Ditemi se sono io a sbagliare

poppy

Miele e formaggio
p.s. vedo che stai bene, l' nhs non ti ha ancora ucciso vedo :)
Ancora no ma ci manca poco🤣
I piani procedono ma lentamente. Almeno il nido per Axel l abbiamo trovato e bookkato. Il lavoro di marito è assicurato. La casa è ancora presto anche perche abbiamo spostato il tutto da giugno a settembre per evitare un arrivo con 45 gradi. E poi anche perche axel dovrei tenerlo a casa fino a settembre cmq. Almeno poi inizia il nido.
Non vedo l ora che finisca sta gravidanza perche davvero sono satura di kg e pancia.

destroyah

Utente di lunga data
I piani procedono ma lentamente. Almeno il nido per Axel l abbiamo trovato e bookkato. Il lavoro di marito è assicurato. La casa è ancora presto anche perche abbiamo spostato il tutto da giugno a settembre per evitare un arrivo con 45 gradi. E poi anche perche axel dovrei tenerlo a casa fino a settembre cmq. Almeno poi inizia il nido.
Non vedo l ora che finisca sta gravidanza perche davvero sono satura di kg e pancia.
Tuo marito ha trovato lavoro a Roma?
Chapeau

Ultima modifica:

poppy

Miele e formaggio

perplesso

Administrator
Staff Forum
insomma tutto regolare

Kitsune

Utente di lunga data
Vi aggiorno con una foto. Siamo solo a 27 settimane e io sono gia immensamente immensa e non je la faccio piùuuuuView attachment 15796

Sei stupendissimaaaaa 😍😍😍😍😍
Bella anche la Calathea!
Anche io avevo una panza enorme, vai serena, vedrai che, con il Piccino ed Axel, perderai tutti i kili in più senza neppure accorgertene.

poppy

Miele e formaggio
Non ho molto da aggiornare se non che o mi inducono il parto lunedi o il 4 aprile.
Detto questo, sono stata gia messa in maternity leave obbligata. Con axel ho lavorato fino al giorno del parto.
Che palle. Almeno posso leggere e guardare film quando non c è Axel. Libro del momento. Pronti si cresce dell osteopata davide michienzi e film appena finito di guardare per la 100esima volta amore tossico. Solo perche axel sta facendo il riposino senno toccava agli aristogatti

poppy

Miele e formaggio
1000049175.jpg1000049175.jpg

Brunetta

Utente di lunga data
Non ho molto da aggiornare se non che o mi inducono il parto lunedi o il 4 aprile.
Detto questo, sono stata gia messa in maternity leave obbligata. Con axel ho lavorato fino al giorno del parto.
Che palle. Almeno posso leggere e guardare film quando non c è Axel. Libro del momento. Pronti si cresce dell osteopata davide michienzi e film appena finito di guardare per la 100esima volta amore tossico. Solo perche axel sta facendo il riposino senno toccava agli aristogatti
Ho usato Google.
Un film terribile.

poppy

Miele e formaggio

poppy

Miele e formaggio

Brunetta

Utente di lunga data

poppy

Miele e formaggio
Poppy io mi sono un po’ persa perché non avevo più letto da secoli. Come lo chiamerai alla fine?
Bentornata bella Etta!!
Oliver River e poi il cognome