E non solo li. Purtroppo.Da altre conoscenze che vivono nella stessa nazione, ricavo l'idea che sia così, purtroppo
Ma vedi sarà così anche la prossima volta e quella successiva, e quella successiva ancora.Tra le altre cose. Ma soprattutto come si è comportato davanti ad axel. È il fatto che io fino a 2 giorni fa credevo che avremmo rimesso tutto apposto. È il fatto che io sono satura e mentre prima potevo pensare solo a me adrsso ho due bambini piccoli che non vogliono vedano mai il padre cosi.
Deve essere anche preoccupazione del padre.Tra le altre cose. Ma soprattutto come si è comportato davanti ad axel. È il fatto che io fino a 2 giorni fa credevo che avremmo rimesso tutto apposto. È il fatto che io sono satura e mentre prima potevo pensare solo a me adrsso ho due bambini piccoli che non vogliono vedano mai il padre cosi.
E quindi?Probabilmente dove è adesso Poppy il tornare a casa ubriachi non è una cosa troppo riprovevole ed è accettato.
lo sai anche te che Caciotta non sta in una dinamica moglie-marito ma madre-figlio. eppure lei lo ha scritto che lui ha iniziato a peggiorare da che ci sono i bambiniPer te è ricevibile questa sua mortificazione?
(dal genuinamente mi sembra di poter dedurre che sì, è ricevibile).
E' sufficiente?
Tornate in Italia insieme come programma.In una bptta sola ha distrutto me, la nostra famiglia e il mio sogno di tornare in italia. Non c è bisogno che sprechi fiato nel dirmi che mi ama ancora perche I fatti parlano chiaro.
Anche io ho capito il tuo pensiero e sono concorde ma è lei ad essere la parte debole o forse è stata resa debole da chi le sta intorno. Ovvio che può decidere per casa sua ma purtroppo anche lui può decidere per casa sua che è la stessa casa e se un episodio del genere è tollerato alla fine , considerando quanto detto sopra, sarà lei ad essere non dico in torto ma forse esagerata secondo il loro modo di vedere.E quindi?
Resta comunque una scelta personale cosa ricevere e cosa no dalla cultura in cui si è immersi.
E stendere un proprio regolamento.
Capisco benissimo cosa stai dicendo, sia chiaro. E lo condivido.
Vivono immersi in una cultura in cui bere fino allo sfinimento è tollerabile.
La domanda però resta un'altra: questa proposta culturale per me è tollerabile?
E sono certa che anche in quella cultura chi prende una posizione personale, o quantomeno di mediazione, rispetto a questa domanda c'è.
lui non vuole venire in Italia. non serve fingere di perdonarlo, si inventerebbe qualche altra cazzata perchè lui non vuole venire in ItaliaTornate in Italia insieme come programma.
Almeno riesci ad arrivare qui.
Fingi di perdonarlo.
Poi quando sei sul nostro suolo ti rivolgi immediatamente ad un avvocato e senti cosa puoi fare!! Sarà dura ma almeno riesci ad arrivare coi tuoi figli.
Scusa ma anche molti uomini violenti, dopo, sono genuinamente mortificati.Si quello che è successo ieri di fronte ad axel non era mai accaduto e per questo lo vedo genuinamente mortificato
E' proprio perchè la dinamica è cristallina che ho fatto quella domanda.lo sai anche te che Caciotta non sta in una dinamica moglie-marito ma madre-figlio. eppure lei lo ha scritto che lui ha iniziato a peggiorare da che ci sono i bambini
Ecco. Io sono mesi che non leggo assiduamente, ero rimasta a che dovessero rientrare insieme in Italia.lui non vuole venire in Italia. non serve fingere di perdonarlo, si inventerebbe qualche altra cazzata perchè lui non vuole venire in Italia
E' una dinamica.Anche io ho capito il tuo pensiero e sono concorde ma è lei ad essere la parte debole o forse è stata resa debole da chi le sta intorno. Ovvio che può decidere per casa sua ma purtroppo anche lui può decidere per casa sua che è la stessa casa e se un episodio del genere è tollerato alla fine , considerando quanto detto sopra, sarà lei ad essere non dico in torto ma esagerata forse secondo il loro modo di vedere.
è da capire se Caciotta ha capito che si trova in una dinamica madre figlio, visto che il maggiore dei suoi bimbi sta sui 2 anni ed ancora non ha il termine di paragone col bambinone che l'ha messa incintaE' proprio perchè la dinamica è cristallina che ho fatto quella domanda.
E aggiungerei che la dinamica madre-figlio in cui lei sta riguarda figli sotto una certa età.
Ossia figli che, idealmente, si aggirano sui 2-3 anni. Quando il fulcro relazionale è l'accudimento.
Questo figlio troppo cresciuto potremmo dire che si aggira intorno ai 4-6 anni, quando iniziano a dire no, a fare capricci, a piantare chiodi.
E iniziano a farlo agendo comportamenti problema.
il punto per caciotta è che lei e i comportamenti problema sono ai ferri corti![]()
da programma dovevano arrivare a fine estate e lui casualmente se ne esce con la storia di Amanda a metà luglioEcco. Io sono mesi che non leggo assiduamente, ero rimasta a che dovessero rientrare insieme in Italia.
Lo so dove mi stai portandoè da capire se Caciotta ha capito che si trova in una dinamica madre figlio, visto che il maggiore dei suoi bimbi sta sui 2 anni ed ancora non ha il termine di paragone col bambinone che l'ha messa incinta
mica sei te che prenderesti la porta per andartene con un altroNon sono lucida in questo momento. Non lo è nemmeno lui. Io non credo nelle pause. Se se ne va è per sempre. Se ce ne andiamo noi è per sempre.
Io lo amo. Moltissimo. Come ho sempre detto e sempre dimostrato. E adesso sento solo il cuore in frantumi e la paura di togliere ai miei figli la famiglia e la stabilità.
pigraLo so dove mi stai portando
Hai una buona memoria tu come ce l'ho io.
Ma non ci vado.
Non penso che lei sia ancora pronta a vedere scritto quello che ti scriverei in risposta.
Non ero pronta nemmeno ieri ad un esplosione del genere. Magari fossimo sempre pronti.Lo so dove mi stai portando
Hai una buona memoria tu come ce l'ho io.
Ma non ci vado.
Non penso che lei sia ancora pronta a vedere scritto quello che ti scriverei in risposta.