Ma perche pensi che stiamo come stiamo?
Perche io ho proprio wuesto pregio se cosi vogliamo chiamarlo. Glielo dico eccome se glielo dico. Gli dico che sono infelice perche non mi sento amata. E guarda caso l altro giorno da ubriaco mindice che non mi ama piu. Allora mi dico. Avevo ragione. Non sono matta. Poi rinsavisce e mi dice che invece no mi ama e non solo mi ama. Mi ama tantissimo. Ma io non lo sento. Non lo percepisco e glielo dico. E non penso di essere io a non saper ricevere il suo amore. Gli ho sempre offerto la possibilità di prendesi del tempo per capire. Mi dice sempre che non ne ha bospgno e poi pero ci ritroviamo dove siamo adesso.
Per questo dico che lui non sa leggersi.
Per quesyo dico che è emotivamente pericoloso
Penso che tu abbia un'idea veritiera su tuo marito, è confuso e, quindi, instabile.
Però, se lui è così, tu cosa fai o puoi fare per arginarlo e portare il vostro rapporto a una maggiore chiarezza?
Vuoi sentirti amata, ma come? Lui sa cosa ti aspetti e cosa ti fa sentire amata?
Inotre, a volte mi sembra che tu voglia lasciarlo libero, ma che poi non ti vada bene come sceglie di essere se lasciato libero. Allora, non sarebbe meglio dargli dei limiti?