Aggiungerei avere anche tanto culo.La carriera come in tutte le aziende si fa per questi motivi in ordine sparso: competenza, furbizia, leccaculaggio.
Aggiungerei avere anche tanto culo.La carriera come in tutte le aziende si fa per questi motivi in ordine sparso: competenza, furbizia, leccaculaggio.
Tra cui genitori lavoratori. Da me ci sono tante mamme disoccupate invece.Per mandarli al nido in Italia (intendo quelli comunali e statali) bisogna possedere alcuni requisiti e sperare di entrare in graduatoria.
Uhh, come mi incazzo quando dicono che è culo.Aggiungerei avere anche tanto culo.
Preferirei il GRA ad un posto dove s scuola invece di andarci con la marijuana in tasca si va con l' ak47 e dove per curarmi un ginocchio devo andare in bancarotta....si e no; la differenza tra una strada che passa parchi e boschi ed il GRA per andare al lavoro, rimane
Se aspetti la botta di culo, aspetta e spera.Uhh, come mi incazzo quando dicono che è culo.
Il culo che ti fai per arrivare semmai.
Vedi che dietro ci sono sacrifici enormi.
Non mi riferisco a te. Ma in tutte le axiende dive ho lavorato c'erano dirigenti inutili' che uno ancora non capisce come siano arrivati quasi al top.Uhh, come mi incazzo quando dicono che è culo.
Il culo che ti fai per arrivare semmai.
Vedi che dietro ci sono sacrifici enormi.
Ma tu non lo sai che hanno fatto per arrivare. Fosse anche solo sapersi vendere. E’ una qualità saiNon mi riferisco a te. Ma in tutte le axiende dive ho lavorato c'erano dirigenti inutili' che uno ancora non capisce come siano arrivati quasi al top.
Condivido.Ma tu non lo sai che hanno fatto per arrivare. Fosse anche solo sapersi vendere. E’ una qualità sai
Comunque nel mio immaginario sei un po’ Harvey specterSe stai bene coi soldi gli stimoli sono diversi. Ho passato anni con la residenza fissa tra il Frecciarossa e l'aeroporto di Fiumicino.
Ho dormito in auto all'autogrill per essere in udienza alle 9 nei posti più sperduti con fuori -10 per anni.
Anni.
Adesso scendo in pigiama o quasi, mi prende l'autista che mi smolla al circolo, mi faccio le mie vasche, colazione, mi porta il completino lavato e stirato e mi scarica in ufficio o per appuntamenti, resta in auto mentre mi faccio i cazzi miei e sui viaggi lunghi pennichella d'ordinanza.
Mangio fuori a 120 sacchi a persona 6 giorni a settimana e dormo solo da 4 stelle in su.
Se voglio spendere qualche migliaio di euro di regali per natale lo faccio, non dico grazie e non chiedo scusa.
Questo perche mentre gli altri dicevano:
Io se non dormo tot ore
La domenica é sacra
Ma non ne vale la pena
I soldi non sono importanti
Ad agosto non lavoro
Ecc. Ecc.
Io spingevo e spingevo.
E non mi sono mai fermato. 14 ore al giorno dai 23 anni a ieri sera.
E mi sento un cojone.
Perché sarebbe bastato andare all'estero per non sentire certe lagne, o guadagnare il triplo, o guadagnare lo stesso facendo 6 figli.
Invece no.
Mi sono intestardito a rimanere in Italia, tra l'altro maturando competenze che possono essere spesi soltanto sul mercato italiano
bella serie, almeno le prime 2/3 stagioni, Poi declina male, purtroppoComunque nel mio immaginario sei un po’ Harvey specter
Si, le prime tre. Poi diventa un pianto continuo e non si è più lì per macinare dindibella serie, almeno le prime 2/3 stagioni, Poi declina male, purtroppo
noi lo abbiamo fattoSenza nonni non si procrea.
in effetti devo dire che il nido ha instaurato una routine che funziona bene per la notte anche.Io ho avuto qualche problema da neonata, perché aveva un forte reflusso e doveva dormire seduta, ma se la tenevi seduta non si svegliava mai. Passati i primi 6/8 mesi si è sistemata e si notte ha sempre dormito. Non ha mai dormito di giorno dopo i 6 mesi però.
avevo un’amica che usava il Nopron con la figlia, per la notte. Ma di giorno ronfava dalle 14 alle 18… la pediatra mi diceva che a volte è per questo che poi stanno svegli di notte.
anche il concetto qualita' di vita e' soggettivo secondo me.Nella mia esperienza la qualità della vita in alcuni paesi, come quelli del nord Europa, è più alta per chi ha redditi bassi o normali.
In altri, chi ha una competenza professionale accede a redditi più alti.
Ecco perché sei esaurita.noi lo abbiamo fatto
Non volevo dirlo io. Che già mi odiaEcco perché sei esaurita.
Senza dubbio; il clima ad esempio contribuisce molto alla qualità della vita. Il Nord Europa è molto bello, però l'inverno in Finlandia non è una passeggiata.anche il concetto qualita' di vita e' soggettivo secondo me.
ma no, sono esaurita perche non posso fare sessoEcco perché sei esaurita.
Se non mi sbaglio i paesi scandinavi hanno uno dei tassi di suicidio piu' alti nell' europa geografica.Senza dubbio; il clima ad esempio contribuisce molto alla qualità della vita. Il Nord Europa è molto bello, però l'inverno in Finlandia non è una passeggiata.
Lo avevo letto anche io.Se non mi sbaglio i paesi scandinavi hanno uno dei tassi di suicidio piu' alti nell' europa geografica.
Gia' da quello dubiterei sulla qualita' della vita in quei posti, al netto dei servizi che magari funzionano benissimo.