esatto. ma siete voi ad insistere che lui sia un padre di merda, quando lo ripeto NON LO E'. per me chi tradisce e' una persona di merda se lo vuoi proprio sapere ma ti risulta che ti giudico tale solo su questa base qui? no
quello che lui dice, quello che lui fa lo fa a me, non ad axel. percio posso pure concordare chje sia un pessimo marito al momento, ma sul padre no mi dispiace non transigo
Io credo che tu abbia delle esperienze familiari assai diverse dalle mie.
Credo che tu abbia avuto una vita turbolenta e non sai stare senza psicodrammi.
Non so se sia una patologia o un tuoi modo di vivere, ma lo puoi sapere solo tu.
La differenza tra me e te è che io accetto il fatto che la gente pensi che io sia di merda per il fatto delle corna. Del resto so perfettamente che non avrò la medaglia nemmeno quest’anno.
Però me ne sbatto altamente perché se mi guardo attorno vedo pace e serenità.
Io ammetto e ho detto più volte di essere una persona egoista, egoriferita e stronza.
Ho imparato da tempo a guardare le mie ‘brutture’ allo specchio.
Tu quando inizi a guardare la tua vita con uno sguardo razionale?
Perché te la puoi raccontare come ti pare ma siete già una coppia che non è coppia e sinceramente non so quanto insieme riuscirete a essere genitori.
Sia chiaro, io ti auguro il meglio, ma non potrai averlo se non inizi a basarti sui nudi fatti e non sulle bugie che racconti a te stessa.