Ma fosse anche una settimana. Serratura cambiataah ho capito, ho scritto male io. non e' andato via due mesi, ero io incinta di due mesi.
Ma fosse anche una settimana. Serratura cambiataah ho capito, ho scritto male io. non e' andato via due mesi, ero io incinta di due mesi.
Ok, ma riguardo al piano ferie di adesso, quando tu gli fai notare che è diverso dall'altra volta, lui cosa dice?ma lui mi lascia sempre spazio. e' il primo che mi dice specialmente nel weekend perche in settimana axel va al nido tutto il giorno, di andare a riposarmi, di andarmi a fare un bagno caldo che ci pensa lui ad axel. questo non puo farlo ovviamente se e' fuori o via
ammazza. quindi tu e tuo marito non siete mai stati lontani ? incinta o meno? tu hai detto anche non incinta....Ma fosse anche una settimana. Serratura cambiata
Ma Dio, uno può andare via qualche giorno senza che succeda il finimondo, ma se il coniuge gli dice che ha bisogno ed è meglio rimandare stai col culo a casa.Ma fosse anche una settimana. Serratura cambiata
che se gli dico di no va bene e' no. pero poi ne sussegue tutta una serie di pero' perche? che male faccio? etc....Ok, ma riguardo al piano ferie di adesso, quando tu gli fai notare che è diverso dall'altra volta, lui cosa dice?
Ma pensa a quell'altra a Teheran che si è fatta riprendere in mutande in mezzo alla strada, durata poco più di 10 minuti prima di essere portata via, o a quell'altra accoppata per il velo messo male... Tutte rimostranze esagerate vista la "cultura" del contesto?Sei maschio bianco adulto etero, certe cose non le puoi capire.
Quindi, correggimi se sbaglio, se tu dici no devi motivare, se lo dice lui non deve motivare, è così?che se gli dico di no va bene e' no. pero poi ne sussegue tutta una serie di pero' perche? che male faccio? etc....
che io alla fine per sfinimento gli dico eh allora fai il cazzo che vuoi....e lui lo fa
per lui no e' no, e si e' si. se anche se per sfinimento dico di si poi non posso incazzarmi se esco e fa. altrimenti potevo impuntarmi sul no
se lui dice di no su cosa?Quindi, correggimi se sbaglio, se tu dici no devi motivare, se lo dice lui non deve motivare, è così?
se ne deve fare una ragione, questa è la risposta da dargli. Dopotutto ha sposato un'italiana bizzosa ed umorale, o solo tu devi adattarti?se lui dice di no su cosa?
per la prima parte si devo motivare con motivazioni non emotive che lui quelle non le capisce
E un bimbo piccolo da accudire mentre sei in gravidanza è una motivazione emotiva??se lui dice di no su cosa?
per la prima parte si devo motivare con motivazioni non emotive che lui quelle non le capisce
Sei troppo intelligente per fingere di non avere capito ciò che sto dicendo.A meno di 20 km da dove lavoro una famiglia di giangianesi ha accoppato e seppellito una figlia solo perché in Italia voleva vivere come le sue amiche. Anche lei doveva ricalibrare le sue rimostranze sulla base della "cultura" dei suoi familiari? Magari se lo avesse fatto sarebbe ancora viva..
Io non ho mai tenuto nessuno a forza è questo che non ti è chiaro. Non ho mai dovuto minacciare nessuno. Non mi avrebbe mai lasciato giorni con i bambini o incinta per andare a divertirsi.ammazza. quindi tu e tuo marito non siete mai stati lontani ? incinta o meno? tu hai detto anche non incinta....
scusa ma io non sono abituata a tenermi le persone a forza inoltre se hai letto bene andava dal fratello in america. negargli questa cosa mi sembra una cattiveria
Ma quella è matta, l'hanno messa in manicomio, è per questo che quasi nessuno è sceso in piazza qui a manifestare per lei.Ma pensa a quell'altra a Teheran che si è fatta riprendere in mutande in mezzo alla strada, durata poco più di 10 minuti prima di essere portata via, o a quell'altra accoppata per il velo messo male... Tutte rimostranze esagerate vista la "cultura" del contesto?
Qual è il confine fra diritti e libertà e calibrare andamento di una famiglia?Sei troppo intelligente per fingere di non avere capito ciò che sto dicendo.
Una cosa sono i diritti e le libertà, un'altra calibrare insieme l'andamento di una famiglia.
pensavo si facesse un discorso in generale. il tutto e' aggravato dal fatto che siamo soli qui altrimenti si chiamava la suocera o mia madre a darmi una mano e il problema non si poneva.E un bimbo piccolo da accudire mentre sei in gravidanza è una motivazione emotiva??
andare dal fratello che non vedeva da anni causa covid non mi sembra una richiesta spudorataIo non ho mai tenuto nessuno a forza è questo che non ti è chiaro. Non ho mai dovuto minacciare nessuno. Non mi avrebbe mai lasciato giorni con i bambini o incinta per andare a divertirsi.
Se siamo sposati e abbiamo dei bimbi piccoli non facciamo settimane lontani da casa ma neanche due gg
Non vedo la necessità. Diversa la serata con amici.
dici nel caso di cervi a primavera?Senti un po’ @poppy, tu mandalo in gita con gli amici in galleseria, ma at the same time dagli un’occhiata. Che se è vero che ha sempre fatto certe cose, è pur vero che hai detto che è un po’ cambiato. Giusto per stare dalla parte della ragione e delle certezze.
Quindi a lui non basta come motivazione razionale e CONCRETA "figlio piccolo da accudire mentre si è in gravidanza"??pensavo si facesse un discorso in generale. il tutto e' aggravato dal fatto che siamo soli qui altrimenti si chiamava la suocera o mia madre a darmi una mano e il problema non si poneva.
ma ti ripeto. cosa posso fare? io ho chiesto, di fronte alla richiesta di motivazioni piu razionali mi crollano e le braccia e mollo la presa
Poteva venire il fratello visto che tu eri incinta. E mi sembra che non sia andato solo li. Guarda che non ti dico le cose per cattiveria o infierire ma solo per farti riflettere che tu e i figli arrivate sempre dopo le sue esigenzeandare dal fratello che non vedeva da anni causa covid non mi sembra una richiesta spudorata