Vi sto leggendo e mi rendo conto di quanto sia difficile questa situazione, avete fondamentalmente ragione tutti e sbagliate tutti.
Penso che l'unica cosa che può fare lei a questo punto è rivolgersi ad un legale per sapere effettivamente quali sono i suoi diritti...io mi informerei sul come fare per portarmi dietro i bambini, a questo punto ci fosse da aspettare aspetterei.
Non so come sia messa
@poppy ad amicizie in Inghilterra, potrebbe farsi aiutare da qualche amica per i bambini e tante volte anche una semplice cena in casa con persone che ti vogliono bene può alleviare i pensieri.
All'inizio quando ho letto che voleva tornare in Italia lasciando i bambini per un po' a suo padre ho pensato che facesse bene, ripensandoci sono molto piccoli ed ha a che fare con uno che adesso sta lasciando la famiglia perché la trova troppo pesante, non mi fiderei più di tanto.
@poppy ti mando un abbraccio, pensa che il tempo passa comunque e anche questo periodo sarà solo un ricordo, hai già fatto molto, devi tenere duro ed essere il più lucida possibile per i tuoi figli che comunque da quello che ho letto hai cercato con molto amore, ce l'hai fatta a diventare mamma che è quello che desideravi ( e non è scontato quindi parti da questa cosa per sentirti anche un po' fortunata) quindi adesso testa bassa e lavorare...usa le tue energie per ricostruire la tua nuova vita, devi mettere ordine nel caos, pensa come la tua vita fosse una casa in disordine e ti rifai da una stanza per riorganizzare il tutto, vivi giorno per giorno ed ad ogni giornata fissa un obbiettivo che dovrai portare a termine...sei giovane, hai tutta la vita davanti, devi solo volere uscire da questa melma.