Ditemi se sono io a sbagliare

poppy

Miele e formaggio

poppy

Miele e formaggio
Eh lo so, sei terribilmente stanca, ma andrà meglio, abbi fiducia, a volte bisogna limitarsi a sopravvivere per un po' e raggiungere la riva.
Ma io non sono solo fisicamente stanca. Soprattutto lo sono mentalmente e il 90% della merda che mi gira in testa me l ha messa lui. Inoltre io non ho sfoghi di nessun genere. Perche sto h24 con Oliver e non ho amici qui a luton ne parenti. Non c è nemmeno un bar dove prendermi un caffe e conoscere gente. Lui se ne va a lavoro e quando lavora da casa noi non esistiamo

ventodelnord

Utente di lunga data
Ma io non sono solo fisicamente stanca. Soprattutto lo sono mentalmente e il 90% della merda che mi gira in testa me l ha messa lui. Inoltre io non ho sfoghi di nessun genere. Perche sto h24 con Oliver e non ho amici qui a luton ne parenti. Non c è nemmeno un bar dove prendermi un caffe e conoscere gente. Lui se ne va a lavoro e quando lavora da casa noi non esistiamo
Io non so se ti tradisce, ma mi sembrerebbe il problema minore, sei in una trappola, in una prigione, non so se hai possibilità di evadere, ma se ce l'hai, scappa, non minacciare di scappare, scappa.

poppy

Miele e formaggio
E come fai a dire il contrario,?
Soprattutto di uno pedinato costantemente .
Alcune volte è bene prendere in considerazione che ci sono persone malate di gelosia
Ma quindi lui si è inventato tutto? Pur di farla smettere?

poppy

Miele e formaggio
Si , sta scemata non l'ha capito nessuno.
La moglie sosteneva che andava a prostitute ed alla fine lui le ha dato in pasto la sua ossessione.
Vabbe ma poi le avrà detto guarda che stavo a scherzà...o no?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Vabbe ma poi le avrà detto guarda che stavo a scherzà...o no?
Si ma lei non ha creduto,ha voluto vedere dove era il posto.
Lo seguiva anche in macchina.
Ad una certa lui l'ha portata su una strada molto "battuta" e ha detto che era quello il posto che frequentava🤦🤦🤦
Secondo lui era meglio avvalorare la tesi della moglie.Tanto non avrebbe mai creduto alla sua fedeltà.

poppy

Miele e formaggio
Ad una certa lui l'ha portata su una strada molto "battuta" e ha detto che era quello il posto che frequentava🤦🤦🤦
Secondo lui era meglio avvalorare la tesi della moglie.Tanto non avrebbe mai creduto alla sua fedeltà.
JC. Una pazza vera. Io a confronto sono più un misto Alice/Dorothy

hammer

Utente di lunga data
In questi casi, perso per perso, tanto vale farsi un paio di amanti sul serio.
Prostitute mai.
Se non vieni creduto tanto vale che te la spassi da vero colpevole consapevole.
Almeno godi.
Poi dopo, con calma, si parla con un avvocato.

poppy

Miele e formaggio
Oh perdonami non avevo visto.
No io non riesco a ragionare in questo modo. Intendo portare tutti in italia per assicurarmi che I bambini siano con me.
Gliel ho detto e ridetto. Lui lo sa che se dovessimo separarci in italia io non torno in uk. Quindi a meno che non voglia perdere I figli quello bloccato è lui. Lo sa , ne è consapevole ma dice che tanto non succederà. Che venire in italia ci farà benissimo.
Peroʻ sicuramente è un pensiero in meno nel senso. Saroʻ a casa mia. Nelle mie cose, nelle mie amicizie. Intendo proprio nelle. Cioè immersa. Male non mi farà

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Oh perdonami non avevo visto.
No io non riesco a ragionare in questo modo. Intendo portare tutti in italia per assicurarmi che I bambini siano con me.
Gliel ho detto e ridetto. Lui lo sa che se dovessimo separarci in italia io non torno in uk. Quindi a meno che non voglia perdere I figli quello bloccato è lui. Lo sa , ne è consapevole ma dice che tanto non succederà. Che venire in italia ci farà benissimo.
Peroʻ sicuramente è un pensiero in meno nel senso. Saroʻ a casa mia. Nelle mie cose, nelle mie amicizie. Intendo proprio nelle. Cioè immersa. Male non mi farà
Ma la discesa a Roma è prevista temporanea o definitiva?

poppy

Miele e formaggio

poppy

Miele e formaggio