni
Il suo si. Io no. Oliver ha ancora solo 5 mesiQuindi già tutto organizzato, lavoro ecc ecc?