Andromeda4
Utente di lunga data
Grazie.HO TRASECOLATO
Grazie.HO TRASECOLATO
Ogni specie nuova per noi qui è un danno. Per le nostre, che non sono abituate, per l agricoltura, la pesca. A Fiumicino i granchi blu sono migliaia, tagliano lenze e reti, i pescatori sono esausti. Qui a Roma d estate si trovano nidi di Orientalis mostruosi. Sono pericolose tante così, a me fanno il giro del palazzo come i pappagalli citati prima ma sono decisamente meno piacevoli. E io ho il terrore delle vespe. Piuttosto guarda, cavallette, lombrichi, gli insetti non mi fanno senso o schifo. Ma le vespe per carità e quelle sono grandi quanto il palmo della mia mano.Sono cambiamenti che sono potenzialmente devastanti, modificando l’equilibrio ambientale.
Da noi c’è l’invasione delle nutrie.
Poi ci fanno le battute i comici quando i politici parlano di animali che creano problemi.
Comunque non vedo più nutrie, prima attraversavano la provinciale.Ogni specie nuova per noi qui è un danno. Per le nostre, che non sono abituate, per l agricoltura, la pesca. A Fiumicino i granchi blu sono migliaia, tagliano lenze e reti, i pescatori sono esausti. Qui a Roma d estate si trovano nidi di Orientalis mostruosi. Sono pericolose tante così, a me fanno il giro del palazzo come i pappagalli citati prima ma sono decisamente meno piacevoli. E io ho il terrore delle vespe. Piuttosto guarda, cavallette, lombrichi, gli insetti non mi fanno senso o schifo. Ma le vespe per carità e quelle sono grandi quanto il palmo della mia mano.

Ecco anche io di quelle ho paura. Non so come farò ad abituarmiOgni specie nuova per noi qui è un danno. Per le nostre, che non sono abituate, per l agricoltura, la pesca. A Fiumicino i granchi blu sono migliaia, tagliano lenze e reti, i pescatori sono esausti. Qui a Roma d estate si trovano nidi di Orientalis mostruosi. Sono pericolose tante così, a me fanno il giro del palazzo come i pappagalli citati prima ma sono decisamente meno piacevoli. E io ho il terrore delle vespe. Piuttosto guarda, cavallette, lombrichi, gli insetti non mi fanno senso o schifo. Ma le vespe per carità e quelle sono grandi quanto il palmo della mia mano.
Neanch'io...@poppy sono senza occhiali e non lo vedo dentro alla teca!!
No non è il quella teca che ho in mano. Quel quadrato si può smontare dal resto che invece è su due piani ma in un unico blocco. Dormiva nei suoi rifugi ragantelaDov'è?
Che faccia...
Il violino è pericoloso solo se non guardi dove metti le mani. E poi e poi, la maggior parte dei morsi di violino hanno un decorso assolutamente senza problematiche.anche io, ma quelli brutti pero, quelli che sembrano cattivi, un cosino cosi non potresti mai schiacciarlo.
poi voi in italia c'avete pure il problema del ragno violino
Ecco, sono peggio gli uccelli dei ragni. I ragni non fanno casino.Dalle mie parti ci sono pappagalli tropicali.
Probabilmete sono stati liberati due e ora sulla provinciale sembra di essere in Brasile![]()
@Lizardthebuddy su Instagram.non sapevo se prendere uno spider oppure un draghetto barbuto
Ho controllato.Grazie.![]()
Io ho cercato un po' ovunque e molte risposte si contraddicono. Per questo chiedevo qua.Ho controllato.
Vuole il verbo essere.
Essendo intransitivo vuole l’ausiliario essere.Io ho cercato un po' ovunque e molte risposte si contraddicono. Per questo chiedevo qua.
Ma no, ho sbagliato?Ho controllato.
Vuole il verbo essere.
Sei andata a memoria. Io, incerta, ho guardato la Treccani.Ma no, ho sbagliato?
Treccani spiega solo la definizione, non dà altri dettagli.Sei andata a memoria. Io, incerta, ho guardato la Treccani.
Ho controllato anche io, ha il doppio ausiliare.Sei andata a memoria. Io, incerta, ho guardato la Treccani.
Treccani spiega solo la definizione, non dà altri dettagli.
Cercate “coniugazione trasecolare “.Ho controllato anche io, ha il doppio ausiliare.
Ho sempre usato solo avere.
Ci sono discordanze... chi usa il doppio ausiliare, chi avere, chi essere.Ho controllato anche io, ha il doppio ausiliare.
Ho sempre usato solo avere.