Ditemi se sono io a sbagliare

ologramma

Utente di lunga data
Si ma io mi chiedo come fai 3 giorni fa a guardarmi neglio occhi in quel modo a dirmi quello che mo ha detto e oggi stiamo divorziando?
Sei da poco un mamma con due figli , di cui uno appena nato, ma che ha nel cervello l'inglese ?
Segatura penso , con cautela fai in modo di fargli capire che ti serve la famiglia vicina non puoi gestire da sola due bambini in tenera età , digli che lasci tutto a lui che vuol rimanere e tu ritorna qui assolutamente.

Andromeda4

Utente di lunga data
Ma io non sono un tribunale, non devo giustificare né condannare.
A uno dei primi post di Poppi ho risposto che, se fosse stata mia figlia, sarei andata lì a sostenerla o a prenderla e l’avrei portata a casa.
Poppi mi ha risposto che non voleva sua madre tra i piedi e che lei non poteva portarla via.
Mi sono messa in tasca la mia identificazione. Lei non è mia figlia e io non sono sua madre.
Non devo approvare le sue scelte.
Qui posso solo cercare di capire e di dare qualche suggerimento, per non fare guai.
Nessuno l'ha condannata, si è solo provato ad aiutarla, a scuoterla, non credo che c'entri il tribunale o il moralismo (diversamente, se nei miei interventi qualcuno ce l'ha letto, mi si indichi). Tuttavia, neanche posso evitare di avere il coraggio delle mie idee.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
E quali altre colpe avrei sentiamo.
lo sai solo tu, e probabilmente lo saprà il tuo avvocato. Ma una situazione non diventa marcia all'improvviso, e in 10 anni si sbaglia. La cazzata che fanno tutti è pensare che le corna siano fulmini a ciel sereno.

Io lo capisco che non amandomi più si sia reso vulnerabile ad altri sentimenti. Io parlo.per quello che provo e ho provato pet lui. L ho sempre amato. Senza sosta e senza tregua. E cosi speravo che fosse anche per lui.
Non è cosi. Va bene. Puoʻ succedere.
Ma per mesi e mesi gli ho chiesto di essere onesto. Per mesi mi ha detto quanto mi amava, che non vedeva l ora di passare la vita con me e iniziare questo nuovo progetto in italia. Per mesi mi ha detto che ero pazza a pensare che avesse dei sentimenti per lei. 3 giorni fa abbiamo festeggiato 10 anni e mi ha scritto una letters bellissima.
Stamattina e solo perche ho incalzato io, minha confessato che si è forzato, che ha fatto finta sperando che le cose migliorasser, che non voleva accettare di avere questi nuovi sentimenti
Ma che uomo sei?
quello che ti sei scelta :LOL:
dai, seriamente. Adesso pensa a sistemare le cose, gestisci le cose pratiche e ai sentimenti penserai dopo.

Si è tardi. Ma comunque l.ho perso a prescindere. Pure se si fosse potuto salvare qualcosa.
Questo qui manda in frantumi una famiglia con 2 bimbi piccoli per una che vabbe giuro che ve la farei vedere.
Ma poi voleva pure farmela conoscere. Ha cercato di Convincermi che eranl solo amici e che se l avessi conosciuta forse mi sarei tranquillizzata.
ma ringraziala che si accolla sto relitto umano. Essù. Pensa ai tuoi figli. Il tempo di piangere verrà poi.

Gaia

Utente di lunga data
Io lo capisco che non amandomi più si sia reso vulnerabile ad altri sentimenti. Io parlo.per quello che provo e ho provato pet lui. L ho sempre amato. Senza sosta e senza tregua. E cosi speravo che fosse anche per lui.
Non è cosi. Va bene. Puoʻ succedere.
Ma per mesi e mesi gli ho chiesto di essere onesto. Per mesi mi ha detto quanto mi amava, che non vedeva l ora di passare la vita con me e iniziare questo nuovo progetto in italia. Per mesi mi ha detto che ero pazza a pensare che avesse dei sentimenti per lei. 3 giorni fa abbiamo festeggiato 10 anni e mi ha scritto una letters bellissima.
Stamattina e solo perche ho incalzato io, minha confessato che si è forzato, che ha fatto finta sperando che le cose migliorasser, che non voleva accettare di avere questi nuovi sentimenti
Ma che uomo sei?
A me sembrate due matti.

poppy

Miele e formaggio

perplesso

Administrator
Staff Forum
No non ci saranno queste occasioni domani lavora da casa e sabato I bambini vanno da suo cugino e restano li a dormire cosi noi possiamo preparare tutte le valige e sistemare ettorino. E domenica partiamo.
Non c è poi piu nulla che possa dirmi che possa suscitarmi nessjna nuova reazione.
Ho perso mio marito. Questo l.ho capito e di conseguenza ho buttato le armi.
Lui ha detto che ovviamente è tutto al 50%. E che finche non trovo lavoro mi darà lui I soldi e anche dopo. Mi ha gia trasferito 50mila pounds sul conto.
Come una buona uscita per indernderci. Abbastanza umiliante.
nel dubbio, prendili

Etta

Utente di lunga data
Si è tardi. Ma comunque l.ho perso a prescindere. Pure se si fosse potuto salvare qualcosa.
Questo qui manda in frantumi una famiglia con 2 bimbi piccoli per una che vabbe giuro che ve la farei vedere.
Ma poi voleva pure farmela conoscere. Ha cercato di Convincermi che eranl solo amici e che se l avessi conosciuta forse mi sarei tranquillizzata.
Ora vogliamo vederla davvero questa Amanda.

Magari è bipolare
Togli il magari.

poppy

Miele e formaggio
A me sembrate due matti.
Probabilmemte si. Adesso comunque non ha piu importanza. È stato chiaro e categorico.
Dice che mi amerà per sempre in quanto madre dei suoi figli e come persona importante nella sua vita.
Che con me è felice, è felice quando siamo tutti insieme, che quandl possiaml avere tempo per noi si diverte sta bene non c è mai un momento di silenzio, che il sesso è amazing. Scopiamo anzi scopavamo piu volte a settimana. Passionalmente, una chimica incredibile. Che sono una madre perfetta e siamo in linea sull educazione dei figli.
Ma mi ama piu dell amore di prima e che sa che non tornerà mai.
Va bene cosi

Etta

Utente di lunga data
Probabilmemte si. Adesso comunque non ha piu importanza. È stato chiaro e categorico.
Dice che mi amerà per sempre in quanto madre dei suoi figli e come persona importante nella sua vita.
Che con me è felice, è felice quando siamo tutti insieme, che quandl possiaml avere tempo per noi si diverte sta bene non c è mai un momento di silenzio, che il sesso è amazing. Scopiamo anzi scopavamo piu volte a settimana. Passionalmente, una chimica incredibile. Che sono una madre perfetta e siamo in linea sull educazione dei figli.
Va bene cosi
Cazz pensa se non ti amava allora. 🙄

Brunetta

Utente di lunga data
Nessuno l'ha condannata, si è solo provato ad aiutarla, a scuoterla, non credo che c'entri il tribunale o il moralismo (diversamente, se nei miei interventi qualcuno ce l'ha letto, mi si indichi). Tuttavia, neanche posso evitare di avere il coraggio delle mie idee.
Come faccio spesso, ho quotato te, ma ho fatto osservazioni generali.
Ho visto prevalentemente interventi che, in un eccesso di empatia, come accade spesso a tutti, condannavano lui, come se non fosse quello che lei ama da dieci anni e che solo tre giorni fa le ha scritto una lettera bellissima.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Va bene cosi
per 2 birre te lo sotterro io

Martina Bianchi

Utente di lunga data
Va bene cosi
Ma i tipi così li fanno con lo stampino?

Gaia

Utente di lunga data
Va bene cosi
Ha 15 anni. Non ci puoi fare niente

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Va bene cosi
C'è una circostanza in particolare che mi colpisce sempre quando fai questi report della comunicazione tra te e tuo marito. La prima cosa che casca, nel momento in cui ti trovi di fronte una persona da cui ti vuoi separare é la fiducia. Se non abbatti il muro delle illusioni e non vedi la gente per quello che è, muori malissimo.

Tutto quello che tu dici e che riporti denota un tuo disperato bisogno di credergli.

Ma tu riesci a fare il salto logico e a capire che è quello che lui ti dice per quanto convinzione é una bugia? Perché altrimenti non te ne distaccherai mai

poppy

Miele e formaggio
C'è una circostanza in particolare che mi colpisce sempre quando fai questi report della comunicazione tra te e tuo marito. La prima cosa che casca, nel momento in cui ti trovi di fronte una persona da cui ti vuoi separare é la fiducia. Se non abbatti il muro delle illusioni e non vedi la gente per quello che è, muori malissimo.

Tutto quello che tu dici e che riporti denota un tuo disperato bisogno di credergli.

Ma tu riesci a fare il salto logico e a capire che è quello che lui ti dice per quanto convinzione é una bugia? Perché altrimenti non te ne distaccherai mai
Si è vero. Ho sempre voluto credergli. Adrsso la sberla l.ho presa bella forte

poppy

Miele e formaggio
QUINDI? se ne è accorto oggi??
Si. Tra l altro ho chiesto a chiunque nella mia.famiglia di venire ad aiutarmi ma nessuno puoʻ quindi posso solo aspettare che gli ridiano il passaporto

poppy

Miele e formaggio