Brunetta
Utente di lunga data
Sono partita dai veneti e ho parlato di Milano sono per evidenziare che i pregiudizi riguardano tutti.I milanesi non esistono più.
Forse come metro di comparazione sarebbe meglio usare i comaschi. O i napoletani.
Sono partita dai veneti e ho parlato di Milano sono per evidenziare che i pregiudizi riguardano tutti.I milanesi non esistono più.
Forse come metro di comparazione sarebbe meglio usare i comaschi. O i napoletani.
Devi cercare di convincerlo tu, noi possiamo farci poco.Ma sei tu che insisting insieme a quell altro che sto solo giusticandolo. E che I discorsi di brunetta mi portano a pensare che sto sbagliando io. Non è cosi l ho scritto piu e piu volte che mi sento pienamente in diritto delle richieste che faccio.
Se poi quello che secondo te devo fare è in 4 e 4 8 chiudere il mio matrimonio perche SECONDO TE questo è piu che sufficiente per farlo non è quello che farò. Io non ti ho mai chiesto perche sei rimasta con tuo marito nonostante tu l abbia tradito e l abbia definito un marito e un padre non presente. Each to their own.
Non solo brunetta in altri termini ma anche altri utenti mi hanno detto quello che loro avrebbero fatto loro. Nessuno mi ha detto che sbaglio io se non nel fatto di tenermelo cosi com è. Io non sono cosi scema e malleabile come piace pensare a te e a parmalatte. Niente che entra dal mio orecchio esce dall altro solo perche non decido di dovorziare tra domenica sera e lumedi mattina
Mia madre ha sposato un veneto.Sono partita dai veneti e ho parlato di Milano sono per evidenziare che i pregiudizi riguardano tutti.
Io non ne faccio una questione di razze, è la persona che decide sempre.Non farmi ricercare tutti i post in cui tanti hanno detto che gli inglesi sono una massa di incivili.
C’è di tutto ovunque.Io non ne faccio una questione di razze, è la persona che decide sempre.
Ho parecchi colleghi anglosassoni.
Ho lavorato anche a Londra per un po’.
Pur ammettendo che li ho visti e sentiti meno mammoni di noi italioti, di uomini con mogli in cinta che le pestavano lì per andare a sfondarsi di alcool non ne ho conosciuti.
Ne ho conosciuti invece che si portavano appresso le mogli in cinta a sfondarsi di alcool.
Magari l’uomo di Poppy non è interessato a stare con Poppy.
O magari la considera un essere inferiore perché italiana, una poco degna di essere aiutata insomma.
Sarebbe come dire che siamo tutti mafiosi perché le mafie sono qui. Tu lo sei?C’è di tutto ovunque.
Ci sono indubbiamente tendenze più o meno sconvolgenti per chi è diverso. Ma non può esistere uniformità.
Concordo.Io non ne faccio una questione di razze, è la persona che decide sempre.
Pur ammettendo che li ho visti e sentiti meno mammoni di noi italioti, di uomini con mogli in cinta che le pestavano lì per andare a sfondarsi di alcool non ne ho conosciuti.
Ne ho conosciuti invece che si portavano appresso le mogli in cinta a sfondarsi di alcool.
O magari la considera un essere inferiore perché italiana, una poco degna di essere aiutata insomma.
Non esisterà. Ma il luogo comune da qualche parte affonda le sue radici. @poppy ci vive da un po’ e avrà avuto modo di appurare ciò che dice.C’è di tutto ovunque.
Ci sono indubbiamente tendenze più o meno sconvolgenti per chi è diverso. Ma non può esistere uniformità.
Quando ero incinta del primo andavo anche io al pub. Adesso con un bimbo di 18 mesi che va a letto alle 7 30pm di sembra difficile andarciIo non ne faccio una questione di razze, è la persona che decide sempre.
Una babysitter?Quando ero incinta del primo andavo anche io al pub. Adesso con un bimbo di 18 mesi che va a letto alle 7 30pm di sembra difficile andarci
Onestamente la userei per fare qualcosa di romantico io e lui da soli. Non andare al pub con I suoi amici. Poi ripeto. Noi viviamo ad un ora mezza da London porta a porta. Gia fatico ad andarci per lavoro.Una babysitter?
Non so da cosa hai dedotto ciò.Sarebbe come dire che siamo tutti mafiosi perché le mafie sono qui. Tu lo sei?
Scusami.
Veramente io ti ho scritto che sbagli tu nel tipo di comunicazione che metti in atto con lui, se il tuo fine è che lui sia più presente e partecipe della gravidanza.Non solo brunetta in altri termini ma anche altri utenti mi hanno detto quello che loro avrebbero fatto loro. Nessuno mi ha detto che sbaglio io se non nel fatto di tenermelo cosi com è. Io non sono cosi scema e malleabile come piace pensare a te e a parmalatte. Niente che entra dal mio orecchio esce dall altro solo perche non decido di dovorziare tra domenica sera e lumedi mattina
Sì.un bacio e' tradimento?
Idem.Quando ero incinta del primo andavo anche io al pub.
Il luogo comune necessariamente affonda le sue motivazioni in qualcosa.

da noi. Perché mangiano da schifo, soprattutto in Olanda. 
Non è la stessa cosa. Chiamasi pasta al pesto da passeggio. Fatta e servita nei bicchieri, per i turisti soprattutto.Ho visto, mesi fa, mangiare la pasta al pesto nei bicchieroni da birra a Portovenere
per loro fortuna ero disarmato
Sulla cinta.Concordo.
Incinta però tutto attaccato. In cinta non si può leggere.![]()
Lo so io, mi basta.Non so da cosa hai dedotto ciò.