poppy
Miele e formaggio
aridaje, ma io non lo giustifico. se lo stessi difendendo non ne parlerei nemmeno di questa cosa. farei pippa con lui, gli chiederei scusa e direi che sono la peggior donna sula faccia della terra. ma un po di sana introspezione e analisi di se stessi male non fa, e se non riesco nemmeno a capire come un uomo come lui, calmo, paziente, amorevole, tranquillo, che prima di me manco sapeva cosa volesse dire litigare, arriva a questo allora che dire...@poppy tu puoi aver detto e fatto la qualunque in questi 4 mesi, ma i casi sono due:
-la situazione tra voi era già compromessa 4 mesi fa e siete stati due folli a fivettare con un bambino di un anno.
-la situazione si è compromessa in 4 mesi e allora lui è veramente una persona che vale poco.
Poi è bellissimo, da un certo punto di vista, che tu lo difenda, ma o sbagli a spiegarti o davvero quest’uomo ha qualcosa che non va.
“Minacciare” di mollarvi con te di 4 mesi, ma nemmeno le bestie, dai
ci siamo sposati dopo 10 anni per questo motivo, per non fare le cose tanto per, per avere completa consapevolezza di chi fossimo e di quello che volevamo. non ci ha mica obbligati nessuno a sposarci.
poi sono arrivati i figli e io non ho retto il carico dello stress, perche siamo soli qui, perche io non ho nessuno e non vedo nessuno.
e per quanto tempo posso chiedergli di sopportarmi cosi? oh ma guarda che se me lo dico da sola un motivo ci sara'. poi ripeto, lui ha le sue colpe che non mi hanno aiutato a gestire lo stress, mica e' un santo, ma nemmeno l uomo che staiu descrivendo tu. lo trovo anche offensivo nei miei confronti. non metterei mai a rischio i miei figli rimanendo con un uomo tanto orribile.