Ditemi se sono io a sbagliare

Brunetta

Utente di lunga data
La.novità è che sono tornata in italia
Per il resto sto una merda. Mia madre già mi ha rotto il cazzo 300 volte e voglio ucciderla.
Axel sembra sereno
Bene! Axel reagisce da bambino per il quale conta solo la mamma.
Anche a età di elementari i bambini di lingue diverse giocano insieme senza problemi.
Poi i bambini romani non li capirei nemmeno io 😂 (ammetti che ti ho fatto ridere!)
Tua mamma… è tua mamma.

poppy

Miele e formaggio

jack-jackson

Utente di lunga data
Se è pesante stare da tua madre e tua sorella è ben disposta può essere un idea, intanto cerchi casa da Bologna e se hai bisogno di scendere in treno non ci metti molto.

poppy

Miele e formaggio
Se è pesante stare da tua madre e tua sorella è ben disposta può essere un idea, intanto cerchi casa da Bologna e se hai bisogno di scendere in treno non ci metti molto.
Ma secondo tw prendo I bambini e continuo a spostarli ogni 2x3? Maddai
Devo solo trovare un appartamento

perplesso

Administrator
Staff Forum
Spiegavo al popolo. Cosa che avresti dovuto fare tu. Che hai studiato a fare?
magari la prossima volta chiedi prima di spiegare ciò che non sai, di figure ne hai già fatte. che il concetto di stare decisis è non si riassume in 2 righe

perplesso

Administrator
Staff Forum
io voglio sapere da chi ti rifornisci perchè voglio entrare in società con lui. vende della roba interessante

hammer

Utente di lunga data
magari la prossima volta chiedi prima di spiegare ciò che non sai, di figure ne hai già fatte. che il concetto di stare decisis è non si riassume in 2 righe
A proposito, sapevi che la terza portaerei italiana, la Garibaldi, è stata venduta all'Indonesia?

perplesso

Administrator
Staff Forum
A proposito, sapevi che la terza portaerei italiana, la Garibaldi, è stata venduta all'Indonesia?
certo, so che la ex portaerei italiana è stata venduta, come saranno vendute 2 fregate alla Grecia, tu hai capito che non era più una portaerei della Marina italiana o devo ripetere la lezione? perchè stavolta paghi

hammer

Utente di lunga data
certo, so che la ex portaerei italiana è stata venduta, come saranno vendute 2 fregate alla Grecia, tu hai capito che non era più una portaerei della Marina italiana o devo ripetere la lezione? perchè stavolta paghi
Di fronte ad una minaccia armata alzo le mani.
Riconosco che non era della Marina Militare Italiana ma che è stata venduta all'Indonesia dalla... Marina Militare Italiana.
Mi arrendo.
Aggiungo solo e poi mi taccio per sempre, che una nave posta in "riserva", come nel caso della Garibaldi, fa ancora parte della Marina Militare.
Specie quando, come nel caso della Garibaldi, può essere rapidamente riattivata in caso di necessità.
Cosa che infatti avverrà.

hammer

Utente di lunga data
Cosa c'è di sbagliato nella seguente affermazione?

Il "Common Law" è quel sistema giuridico nato in Gran Bretagna che, invece di scrivere tutto in bei codici ordinati, preferisce affidarsi a ciò che i giudici hanno deciso in passato, perché, si sa, se ha funzionato una volta, funzionerà per sempre… o quasi.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Cosa c'è di sbagliato nella seguente affermazione?

Il "Common Law" è quel sistema giuridico nato in Gran Bretagna che, invece di scrivere tutto in bei codici ordinati, preferisce affidarsi a ciò che i giudici hanno deciso in passato, perché, si sa, se ha funzionato una volta, funzionerà per sempre… o quasi.
prima di tutto in Gran Bretagna i sistemi di CL sono 2, quello inglese e quello scozzese. la versione americana è poi tutta diversa.

ed il concetto dello stare decisis così maccheronicamente rappresentato non va bene. se fai il bravo, ti racconterò il caso Rollins, che, come siciliano, ti interesserà molto. ne sono certo

hammer

Utente di lunga data
prima di tutto in Gran Bretagna i sistemi di CL sono 2, quello inglese e quello scozzese. la versione americana è poi tutta diversa.

ed il concetto dello stare decisis così maccheronicamente rappresentato non va bene. se fai il bravo, ti racconterò il caso Rollins, che, come siciliano, ti interesserà molto. ne sono certo
Faccio il bravo e aspetto con interesse. (y)

jack-jackson

Utente di lunga data
Ma secondo tw prendo I bambini e continuo a spostarli ogni 2x3? Maddai
Devo solo trovare un appartamento
Intendevo scendere solo per vedere gli appartamenti, prenderei un po di appuntamenti in modo da vederli tutti in giornata se è possibile e poi tornare a Bologna in modo da non fare su e giù di continuo. Poi coi bambini non saprei, magari ti porti via il più piccolo e il più grande lo lasci con tua sorella.
Comunque era un mio ragionamento visto che con la madre stai sclerando.