calma e gesso ed aspetta di essere in Italia prima di cercare un legaleHo un poʻ paura di tutto il processo.
Ho cercato su internet un buon avvocato ma non so in base a cosa scegliere o muovermi.
calma e gesso ed aspetta di essere in Italia prima di cercare un legaleHo un poʻ paura di tutto il processo.
Ho cercato su internet un buon avvocato ma non so in base a cosa scegliere o muovermi.
No non credo di farcela ad aspettarecalma e gesso ed aspetta di essere in Italia prima di cercare un legale
Io aspetterei e intanto ne sentirei due, uno qui e uno li.calma e gesso ed aspetta di essere in Italia prima di cercare un legale
In Italia la legge non è praticamente mai contro la madre. Con due figli in età prescolare, poi...basta non dire che ti fai le canne e sei a postoNo non credo di farcela ad aspettare
Capisco che è la scelta più saggia ma la legge è contro di me anche in italia. Ho fatto un po di ricerche
lascia stare le ricerche su internet specie se fatte dalla demenza artificiale. se proprio proprio, prova a cercare adesso un legale qui in Italia, di modo che quando arrivi, puoi andarci subito, tanto oramai è questione di settimane, mi pareNo non credo di farcela ad aspettare
Capisco che è la scelta più saggia ma la legge è contro di me anche in italia. Ho fatto un po di ricerche
Aspetta tesoro! Prima torna in Italia!!!No non credo di farcela ad aspettare
visto che il trasferimento in Italia è consensuale, aspetta a maggior ragione di essere qui, non è che devi divorziare domattina. poi sei anche furente perchè la faccenda è fresca. quindi non è un buon momento per prendere decisioni drasticheQuello che è ho letto è che nonostante ci siamo sposati in italia essendo lui British e il matrimonio è stato "consumato" pet piu di duenterzi in inghilterra dobbiamo rispondere alla British law e che dice che I figli devono stare si con la madre ma nel paese di nascita dove hanno una quitidianita
Tieni conto che in queste situazioni tutto dipende anche dai vostri accordi. Se lui acconsente al loro trasferimento in Italia, non è il giudice a rimandarlo in Inghilterra. Quindi, calma e gesso.Quello che è ho letto è che nonostante ci siamo sposati in italia essendo lui British e il matrimonio è stato "consumato" pet piu di duenterzi in inghilterra dobbiamo rispondere alla British law e che dice che I figli devono stare si con la madre ma nel paese di nascita dove hanno una quitidianita
per un lattante ed un treenne, la quotidianità è la madre, ovunque essa siaQuello che è ho letto è che nonostante ci siamo sposati in italia essendo lui British e il matrimonio è stato "consumato" pet piu di duenterzi in inghilterra dobbiamo rispondere alla British law e che dice che I figli devono stare si con la madre ma nel paese di nascita dove hanno una quitidianita
Se metti in mezzo i suoi problemi di alcool e di violenza verbale, i figli glieli tolgono proprio.Quello che è ho letto è che nonostante ci siamo sposati in italia essendo lui British e il matrimonio è stato "consumato" pet piu di duenterzi in inghilterra dobbiamo rispondere alla British law e che dice che I figli devono stare si con la madre ma nel paese di nascita dove hanno una quitidianita
Adesso tra poco parlo con l amico di mio padre che non è divirzista ma voglio chiedergli di consigliarmi qualcunoIo ho permesso a quel nanerottolo vecchio di mettermi le mani addosso, con tanto di referto del PS.
Tutti a dirmi, ma come potevi sotterrarlo, come mai non hai reagito?
Eheh.
Mi è servito tanto in fase di separazione consensuale.
Vale lo stesso principio, spegni il cuore e pensa agli interessi tuoi e dei bimbi.
qua è pieno di avvocati romani, comunqueAdesso tra poco parlo con l amico di mio padre che non è divirzista ma voglio chiedergli di consigliarmi qualcuno
Lo so. Infatti spero che mi diano qualche dritta. Nel frattempo comunque mi muovoqua è pieno di avvocati romani, comunque
Esatto, chiedi consiglio e nel frattempo tanta pazienzaAdesso tra poco parlo con l amico di mio padre che non è divirzista ma voglio chiedergli di consigliarmi qualcuno
Ieri mattina avevamo fatto la prima seduta di terapia di coppia. 2 giorni fa abbiamo festeggiato 10 anni insieme. Ma come si fa ad essere cosi?Esatto, chiedi consiglio e nel frattempo tanta pazienza![]()