p.s. vedo che stai bene, l' nhs non ti ha ancora ucciso vedoVi aggiorno con una foto. Siamo solo a 27 settimane e io sono gia immensamente immensa e non je la faccio piùuuuuView attachment 15796
Ancora no ma ci manca pocop.s. vedo che stai bene, l' nhs non ti ha ancora ucciso vedo![]()
Tuo marito ha trovato lavoro a Roma?Ancora no ma ci manca poco
I piani procedono ma lentamente. Almeno il nido per Axel l abbiamo trovato e bookkato. Il lavoro di marito è assicurato. La casa è ancora presto anche perche abbiamo spostato il tutto da giugno a settembre per evitare un arrivo con 45 gradi. E poi anche perche axel dovrei tenerlo a casa fino a settembre cmq. Almeno poi inizia il nido.
Non vedo l ora che finisca sta gravidanza perche davvero sono satura di kg e pancia.
No si tiene quello che haTuo marito ha trovato lavoro a Roma?
Chapeau
insomma tutto regolareAncora no ma ci manca poco
I piani procedono ma lentamente. Almeno il nido per Axel l abbiamo trovato e bookkato. Il lavoro di marito è assicurato. La casa è ancora presto anche perche abbiamo spostato il tutto da giugno a settembre per evitare un arrivo con 45 gradi. E poi anche perche axel dovrei tenerlo a casa fino a settembre cmq. Almeno poi inizia il nido.
Non vedo l ora che finisca sta gravidanza perche davvero sono satura di kg e pancia.
Vi aggiorno con una foto. Siamo solo a 27 settimane e io sono gia immensamente immensa e non je la faccio piùuuuuView attachment 15796
Dai che sei arrivata
Ho usato Google.Non ho molto da aggiornare se non che o mi inducono il parto lunedi o il 4 aprile.
Detto questo, sono stata gia messa in maternity leave obbligata. Con axel ho lavorato fino al giorno del parto.
Che palle. Almeno posso leggere e guardare film quando non c è Axel. Libro del momento. Pronti si cresce dell osteopata davide michienzi e film appena finito di guardare per la 100esima volta amore tossico. Solo perche axel sta facendo il riposino senno toccava agli aristogatti
Hai una pancia più grande di te
Un film vero. Se hai letto non tanto la trama ma la scelta del castHo usato Google.
Un film terribile.
E sono solo a 34 settimane!Hai una pancia più grande di te![]()
Ho letto. La maggior parte di loro è morta giovane.Un film vero. Se hai letto non tanto la trama ma la scelta del cast
Poppy io mi sono un po’ persa perché non avevo più letto da secoli. Come lo chiamerai alla fine?E sono solo a 34 settimane!![]()
Bentornata bella Etta!!Poppy io mi sono un po’ persa perché non avevo più letto da secoli. Come lo chiamerai alla fine?
Arrivata? Io avevo quella panza di 6 mesiDai che sei arrivata![]()
Io a 3 e mezzo, credo.Arrivata? Io avevo quella panza di 6 mesi![]()